Chiara Ferragni stupisce con un look cozy chic con tuta jumpsuit in maglia!
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni torna a mostrare i suoi look su Instagram dopo il “caso Balocco” e l’indagine per truffa aggravata. L’influencer sta utilizzando di meno i social dedicandosi maggiormente alla sua vita familiare e privata. Ma non dimentica di mostrare di tanto in tanto i suoi outfit più belli ai suoi quasi 29,5 milioni di follower.
Il suo outfit non poteva essere più caldo e fashion allo stesso tempo con tuta jumpsuit corta in maglia. Ecco le foto!
CHIARA FERRAGNI STILE E COMFORT CON TUTA JUMPSUIT IN MAGLIA
Stile e comfort vanno di pari passo nel look di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez segue la tendenza delle tute jumpsuit inverno 2024 proponendoci un capo caldo e accogliente dagli echi bon ton e femminile.
Rebecca Staffelli con tuta jumpsuit in paillettes per Capodanno aveva già aperto la strada a questo trend. Un indumento che ha spopolato in questi mesi freddi. A partire dalla tuta in pizzo macramè che troviamo nella linea Luisa Spagnoli fino a quella elegante da cerimonia con strascico di Rinascimento, senza dimenticare il modello anni ’90 in denim di Zara.
La tuta jumpsuit ha riscosso enorme successo nelle collezioni moda della stagione invernale. Un modello che possiamo scegliere nella versione in maglia di Chiara Ferragni se desideriamo scaldarci con stile!
Visualizza questo post su Instagram
IL LOOK COZY CHIC CON TUTA JUMPSUIT CORTA
Chiara Ferragni è cozy chic comodamente seduta sul divano con indosso la sua tutina con pantaloncini corti. La jumpsuit è infatti “accogliente” realizzata in maglia soffice, morbida e calda ma al contempo raffinata grazie all’aggiunta dei bottoni in metallo dorati.
Un look che gioca anche sulla palette bon ton del nero e del rosa creando un contrasto femminile e ispirato agli outfit preppy delle dive d’altri tempi e delle donne delle famiglie reali.
CHIARA FERRAGNI TUTA JUMPSUIT DI TENDENZA
Nella sua immensa e fornitissima cabina armadio Chiara Ferragni sfoggia il suo outfit completo. Sceglie la tuta Matilda firmata da Nana Jacqueline, un luxury fashion brand con base a Los Angeles.
Si tratta di una tutina corta realizzata in maglia di alpaca con bottoni NJ personalizzati, scollatura girocollo, polsini e fondo dei pantaloncini a costine e in contrasto colore. Disponibile sul sito al costo di $ 440,00 USD e anche nella versione color block in giallo.
La Ferragni la abbina ad un paio di collant velati en pendant. Pe rendere più sensuale il look ha aggiunto poi degli stivali neri inverno 2024 con gambale sotto al polpaccio in vernice e con punta sfilata. Da notare anche la mini bag, una borsetta firmata Chanel in rosa metallizzato con charm a forma di stella.
COME ABBINARE LA TUTA JUMPSUIT
La tuta jumpsuit corta in maglia di Chiara Ferragni celebra la moda knitwear con echi preppy e tagli sensuali! Per rendere più provocante ottima la scelta di indossarla con stivali neri e lucidi, come suggerito da Chiara Ferragni.
Per realizzare un ensemble chic e bon ton possiamo scegliere un abbinamento con décolleté con punta quadrata con tacco kitten e un gambaletto lavorato in maglia. Le scarpe slingback inverno 2024 con pizzo e punti luce si potrebbero rivelare una scelta di gran classe perfetta per la sera.
Per chi non ama i tacchi, neanche quelli più bassi, spazio invece alle ballerine tendenza 2024 modello Mary Jane con cinturino che avvolge il collo del piede.
Vi piace il look con tuta jumpsuit in maglia di Chiara Ferragni? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Bianca Atzei con blazer gessato tendenza 2024!
- Jennifer Lopez stivali pitonati: ecco il look!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.