Si chiama Kaia x Zara la nuova collezione che la super modella Kaia Gerber ha realizzato in collaborazione con il gigante del low cost. Vediamo quali sono i modelli top che si aggiungono alla nuova collezione Zara autunno inverno 2022 2023.




COLLEZIONE KAIA X ZARA
Kaia Gerder è una delle giovani top model più quotate negli ultimi anni, musa di stilisti di fama di tutto il mondo. Come molti sapranno, è figlia di un’altra super modella, Cindy Crawford, ma negli ultimi anni, malgrado la giovanissima età, si è già ritagliato un posto di rilievo nel fashion system sfilando per le grandi Maison, diventando il volto di campagne per brand come Chanel e Louis Vuitton e partecipando anche a serie televisive e film. La linea Kaia x Zara conta più di 30 pezzi, tra cui capi d’abbigliamento, scarpe e bijoux. Per l’occasione la modella ha voluto silhouette classiche e capi basic rivisitati in chiave moderna. In tutta la collezione c’è un richiamo al luogo in cui Kaia è nata e cresciuta, il West americano, con un omaggio evidente allo stile anni ’90. Vediamo tutti i pezzi della collezione nel dettaglio!




VESTITI
Nella capsule Kaia x Zara i vestiti autunno inverno proposti sono solo due ma molto interessanti. Il primo è uno dei vestiti lunghi autunno inverno più chic, un abito stile sottoveste satinato con scollo a V e spacco anteriore. Per le serate più fredde ecco l’abito lungo in canneté a collo alto con lavorazione a costine, abbinato a un coprispalle perfettamente in tinta. Scoprite anche i nuovi arrivi Stradivarius!




TOP E MAGLIE
Le camicie nella collezione Zara con Kaia Gerber si fanno over, con colletto a revers classico e un dettaglio audace: la parte posteriore aperta. Ma i veri protagonisti della collezione sono i top cropped, dai modelli in pelle stile bandeau con fasce da legare al collo e sull’addome alle forme più coprenti sulle spalle ma sempre con laccetti regolabili. Spazio anche a top a reggiseno da indossare come sottogiacca e per le serate fredde, ecco il pullover bianco in cashmere al 100%. Scoprite anche i nuovi arrivi Bershka!







GONNE E PANTALONI
Cosa ci aspetta nella selezione di gonne autunno inverno? I modelli cortissimi sono protagonisti, dalla minigonna in pelle con chiusura frontale con cerniera al modello midi a vita alta con dettaglio cut-out sull’addome. Perfetto stile anni ’90 per i pantaloni e i jeans autunno inverno, dai modelli larghi dal taglio maschile ai jeans cinque tasche in tessuto effetto incerato.









GIACCHE E GIUBBOTTI
Cosa abbinare a look così glamour? La linea di giacche autunno inverno suggerisce blazer lunghi dal taglio maschile e dalla linea monopetto da abbinare ai pantaloni eleganti della collezione Kaia x Zara. Spazio poi a giubbotti cropped in denim dal mood nineties e per chi ama uno stile più classico, ecco i cappotti lunghi in misto lana anche nel classico color cammello, perfetti per dare un tocco chic ai look da ufficio autunnali.








ACCESSORI
La linea di scarpe Zara con Kaia Gerber si arricchisce di due modelli. Un paio di stivali da cowboy, tendenza della stagione, in pelle con punta quadrata e sneakers in pelle con punta gommata con texture particolare sui profili. A completare la collezione troviamo i bijoux. Parliamo di una collana con placchetta in argento, un bracciale in argento con anelli con zirconia cubica e una confezione da due anelli abbinati.






DOVE TROVARE I CAPI KAIA X ZARA
La linea Kaia x Zara è in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità autunnali? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Zara autunno inverno 2022 2023.
- Le novità Stradivarius autunno inverno 2022 2023.
- Il catalogo Bershka autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.