I maglioni rosa antico inverno 2021 sono tra i capi più romantici e femminili da sfoggiare durante i mesi freddi. Dal taglio crop corto alle versione oversize, dai modelli con applicazioni a quelli a trecce, ecco le novità più belle da indossare nei mesi freddi!
MAGLIONI ROSA ANTICO 2021
Sopra ad un jeans skinny potremmo indossare questo pullover leggermente corto in maglia lavorata a coste con lana come quello del catalogo H&M. Il collo è alto ed ampio così da non stringere troppo. Le spalle sono basse e i polsini delle maniche hanno i bordi arrotolati sul fondo che imitano la stessa trama dell’orlo.

MAGLIONI ROSA ANTICO CON PIZZO
I maglioni rosa antico inverno 2021 della collezione Denny Rose sono realizzati in misto lana. Il modello che vi proponiamo esiste anche in versione bianco/nero. Combina la morbidezza della parte alta con l’aderenza delle maniche dal volume a palloncino che diventano via via più strette sull’avambraccio. Davanti c’è un elegante decoro di rombi in pizzo nero applicato.

MAGLIONI ROSA ANTICO 2021 A TRECCE
Dal design più classico, c’è il maglione rosa antico di Benetton. E’ un lupetto dal girocollo che arriva fino a metà gola per adattarsi eventualmente a coprire un dolcevita. E’ cucito con un misto di lana, cashmere e viscosa e rifinito con una lavorazione intrecciata all over, che tiene la forma fino alle maniche. Si può optare anche per molte altre colorazioni.

MAGLIONI IN MOHAIR
Pregiata nella sua semplicità è questa maglia in mohair rosa dalla linea morbida. Il punto trecce è lavorato a dritto e rovescio con profili rifiniti a costine. Twin set lo chiama giustamente “effetto nuvola” quello generato dalla leggerezza del capo. Può esser risvoltato sopra una gonna o portato su un pantalone in tutta la sua media lunghezza.

MAGLIONI ROSA ANTICO CON LUREX
All’apparenza è uno dei maglioni rosa antico inverno 2021 dalla tonalità monocolore. Avvicinandosi, si scorge nel misto viscosa la delicatezza del filato di lurex che fa scaturire i mille riflessi di luce sul capo. La scollatura a V è da valorizzare con la pelle nuda, senza indossare colli alti al di sotto. Trovate il modello nella linea Rinascimento abbigliamento.

MAGLIONI ROSA ANTICO 2021 TAGLIO CORTO
C’è un giocoso contrasto nel maglione rosa antico di Mango abbigliamento. Il taglio crop lo rende fresco e quasi fuori stagione, ma a riequilibrare la leggerezza arrivano le voluminose e pesanti maniche a palloncino. A rimarcare l’invernalità del capo contribuisce il motivo laterale a trecce grosse.

MAGLIONE INVERNALE OVERSIZE ROSA ANTICO
Mentre prosegue l’impegno del brand per la sostenibilità dei suoi abiti, in parte provenienti da materiale riciclato, cresce anche l’attenzione alla moda. Zara donna non rinuncia a rilanciare il rosa antico, con questo pullover monocolore dalla finitura a coste. Lungo ed oversize, viene abbinato con un paio di pantaloni culotte.

MAGLIONE ROSA CON LOGO
Il calore è garantito dal filato di puro cachemire in questo modello di Max mara. E’ un maglione rosa antico lavorato a punto rasato, dalla linea over. Carino da stringere eventualmente con una cinta in vita, ha un grande logo verde jacquard a contrasto sul davanti con l’iniziale della Maison. Si può infilare in una gonna midi o in un pantalone morbido.

MAGLIONI ROSA ANTICO IN LANA E CASHMERE
Ha un tocco aristocratico il maglione rosa antico di Ralph Lauren. Realizzato in un misto di lana italiana e cashmere, porta l’inconfondibile firma del marchio nel pony ricamato blu. La trama alterna righe e trecce ed è stata sapientemente abbinata ad un pantalone a vita alta. Per completare l’outfit manca solo una delle borse firmate inverno.

MAGLIONI A FIORI
La creatività è di casa nelle collezioni Valentino. Guardate questo pullover rosa antico di lana mohair. L’intarsio floreale che corre dal centro verso la manica è iridescente, perché si rivela esser un fitto mosaico di paillettes blu-viola.

Cosa ne pensate delle creazioni che vi abbiamo proposto? Quale vi conquista al primo sguardo? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!
Scoprite gli altri capi di tendenza top della stagione:
- I jeans per l’inverno più alla moda.
- I cappotti top da sfoggiare nei mesi freddi.
- Le gonne per l’inverno più belle.
- Tutte le tendenze moda da cui lasciarsi ispirare!