Motivi rende il denim elegante nella sua nuova proposta autunnale. Vediamo quali sono le novità della collezione Motivi top della stagione e come abbinarle!



MOTIVI, IL DENIM ELEGANTE PER L’AUTUNNO
Motivi ci mostra il lato chic del denim, realizzando capi in forme classiche rivisitati in questo tessuto amatissimo. Dalla giacca doppiopetto ai pantaloni a palazzo, fino al blazer, la proposta autunnale premia articoli dal gusto sartoriale a metà strada tra formale e casual. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!


IL BLAZER IN DENIM ELEGANTE
In tema di giacche autunno inverno, nella linea di capi in denim elegante Motivi spicca il blazer in denim blu rinse, con colletto a lancia classico e abbottonatura doppiopetto. Bellissimo sui jeans abbinati, sarà meraviglioso anche sui pantaloni neri o su abiti e gonne in colori scuri. Scoprite anche le novità Liu Jo abbigliamento!



I JEANS
Alla giacca si abbinano due dei jeans autunno inverno più belli. Il primo è un modello flare leggermente a zampa e con vita alta con baschina sagomata, da sfoggiare con scarpe con tacco, preferibilmente a punta sfilata sotto. Preferiamo un tocco più casual? C’è il modello chino in denim misto cotone, corto alla caviglia e ideale da indossare con sandali e calzature più eleganti. Potremo abbinarli entrambi facilmente alle mini bag in colori scuri della linea di borse Motivi!






LA GONNA IN DENIM ELEGANTE
Uno dei modelli più raffinati nella linea di capi in denim elegante Motivi è di certo la gonna a tubino sotto il ginocchio. Parliamo di una delle gonne autunno inverno più sofisticate, in denim misto cotone blu notte con vita alta e cintura tono su tono, completata da uno spacco centrale che la rende più elegante. Indossiamola con una camicia bianca e un cappotto scuro e saremo le più ammirate. Scoprite anche le novità Guess!



IL CAPPOTTO IN DENIM
L’ultimo capo della linea di denim elegante Motivi è il capospalla, uno dei cappotti top della stagione. È un modello in denim blu scuro con colletto a revers come il blazer e chiusura doppiopetto, lungo alla coscia. Bellissimo sulla gonna della linea ma anche su pantaloni e gonne in altri tessuti e in colori scuri, è ideale da sfoggiare a lavoro e in altre occasioni semi-formali, ma non solo.


CAMICIE E TOP DA ABBINARE
Cosa abbinare ai capi della linea in denim elegante Motivi? Il brand suggerisce in particolare le camicie, dai modelli scuri che possono rendere il look più intrigante alle classiche camicie e bluse bianche perfette per creare look da ufficio autunnali alla moda. Per la sera spazio a top e bluse con applicazioni lurex o gioiello sul colletto per elevare il look in un attimo. Per gli accessori premiamo bijoux color argento e per scarpe e borse via libera ai modelli neri, un passe-par-tout con cui è difficile sbagliare!





DOVE COMPRARE I CAPI IN DENIM ELEGANTE MOTIVI
La linea di capi in denim Motivi è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità autunnali Motivi? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Motivi.
- Le novità della collezione Liu Jo autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Guess autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!