Agli Oscar 2024 i look capelli a caschetto delle star dettano le tendenze in fatto di hair look e sono tra i più belli in assoluto.
Da Zendaya a Sydney Sweeney, da America Ferrara a Meg Ryan, le celebrità dello star system amano il caschetto nelle sue tantissime declinazioni, corto o lungo, con effetto wavy, sleek e con onde morbide.
Vediamo tutti i dettagli delle scelte di stile riguardo i look capelli a caschetto agi Oscar 2024 e da cui prendere ispirazione!
1) SYDNEY SWEENEY CON CASCHETTO CON ONDE MORBIDE
Il look e il make up di Sydney Sweeney al Vanity Fair Oscar Party è stato tra i più apprezzati sul red carpet. La talentuosa attrice di Euphoria ha colto l’occasione per sfoggiare l’hair look a caschetto nuovo di zecca.
Si è affidata alle sapienti mani del parrucchiere Glen Oropeza che ha incorniciato il suo volto con un bob in stile retrò dalle onde morbide e con ciuffo appena bombato nella zona frontale per dare movimento al look!
Visualizza questo post su Instagram
2) ZENDAYA CASCHETTO CON LOB E FLIPPED ENDS
Tra le tendenze capelli a caschetto come non menzionare il bob con punte all’insù di Zendaya?
Curato dalla sua hair stylist personale, Tai Simon, parliamo di un caschetto lungo, cioè un lob con flipped ends anni ’90 dai volumi leggeri e con riga laterale. Se vi piace il suo hair look, scoprite i migliori beauty look agli Oscar 2024.
Visualizza questo post su Instagram
3) IL CASCHETTO ONDE PIATTE EFFETTO MESSY DI AMERICA FERRARA
L’hair stylist Aviva Jansen Perea ha invece avuto il piacere di acconciare il caschetto corto dell’attrice di “Barbie”, America Ferrara.
Ha scelto una piega con un leggero effetto “messy”, cioè spettinato, e con onde piatte che regalano un pizzico di volume ma senza eccessi. Sicuramente un caschetto facile da gestire!
Visualizza questo post su Instagram
4) FLORENCE PUGH CON CASCHETTO BIONDO GHIACCIO
Uno charme senza eguali quello sfoggiato da Florence Pugh sul red carpet nella notte degli Oscar 2024. Il suo taglio lob ci piace per la tinta alla moda, un biondo ghiaccio e freddissimo tra i colori capelli biondi 2024 più belli.
Un colore esaltato dall’hair stylist Adir Abergel con un caschetto vaporoso sulla nuca e ai lati e dalle lunghezze ben mosse. Non perdete anche i look capelli di Robert Downey Jr. e Matthew McConaughey agli Oscar 2024!
Visualizza questo post su Instagram
5) CAREY MULLIGAN CON CASCHETTO CORTO BOMBATO
Ode anche al mini caschetto dell’attrice britannica Carey Mulligan!
Per il suo look minimal chic con indosso l’abito in velluto nero e tulle firmato Balenciaga la sua parrucchiera Jenny Cho ha optato per un bob liscissimo dalla forma bombata con riga centrale e punte girate verso l’interno. Date uno sguardo al suo vestito e ai look Oscar 2024 delle star sul red carpet!
Visualizza questo post su Instagram
6) LO SLEEK BOB DI SANDRA HULLER
L’attrice tedesca di “Anatomia di una caduta” Sandra Hüller ci propone invece un’altra interessante declinazione del caschetto sfoggiata in occasione del Vanity Fair Oscar Party.
Uno sleek bob ultra piatto ed extra liscio con riga centrale. Si porta ben ordinato dietro le orecchie secondo l’hair stylist Danilo Dixon. Scoprite Melissa McCarthy, il look Mob Wife al Vanity Fair Oscar Party con borsa a “cannolo”!
Visualizza questo post su Instagram
7) IL WAVY BOB DI MEG RYAN
L’attrice Meg Ryan ci stuzzica invece con un wavy bob sbarazzino e vaporoso, realizzato dall’hair stylist Bridget Brager, e ci dimostra come l’età anagrafica sia solo un numero.
Possiamo ammirarla in foto con un bob vaporoso e molto mosso che valorizza al 100% le sfumature dei suoi capelli biondi. Sicuramente tra i tagli capelli over 50 a caschetto che con questa piega regalano un aspetto più fresco e giovanile al look!
Visualizza questo post su Instagram
8) JULIANNE HOUGH CON CASCHETTO MINIMAL CHIC
L’attrice e cantante statunitense Julianne Hough ci suggerisce una versione minimalista, chie e pulita del bob.
Un caschetto molto corto pari con lunghezza appena sotto lo zigomo. Importante la piega liscia e ordinata da tenere ben ferma e ordinata dietro le orecchie al fine di mettere in risalto il volto!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piacciono i look a caschetto delle star agli Oscar 2024? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- I più bei look agli Oscar 2024.
- I migliori beauty look agli Oscar 2024.
- Melissa McCarthy, il look Mob Wife al Vanity Fair Oscar Party con borsa a “cannolo”!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.