Secondo la moda estate gli zoccoli effetto legno sono il must have del momento, cuore di tutte le collezioni più amate e proposti in forme e colori per tutti i gusti. Vediamo quali sono i modelli più trendy tra cui scegliere.
MODA ESTATE ZOCCOLI EFFETTO LEGNO
Le nuove collezioni di scarpe primavera estate 2023 lanciano la moda estate zoccoli, un trend brioso per chi ama uno stile casual dagli echi vintage chic. Cosa ci aspetta quindi? Si va dalle classiche forme a punta chiusa stile anni ’70 ai modelli a sandalo, dalle forme platform aperte in punte a quelle stile sabot e non solo! Ma vediamo nel dettaglio i modelli da non perdere!
ZOCCOLI CON TACCO
In tema di zoccoli effetto legno alti ecco le novità con tacco più particolari, dai modelli con plateau alto, punta chiusa e cinturino alla caviglia della linea di scarpe Pittarosso 2023 alle forme sabot della collezione di scarpe H&M a punta aperta con suola effetto sughero. CaféNoir premia forme platform con tomaia effetto scamosciato, ma non mancano modelli più femminili nella linea di scarpe Stradivarius 2023, con comodo tacco largo.
ZOCCOLI PUNTA CHIUSA
Ma quando si parla di moda estate zoccoli non si può non menzionare le più classiche forme anni ’70, quelle a punta chiusa. Benetton suggerisce zoccoli chiusi in tessuto spalmato con mini borchiette che staranno benissimo sotto i jeans, mentre Barca punta su forme con plateau dalla tomaia in pelle in perfetto stile hippie chic. La collezione di scarpe Bershka suggerisce il total black per dare al look un tocco più grintoso, ma non mancano modelli colorati e con cinturino più femminili nelle nuove collezioni.
ZOCCOLI COLORATI
A farsi largo nelle nuove linee estive sono anche gli zoccoli a sandali a punta aperta, quest’anno nei colori moda primavera estate più cool. Max&Co li vuole in rosso fuoco con tacco largo, Pittarello in bellissime shade di celeste e giallo, CaféNoir in un fucsia più femminile, mentre brand come Barca e la collezione Scarpe&Scarpe 2023 premiano i colori più vivaci anche per le versioni a punta chiusa.
ZOCCOLI ALTI E PLATFORM
Ma la moda estate zoccoli effetto legno vede protagoniste soprattutto le forme platform, spesso con tacchi altissimi. Si va dai modelli con zeppa fino ai 13 cm da Ami Paris a quelli con tacco 8 cm e plateau di CaféNoir. Scarpe&Scarpe preferisce le forme a sandali sempre in versione platform, mentre da Benetton a Pittarosso spopolano i modelli chiusi con plateau alto e tacco largo, anche in bellissimi colori pastello.
ZOCCOLI SABOT E CIABATTINE
Ultimi ma non meno fashion, ecco anche gli zoccoli moda estate effetto legno in forme aperte sul tallone stile mules o ciabattine. Bassi e in colori pastello come il lilla da Pittarosso, con plateau alto e in toni tenui nella linea Bershka, con maxi fibbie o con borchie, ce n’è per tutti i gusti!
Cosa ne pensate della moda estate zoccoli effetto legno? Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Primadonna scarpe 2023 primavera estate.
- Le novità Scarpe&Scarpe 2023 primavera estate.
- Le novità scarpe H&M 2023 primavera estate.
- Tutte le scarpe top da conoscere.