Al Vanity Fair Oscar Party 2024 il make up e il look di Sydney Sweeney sono stati tra i più belli e i più eleganti. L’attrice statunitense ha sfoggiato un trucco davvero curato e un vestito da sogno, un modello che avevamo già visto indossato da Angelina Jolie nella notte degli Oscar del 2024.
Vediamo tutti i dettagli del look da sogno di Sydney Sweeney dal make up all’abito e al nuovo taglio di capelli!
IL MAKE UP DI SYDNEY SWEENEY AL VANITY FAIR OSCAR PARTY
Il Vanity Fair Oscar Party, la tradizionale festa organizzata dopo la notte degli Academy Awards 2024, è stata indimenticabile per Sydney Sweeney. L’attrice e modella statunitense ha rubato la scena alle presenti, perfino alla vincitrice del premio come migliore attrice protagonista nel film “Povere Creature”, Emma Stone.
A catturare l’attenzione è stato in primis il suo make up realizzato dall’hair stylist Melissa Hernandez con i prodotti make up della linea Armani Beauty.
L’obiettivo era creare un beauty look senza tempo in linea con l’outfit dall’eleganza eterea e retrò. Il primo passo del trucco è stato quello di ottenere una pelle luminosa, radiosa ma anche una pelle perfetta. La truccatrice ha applicato dapprima il Luminous Silk Foundation e il Luminous Silk Concealer e ha sublimato il tutto con cipria, un blush ad effetto glow e un illuminante liquido.
Le labbra naturali con rossetto nude bilanciano con il trucco occhi lucente sui toni del bronzo. «Ho creato la tonalità di bronzo miscelando 2 diversi ombretti liquidi Eye Tint, 12S e 10S, e realizzato una delicata sfumatura sulla palpebra. Ho poi aggiunto profondità nell’angolo esterno dell’occhio con Eye Tint 30M e applicato il colore 12S nell’angolo interno per un tocco di luce. Le tonalità calde contrastano perfettamente con la seta bianca dell’abito, rendendo il look nell’insieme equilibrato e bellissimo”, ha affermato Melissa Hernandez.
IL NUOVO BOB DI SYDNEY SWEENEY: IL LOOK CAPELLI AL PARTY DEGLI OSCAR 2024
Il Vanity Fair Oscar Party 2024 è stata l’occasione giusta per l’attrice di Euphoria di sfoggiare il nuovo taglio di capelli: un bellissimo caschetto lungo appena sopra le spalle.
Una trasformazione importante per lei che ha fatto dei suoi lunghi capelli biondi il suo vanto e uno dei tratti distintivi della sua bellezza. Il lob curato dall’hair stylist Glen Oropeza incorniciava il suo viso angelico donandole un tocco in stile retrò e hollywoodiano.
Eccola con piega con punte verso sotto e riga laterale con ciuffo appena bombato nella zona frontale e leggermente ondulato. Una scelta di stile molto azzeccata viene da dire, perfettamente in armonia con il magnifico vestito indossato sul red carpet nato per omaggiare una diva del passato come Marilyn Monroe.
SYDNEY SWEENEY INDOSSA L’ABITO OSCAR DI ANGELINA JOLIE
Il look di Sydney Sweeney ha fatto molto parlate di sé e non potrebbe essere altrimenti. Insieme alla sua fashion stylist Molly Dickson hanno scelto un look iconico, un abito indossato nella notte degli Oscar 2004 da Angelina Jolie.
Si tratta di un modello d’archivio firmato Marc Bouwer. In seta bianca e con scollo a V profondissimo, il design scivola sul fisico da pin up della Sweeney e tutti gli occhi sono puntati su di lei. L’attrice di “Tutti tranne te” ha così commentato sul suo profilo Instagram la scelta dell’abito: «Grazie Marc Bouwer per avermi tirato fuori questo iconico vestito dalla cassaforte, è stato un onore indossare un pezzo di storia».
Scorrete le immagini per ammirare lo stesso vestito indossato dalla mitica Angelina Jolie!
Visualizza questo post su Instagram
Vi è piaciuto il make up e il look di Sydney Sweeney al Vanity Fair Oscar Party 2024? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: Armani Beauty
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- I più bei look agli Oscar 2024.
- I migliori beauty look agli Oscar 2024.
- Melissa McCarthy, il look Mob Wife al Vanity Fair Oscar Party con borsa a “cannolo”!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.