Kim Kardashian copia l’abito anni ’90 di Carmen Electra! Sul suo profilo Instagram la modella e imprenditrice si mostra in posa sexy con un abito fasciante effetto seconda pelle “rubato” all’ex bagnina di Baywatch.
Si tratta di un déjà vu, il vestito indossato da Kim Kardashian è ispirato proprio a quello dell’icona sexy anni ’90 Carmen Electra durante gli MTV Awards 1998. Un abito fatto su misura che sfida la forza di gravità tra pelle nuda e dettagli hot!
Ecco le foto condivise da Kim sul suo account Instagram e dalla stessa Carmen Electra!
STESSO ABITO DAGLI MTV AWARDS 1998 AD OGGI
Kim Kardashian e i vestiti sexy vanno ormai di pari passo, non è la prima volta che la modella mette in bella mostra il suo corpo tutte curve. Ma per l’occasione questa volta ha deciso di ispirarsi al look iconico di Carmen Electra in occasione degli MTV Awards 1998.
Kim Kardashian dopo aver ingaggiato un poker di modelle per l’intimo SKIMS body positivity e aver condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram è provocante e sensuale. Come? Eccola indossare un abito fatto su misura per lei, un long dress cut out che sembra voler sfidare la forza di gravità. Il design è a T e sorretto solo da una fascia trasparente sul retro, per lasciare la schiena nuda e i fianchi ben scoperti. Scoprite anche Capelli Kim Kardashian: tutti i look da ieri a oggi in 25 immagini.
Visualizza questo post su Instagram
L’ABITO INDOSSATO DA CARMEN ELECTRA
Kim Kardashian sceglie l’abito di Carmen Electra indossato per gli Mtv Awards 1998. Non è passato inosservato il vestito indossato da Kim alla protagonista di Baywatch. Dal suo account personale è la stessa Electra a dichiarare di avere ancora quell’abito. In più di un’occasione l’attrice aveva raccontato di aver avuto paura che l’abito cedesse e non riuscire a capacitarsi di come stesse su vista la profonda scollatura avanti e dietro.
Visualizza questo post su Instagram
L’ABITO INDOSSATO DA KATE MOSS
L’abito indossato da Kim Kardashian è un articolo inedito realizzato su misura per l’imprenditrice, remake del vestito indossato da Carmen Electra agli MTV Awards 1998. Ma prima dell’attrice era stata Kate Moss in passerella a sfilare con l’abito “rubato”, il designer era Stephen Sprouse per la sua collezione primavera estate 1998.
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace l’abito anni’ 90 di Kim Kardashian “rubato” a Carmen Electra? Che emozioni vi suscita vedere un abito iconico indossato ai giorni nostri? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Acconciature da cerimonia Vip da copiare: ecco le più belle!
- Hailey Bieber, make up di primavera e come realizzarlo!
- Fantasie di primavera di tendenza tra le Vip, tutti i look da copiare!
- Tutte le news sui Vip e tendenze moda dettate dalle celebrity.