Hailey Bieber e le unghie con frutta e verdura sono una delle ispirazioni più originali in tema di nail art per l’estate 2024.
La modella e fondatrice di Rhode è tra le trend setter più amate quando si parla di unghie. Ed eccola suggerirci un’idea sfiziosa e allegra da sfoggiare nei mesi estivi e caldi. Si tratta delle “summer nails” a tema frutta e verdura. Ecco le foto e come realizzarle!
ECCO LA NAIL ART CON FRUTTA E VERDURA DI HAILEY BIEBER
Hailey Rhode Baldwin, coniugata Bieber, è una modella statunitense classe 1996. Figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec.
La modella, che recentemente ha annunciato di essere in dolce attesa del suo compagno nonché famoso cantante Justin Bieber, non perde occasione per sfoggiare nail art alla moda ma anche più particolari.
Se le unghie nude glassate di Hailey Bieber sono ormai una delle nail art più chiacchierate, quelle a tema di frutta e verdura potrebbero rivelarsi tra le più sbarazzine e originali.
Visualizza questo post su Instagram
HAILEY BIEBER E LE UNGHIE CON FRUTTA E VERDURA
Con ciliegie, fragole e mirtilli, con pomodori, pannocchie e carote, la frutta e la verdura con cui vivacizzare le unghie e la nostra nail art può essere di ogni tipo.
L’importante è che sia colorata e golosa, per aggiungere un tocco di allegria alle unghie.
Hailey Bieber si è affidata per realizzare questa manicure alla celebre nail artist delle star Zola Ganzorigt, autrice tra l’altro anche delle unghie olografiche multicolore di Kylie Jenner per le sue vacanze estive, le cosiddette “Vacation nails”.
LA TENDENZA UNGHIE ESTATE 2024 A TEMA FRUTTA E VERDURA
La nail art a tema frutta e verdura sarà tra le tendenze unghie per l’estate 2024? Non ci resta che aspettare!
Senza dubbio questo tipo di decorazione sta prendendo piede nel mondo delle unghie. Tra le amanti di questa manicure c’è per esempio Isabella Franchi Nails, in arte “Unghie della Madonna”, la nail artist di celebrità come la cantante Gaia o l’attrice Gwyneth Paltrow.
Se vi piacciono queste decorazioni date uno sguardo anche ai vestiti con frutta e verdura tendenza primavera estate 2024!
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE LE UNGHIE CON FRUTTA E VERDURA
Ma come realizzare le unghie con frutta e verdura di Hailey Bieber?
1) Partendo dalle unghie corte o lunghe naturali o ricostruite, si procede nello stendere su ogni unghia uno strato di base coat per proteggerle e aiutare a fare durare di più la nail art.
2) Successivamente si utilizza uno smalto dal colore trasparente o bianco lattiginoso per fare risaltare al meglio la frutta e la verdura.
3) Fondamentale sarò poi la manualità della nail artist, che dovrà avvalersi di pennelli sottili e dotter, nel realizzare con lo smalto colorato i dettagli della frutta e della verdura.
4) Infine applicare uno strato di top coat per sigillare e proteggere il lavoro. Questo renderà il design più duraturo e lucido!
Questo tipo di nail art può essere realizzata su ogni forma di unghie e unghie dalla lunghezza anche medio-corta. Inoltre per semplificarla, è possibile utilizzare degli adesivi o stickers per unghie a forma della frutta e della verdura che più ci piace se preferiamo un metodo rapido.
Cosa ne pensate delle simpatiche unghie con frutta e verdura di Hailey Bieber? Vi piacciono? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Photo Credit: @nailsbyzola
Ecco le altre ispirazioni in tema di nail art delle Vip:
- Paola Turani e le unghie olografiche perfette per l’estate 2024!
- Le unghie nude glassate di Hailey Bieber nail art tendenza 2024.
- Le unghie pastello primavera estate 2024 di tendenza tra le Vip!