Nuovo hair look per la cantante Katy Perry con caschetto scalato. Sfoggia un bob cut corto sopra le spalle e spettinato che entra a pieno titolo tra le tendenze capelli 2024 in tema di caschetto!
Katy Perry ci ha dato un taglio: via i lunghissimi capelli neri con riga centrale in stile Morticia Addams che avevamo visto in occasione dell’evento The Colleagues Spring Luncheon.
Il suo nuovo taglio di capelli è un caschetto scalato e con ciuffo. Ecco le foto e il nuovo look capelli di Katy Perry!
KATY PERRY SFOGGIA IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI A CASCHETTO SCALATO
Katy Perry, all’anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson, classe 1984, è uno dei personaggi più camaleontici da anni, pronta a cambiare tagli, colore capelli e look continuamente.
Il motivo del suo nuovo taglio potrebbe essere la sua voglia di ringiovanire il look in vista di un nuovo traguardo, quello dei 40 anni. Ma quel che è certo è che Katy Perry sta divinamente bene con questo look a caschetto scalato.
Il bob cut scalato con ciuffo esalta i lineamenti della celebre cantautrice e chitarrista focalizzando l’attenzione sul suo sguardo magnetico e gli occhi azzurri come il mare.
Visualizza questo post su Instagram
IL BOB CUT SCALATO DI KATY PERRRY
A realizzare il nuovo taglio capelli di Katy Perry è stato il parrucchiere delle star Jesus Guerriero, che ha avuto tra l’altro il merito del cambio colore dei capelli rosa di Kylie Jenner.
In un reel pubblicato su Instagram la cantante immortala il momento in cui l’hair stylist dà una sforbiciata alla sua chioma, per la precisione utilizzando una forbice dentata tipicamente usata per sfoltire e sfilare la capigliatura.
Quello di Katy Perry non è infatti un semplice caschetto. Ma un bob sopra le spalle sfilato e con ciuffo che rientra tra i tagli capelli scalati corti da tenere d’occhio se vogliamo sfoggiare un look alla moda e iper femminile!
Se vi piace questo hair look scoprite nel nostro approfondimento anche i nuovi tagli capelli con ciuffo.
IL CASCHETTO SCALATO TRA LE TENDENZE CAPELLI 2024
Dopo Megan Fox con capelli a caschetto Blus Jeans e la top model Gigi Hadid, anche la cantante ha deciso di rinnovare il suo hair look optando per uno dei tagli di capelli più in voga del momento.
Ma la cantante non poteva sfoggiare un caschetto semplice, lei che nel corso della sua carriera ha dato prova di hair look davvero audaci e scenografici.
Il suo è un bob scalato un po’ spettinato, un effetto “messy” realizzato grazie alla scalatura dei capelli e al ciuffo laterale con lunghezze asimmetriche.
Il risultato? Un look meno convenzionale rispetto al classico caschetto che ringiovanisce il suo aspetto e dona un tocco rock al volto.
Merito anche del suo colore di capelli, un nero corvino che dona particolarmente all’incarnato freddo e agli occhi cerulei della cantante che fa parte della stagione Inverno in armocromia! Scoprite gli straordinari look capelli a caschetto delle star agli Oscar 2024!
Visualizza questo post su Instagram
KATY PERRY TORNA AI CAPELLI A CASCHETTO
Il nuovo look capelli di Katy Perry con caschetto scalato ci ha portato indietro nel tempo agli esordi della sua carriera!
La moglie di Orlando Bloom anche in passato ha più volte dato un taglio ai capelli in favore di un caschetto, testando anche sulla capigliagliatura tonalità diverse passando dal pink bob al long bob con capelli viola in occasione della Premiere of “Katy Perry: Part Of Me” nel 2012. Senza dimenticare i capelli biondissimi con lob spettinato durante i Grammy Awards 2017.
Non stupisce l‘ultima trasformazione di Katy che ama stravolgere il suo hair look, ma lo fa sempre alla sua maniera con un tocco di stravaganza e audacia!
A CHI STA BENE IL CASCHETTO SCALATO
Il caschetto scalato si rivela un taglio di capelli molto versatile e che può adattarsi con facilità al nostro volto. Ecco a chi sta bene.
1) Viso ovale: è considerato il tipo di viso più versatile, quindi il caschetto scalato si adatterà molto bene.
2) Viso rotondo: il caschetto scalato può aiutare a dare un aspetto più slanciato al viso rotondo, creando volume e movimento intorno al viso.
3) Viso quadrato: il caschetto scalato può aiutare ad addolcire gli angoli del viso quadrato, creando una linea più morbida attorno al mento e alle guance.
Inoltre questo hair cut è particolarmente adatto sui capelli lisci e fini perché può aggiungere movimento e dimensione evitando un aspetto piatto e noioso.
Con questo nuovo hair look Katy Perry si accoda alla tendenza delle star di portare i capelli a caschetto. Un look senza dubbio alla moda e indicato per il suo viso. Ma quello che vogliamo sottolineare è che questo trend ha portato anche una sorta di omologazione in tema di look delle celebrità, spesso troppo simili e uguali!
Vi piace il nuovo hair look di Katy Perry con caschetto? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Gli hair look delle star con colore capelli tendenza primavera estate 2024.
- Il nuovo look di Rihanna con capelli biondi e frangia.
- Torna di moda tra le Vip il mollettone per capelli.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.