Tornano di moda le unghie nude “glassate” lanciate da Hailey Bieber, tra nail art di tendenza 2024 da non lasciarsi sfuggire!
Se cerchiamo una manicure semplice ma d’effetto, l’influencer e modella Hailey Bieber ci suggerisce le cosiddette Glazed Donut Nails, letteralmente le “unghie glassate come una ciambella”. Parliamo di una manicure che ha letteralmente spopolato e che torna in voga tra le tendenze unghie primavera estate 2024 grazie alla fondatrice di Rhode.
Ecco le foto e il tutorial su come realizzare le unghie amate da Hailey Bieber!
TORNANO DI MODA LE UNGHIE NUDE EFFETTO GLASSATO
Si confermano tra le tendenze unghie per il 2024 le “Glazed Donut Nails” di Hailey Bieber. Si tratta di una nail art minimal chic, raffinata e dal finish glossy come se avessimo uno vero e proprio strato di glassa sulle nostre mani.
A lanciare questo trend è la moglie di Justin Bieber che ci propone una rivisitazione sui toni del rosa romantica e luminosa delle più classiche unghie nude.
Un manicure ben lontana dalle unghie nere e pesca o delle unghie color corallo che tanto vanno di moda in questo momento, ma pur sempre attuale!
Visualizza questo post su Instagram
LE GLAZED DONUT NAILS TRA LE TENDENZE UNGHIE 2024
Se anche voi amate i colori delicati e sobri, un’alternativa alle aggraziate unghie Peach Fuzz nel colore Pantone 2024 è proprio questa.
Una nail art semplice con unghie nude a metà tra il perlescente e il glossato che possiamo sfoggiare tutti i giorni ma anche per un evento più ricercato.
Oltretutto le “glazed donut nails” si adattano a più colori di smalto, dal rosato scelto ad esempio da Hailey Bieber al bianco lattiginoso fino alle tinte pastello più primaverili.
Ciò che è fondamentale però per realizzare questo effetto è la forma delle unghie che dovrà essere abbastanza lunga per ottenere una sfumatura ad hoc, perfette quindi le unghie lunghe a mandorla della Bieber!
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE LE UNGHIE ROSA NUDE GLASSATE
Se siete interessate a replicare da sole le unghie nude glossate o siete semplicemente incuriosite da questa nail art, ecco un tutorial realizzato dalla nail artist delle star Zola Ganzorigt e autrice di questa celebre manicure.
Zola Ganzorigt ha indicato tutte le fasi per ottenere delle perfette “Glazed Donut Nailz” e i prodotti da utilizzare tutti firmati Opi Professionals.
Ecco i vari passaggi:
1) Il primo passaggio consiste nell’applicazione del top coat trasparente perfetto per chi ha unghie fragili e da utilizzare come base per lo smalto.
2) Successivamente ha mischiato lo smalto nella colorazione “Hotte Than Pink” al bianco “Alpine Snow white”.
3) La fase fondamentale è l’applicazione delle polvere cromata “Tin Man Can” che rende le unghie lucidissime e glossy.
4) Per ottenere un risultato ancora più luminoso importante è il lucido trasparente che fissa il colore e ne amplifica la lucentezza.
Visualizza questo post su Instagram
Vi invitiamo a scoprire tutte le tendenze unghie 2024: nail art e colori moda con immagini a cui ispirarsi!
Vi piace la tendenza unghie nude ad effetto glassato? Ditecelo nei commenti!
Photo Credit: @haileybieber
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Ecco la moda del perizoma fuori dai pantaloni: le foto delle Vip!
- La tendenza Vip dei vestiti cut out 2024!
- Chiara Ferragni con bikini effetto jeans anticipa l’estate.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.