Si chiama “Voyage For The Future” la nuova collezione Marina Rinaldi per la primavera ispirata all’idea del viaggio. Vediamo nel dettaglio tutti i capi più belli della linea di abbigliamento per i mesi caldi!
MARINA RINALDI VOYAGE FOR THE FUTURE
La nuova collezione “Voyage for The Future” ci fa già sentire odore di vacanze, scandita da toni chiari che ricordano il deserto, dal bianco alle sfumature del beige e dell’oro. Si caratterizza per lavorazioni particolari e forme comode e funzionali, realizzata con filati e accessori selezionati per la loro sicurezza chimica verso uomo e ambiente, allo scopo di realizzare una linea più consapevole e responsabile. Semplicità e ricercatezza sono le parole chiave della collezione, con dettagli rustici e tocchi safari che non possono non conquistare.
VESTITI
Uno squisito mood safari caratterizza i vestiti primavera estate della linea Marina Rinaldi “Voyage For The Future”, comode forme chemisier in cotone organico leggero con colletto a camicia e maniche a tre quarti. Sono previste sia in un raffinato beige che spiccherà con la pelle abbronzata, che in un azzurro luminoso, perfetto se abbiamo una pelle chiara con sottotono freddo.
MAGLIE E T-SHIRT
Altrettanto particolari le maglie della linea Marina Rinaldi “Voyage For The Future”, dai modelli in fettuccia di cotone organico con lavorazione traforata e decoro di paillettes, ai modelli dalla linea dritta in crepe bicolore con scollo a barchetta a squisiti dettagli in lurex. Le t-shirt della collezione sono a loro volta realizzate in lurex, sempre in toni tenui come il grigio chiaro, con collo tondo e una linea morbida perfetta per minimizzare eventuali fianchi larghi.
BLUSE E CAMICIE
I colori del deserto scandiscono anche la linea di bluse Marina Rinaldi “Voyage for The Future”, squisite creazioni in voile di cotone con ricami geometrici perfette anche per realizzare look più eleganti. Forme ariose e raffinate vengono scelte per le camicie, in crepe de Chine di seta con pinces avorio oppure in un intenso azzurro che è uno dei colori moda della primavera estate più sofisticati.
GIACCHE E TRENCH
Mood grintoso anche per le giacche primavera estate della linea. I trench impermeabili in pizzo con spalmatura trasparente antipioggia lasciano il passo a un capo icona dello stile safari, il parka, da portare con cappuccio o senza e con coulisse in vita che sottolinea e valorizza le forme. Per le giornate più fredde ci sono i piumini in tessuto tecnico opaco a gilet, mentre i blazer primavera estate hanno linea morbida con revers ed eleganti tasche a filetto.
PANTALONI
A completare la collezione Marina Rinaldi Voyage for The Future troviamo pantaloni primavera estate per donne curvy tra i più raffinati. Possiamo scegliere tra modelli in raso di cotone dalla linea dritta e corti sulla caviglia, forme joggers in cotone crepe bicolore più sporty e modelli con elastico in vita e tasche alla francese in colori naturali come il beige caldo. Molto raffinati quelli in cotone e nylon stretch azzurro dalla linea a sigaretta, perfettamente abbinati alle bluse.
DOVE COMPRARE LA LINEA VOYAGE FOR THE FUTURE MARINA RINALDI
La selezione di capi Voyage for The Future Marina Rinaldi è in vendita nei negozi del marchio.
Cosa ne pensate della proposta primaverile del brand? Quale capo vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco le altre novità dalle linee di abbigliamento:
- La collezione Benetton primavera estate 2022.
- La collezione Desigual primavera estate 2022.
- La collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento più belle da conoscere!