In occasione della Milano Fashion Week, Furla lancia la nuova Re-Candy: l’iconico bauletto del brand torna in una veste sostenibile e in color pop bellissimi! Vediamo come sono le novità della linea di borse Furla!


BORSE FURLA RE-CANDY ALLA MFW 2022
Il calendario della Milano Fashion Week settembre 2022 è pieno di appuntamenti imperdibili tra sfilate e presentazioni. Furla ha scelto la settimana della moda per darci un’anteprima della collezione di borse primavera estate 2022, presentando un classico completamente rivisitato. Il bauletto Candy ha conquistato tantissime donne, oggi torna in una nuova veste sostenibile, proposto in materiali riciclati e riutilizzati in modo creativo, servendosi di tecniche di lavorazione all’avanguardia. Il modello è proposto in 5 colori e in due misure, diamogli uno sguardo da vicino.


FURLA RE-CANDY FUCSIA
Di certo una delle borse primavera estate più briose e sbarazzine, il bauletto Furla Re-Candy è realizzato in poliuretano termoplastico riciclato ricavato da materiali prodotti in precedenza. La disomogeneità nella superficie è proprio il risultato unico del processo di produzione. Ha doppi manici, è rifinito con dettagli in ABS riciclato in tinta e ha logo sul davanti. Il modello fucsia è tra i più briosi, proposto in versione classica oppure nella variante Mini M più piccola, quest’ultimo anche con cinturino riciclato bicolore abbinato.






MODELLO COLOR PESCA
Per chi ha un debole per i colori primaverili caldi, c’è la variante color pesca, anche questa nelle forme classica oppure mini. Il modello piccolo è di certo una delle borse a tracolla per l’estate più cool, da sfoggiare con look in toni chiari ma perfetto anche per creare outfit in color block più audaci.





FURLA RE-CANDY AZZURRA
Uno dei colori freddi più eleganti da sfoggiare nei mesi estivi è di certo l’azzurro. La linea di borse Furla propone il suo iconico bauletto anche in questa shade, ideale da sfoggiare con jeans per l’estate dal mood più giovanile, ma anche con vestiti con micro stampe che riprendono questa shade.






BORSA VIOLA
Per chi ha un debole per toni più profondi e intensi, c’è il modello color grape, viola scuro, femminile e chic. La borsa a bauletto media sarà perfetta con look in toni di cipria, ma anche con outfit in nero classico. La tracolla piccola potrà vivacizzare outfit con gonne per l’estate bianche più bon ton.





FURLA RE-CANDY GIALLO LIMONE
Ben più estrosa e stravagante la borsa a mano Furla Re-Candy giallo limone, il top da sfoggiare in estate con capi in shade neutre dal bianco al beige. Sarà perfetta anche con articoli in denim chiaro e vestiti corti per l’estate in colori altrettanto freddi. Le scarpe da abbinare? Preferiamo il bianco e non potremo sbagliare.





Cosa ne pensate della novità primavera estate 2022 di Furla? Qual è la variante più bella secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Coccinelle autunno inverno 2021 2022.
- Le novità più della linea borse Gabs autunno inverno 2021 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!









Ancora con questa ecosostenibilità? E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non mi piace 😅
Carine, soprattutto il giallo limone però non spenderei mai tutti quei soldi per una borsa di plastica.
Ci sono delle costanti nella vita: la bruttezza delle borse Furla è una di queste
Detesto le borse Furla ma queste sono quasi simpatiche e carine… per una bambina di 5 anni 😂
Ho pensato la stessa cosa 😂😂😂😂
Una bambina ricca e snob 😂
Comunque anch’io avevo la borsetta di plastica della Barbie e dei Mini Pony, dello stesso materiale in plastica rigida e ondulata tipo valigetta per il disegno tecnico e per il catechismo 🤣
😂😂😂😂
Carine lo sono, ma non é il mio genere preferito
Carine, soprattutto nei colori
belle le borsette viola 💜
Sono carine ma, per me, veramente troppo piccole!
No, non mi piacciono!
viste così sono carinissime! ma altrettanto scomode, troppo rigide, almeno per me