Nelle collezioni 2024 le gonne eleganti si fanno sempre più fashion e femminili, modelli con cui creare look da occasione molto raffinati.
Lunghe e ricamate, midi e plissettate, a tubino o svasate, vediamo quali sono i più bei modelli di gonne eleganti 2024 su cui puntare!
GONNE ELEGANTI 2024 PER MATRIMONI E CERIMONIE
Rinascimento è uno dei brand leader nel campo dell’abbigliamento formale e nella sua collezione 2024 troviamo meravigliose gonne da occasione.
Un esempio è la maxi gonna in duchesse turchese con stampa floreale nera dalla linea svasata. Splendida con scarpe con tacco nere e un top a corpetto più modellante per un matrimonio o un evento di sera. Scoprite anche le più belle gonne a tubino colorate per l’estate 2024.
GONNA ELEGANTE ANNI ’50
Marina Rinaldi pensa a occasioni un po’ meno formali con la sua deliziosa gonna anni ’50 in taffetà lurex con arricciatura e balzette sulla superficie.
La linea a campana la rende ideale per nascondere eventuali fianchi larghi, da sfoggiare con sandali o décolleté nude 2024 eleganti per slanciare la forma della caviglia. Date uno sguardo anche alle gonne lunghe estate 2024 più alla moda.
GONNA ELEGANTE PLISSETTATA
In tema di gonne eleganti 2024 bellissime, non possiamo non menzionare i modelli plissé molto popolari quest’anno.
Tra le gonne plissettate estate 2024 più alla moda spicca il modello di Max&Co in jersey fluido con effetto degradé, in un viola carico e romantico che starà benissimo con accessori e gioiello argento.
GONNA ELEGANTE A TUBINO
In cerca di una gonna elegante per il lavoro o per un’occasione formale di giorno? Il taglio sotto il ginocchio è ideale, soprattutto se abbinato alla forma a tubino.
Ecco da Rinascimento una raffinata gonna in jersey punto milano dalla linea pulita con cinturino prezioso in vita. Possiamo abbinarla a décolleté nere e una blusa chiara per creare contrasti ricercati. Scoprite anche le più belle gonne a campana 2024.
GONNA ELEGANTE DA CERIMONIA
Se invece vogliamo puntare su gonne eleganti 2024 da cerimonia più sofisticate, brand leader nel settore come Atelier Emé hanno la soluzione ideale.
Un esempio sono le gonne in tulle voluminose con cinturino in gros grain e un allure romantico ma sofisticato. Un capo perfetto per un evento di sera, soprattutto se lo abbiniamo a un bustier gioiello e a una minaudiere ricoperta di punti luce!
GONNA ELEGANTE CON PAILLETTES
Se vogliamo sfoggiare gonne eleganti ma non troppo formali, possiamo sempre puntare sullo scintillio di strass e paillettes!
Questo è anche il suggerimento di Oltre che propone meravigliose gonne a tubino ricoperte di paillettes con in più un audace spacco laterale che aggiunge un tocco moderno alla forma. Date uno sguardo anche alle più belle gonne asimmetriche dell’estate 2024.
GONNA ELEGANTE MIDI
Infine, se vogliamo mostrare la caviglia e magari anche un paio di sandali gioiello eleganti, optiamo per gonne midi raffinate, come il modello in georgette con lavorazione plissé di Intrend.
È un capo dall’anima classica le cui plissettatura avranno anche un effetto verticalizzante sulla silhouette, provare per credere! Scoprite le più belle gonne a balze dell’estate 2024!
Quale modello vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le più belle tendenze per la stagione calda:
- Gonne 2024: tutte le tendenze!
- Gonne plissettate estate 2024, le più belle.
- La tendenza delle maxi gonne per l’estate 2024.
- Le più belle gonne a fiori dell’estate 2024.
- Tutti i modelli di gonne a balze 2024 più alla moda.
- Tutte le tendenze moda 2024 dall’abbigliamento alle borse.