Tocchi anni ’70 e anni ’80, fantasie multicolor e forme ricercate caratterizzano la nuova collezione Max&Co 2020. Il brand premia per le sue novità i colori più cool del momento, a cominciare dalle sfumature oceano e dai toni più intensi di blu, dominatore della stagione. Forme ariose e sbarazzine caratterizzano gli abiti e i capispalla, mentre tocchi bon ton vivacizzano i pantaloni e le gonne.
Curiose di scoprire in anteprima i nuovi arrivi Max&Co primavera estate 2020? Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!
ABITI
Tessuti ariosi e colorazioni vibranti sono i punti di forza della nuova collezione Max&Co estate 2020. Tra le novità più romantiche troviamo gli abiti Max&Co corti con top a canotta e gonna a maxi balza arricciata. Amanti dello stile anni ’50? Ci sono i vestiti Max&Co in jersey di rete tecnica con gonna a ruota, mentre chi adora i capi di ispirazione anni ’70 non potrà resistere ai modelli lamé effetto metallizzato con gonna midi plissettata.
Le gonne plissettate tornano per gli abiti lunghi Max&Co e per gli chemisier con bottoncini sul corpetto, dalle versioni a tinta unita più eleganti in raso di seta stretch a quelle più vivaci con fantasia multicolor a righe ispirata ai riflessi del mare. E in tema di sfumature intense di blu, la tuta jumpsuit Max&Co è proposta con stampa tie-dye e con maniche bouffant su pantaloni a palazzo.
MAGLIE
Il rosa è uno dei colori di punta della nuova collezione Max&Co primavera 2020. Romantiche sfumature di rosa antico caratterizzano le maglie Max&Co in stile wrap-top in jersey plissè con maniche a kimono, ma anche i top a maniche lunghe e le t-shirt Max&Co con logo frontale in jersey di cotone. Una chicca della nuova collezione è la maglietta Max&Co dal finish metallizzato per illuminare il look con tocchi cangianti originali.
In cerca di un capo più seducente? Ci sono le camicie Max&Co in jersey di rete tecnica con riflessi metal dalla base trasparente, mentre le bluse eleganti sono proposte in sfumature intense di blu e in forme fluide sofisticate.
GIACCHE
Un classico taglio anni ’80 viene scelto per i blazer Max&Co fluidi e destrutturati con allacciatura laterale, mentre le forme à la garçonne in tessuto stretch sono perfette per completare i look da ufficio. Per le occasioni glamour nella collezione Max&Co primavera 2020 troviamo i modelli dai riflessi cangianti in tessuto lamè.
Ma nella linea di giacche Max&Co non mancano forme più originali come quelle degli spolverini lunghi in tessuto tecnico ottenuto da fibre riciclate con drappeggi all-over. I caban sfoggiano cappuccio e allacciatura asimmetrica, i parka Max&Co tre in uno sono scomponibili, mentre i cappotti più particolari sono proposti con texture glossy luminosa.
GONNE
Mood sporty chic deciso per le gonne Max&Co corte dalla linea svasata con intarsio asimmetrico plissè laterale, forme molto popolare quest’anno come ci dimostra anche la collezione Twin Set. Il brand le propone nel Classic Blue che è il colore moda della stagione!
Ma nella collezione Max&Co abbigliamento primavera estate 2020 non mancano gonne midi sul ginocchio di grande eleganza, dai modelli in jersey tulle cangiante alle gonne plissettate dalla finitura glossy. La novità più originale? La gonna Max&Co in raso con balze arricciate dal vivace effetto 3D!
PANTALONI
Nella linea di pantaloni Max&Co si va dalle forme ariose dei pantaloni a palazzo con cintura a vita alta a quelle a sigaretta più ricercate. I pantaloni bianchi, un classico della stagione calda, vengono proposti nelle forme molto svasate a palazzo, in versioni joggers con elastico in vita oppure con vita regolare ed elegante piega sulla gamba.
Immancabili nella collezione Max&Co abbigliamento 2020 le forme a campana o a zampa cropped, corte sulla caviglia, cuore anche della nuova collezione Liu Jo. Mentre per completare i look da ufficio ci sono i pantaloni dal taglio maschile da abbinare ai blazer della linea. In cerca di un tocco più sbarazzino? Ecco i jeans Max&Co in forme carrot con cintura in corda, oltre ai modelli a sigaretta dallo stile più sartoriale.
DOVE ACQUISTARE MAX&CO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Max&Co per la primavera estate 2020 nei negozi del marchio, presso i rivenditori oppure online sul sito ufficiale del marchio it.maxandco.com.
Cosa ne pensate del catalogo Max&Co abbigliamento estate 2020? Fateci sapere nei commenti qual è la novità della linea Max&Co abbigliamento primavera 2020 che vi conquista al primo sguardo!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione Luisa Spagnoli 2020
- La nuova collezione abbigliamento Elisabetta Franchi
- Il nuovo catalogo abbigliamento Pinko