Manca pochissimo alla notte più spaventosa dell’anno, quella in cui le zucche si animano, i fantasmi ci terrorizzano e i teschi diventano il massimo dell’eleganza! Per questo motivo vi proponiamo una Nail Art per Halloween che si illumina al buio a tema Jack Skeletron!
Per chi non lo sapesse, Jack Skeletron è uno dei personaggi più famosi dei film di animazione del regista visionario Tim Burton, lo scheletro da brivido di Nightmare Before Christmas, un personaggio romantico e gotico, che si presta perfettamente per la creazione di questa Nail Art che si illumina al buio.
Se ancora non avete deciso quale sarà la vostra Nail Art per Halloween, siete nel posto giusto: scoprite come realizzare questa manicure d’effetto per la notte delle streghe!
PROCEDIMENTO NAIL ART JACK SKELETON HALLOWEEN
PRIMO STEP: Iniziamo stendendo sulle unghie una base trasparente protettiva rinforzante, poi uno smalto base color bianco e il top coat Glow in the Night di Essence, uno smalto speciale trasparente che si illumina al buio.
Questo prodotto è davvero interessante perchè consente di creare Nail Art spettacolari per feste come Halloween ed occasioni speciali nelle quali siamo desiderose di stupire e brillare! Il vantaggio in più? Come tutti i prodotti Essence costa pochissimo, meno di 4 euro!
SECONDO STEP: Disegniamo poi con l‘acrilico nero forme circolari che rappresenteranno successivamente la faccia di Jack Skeletron.
TERZO STEP: Riempiamo di nero, sempre con l’acrilico, tutto l’esterno al cerchio, creando le sagome.
QUARTO STEP: Disegniamo la bocca dei nostri terrificanti teschietti per Halloween facendo delle parentesi con trattini verticali, o dalla diversa disposizione, a seconda dell’espressione che vogliamo ricreare. Creiamo poi il naso facendo al centro delle piccole ‘virgole’.
QUNTO STEP: Disegniamo poi gli occhietti e le sopracciglia, sempre a seconda delle espressioni che vogliamo dare agli scheletri: sorridenti, arrabbiatissimi, cattivi, buffi! In questo step possiamo davvero liberare la fantasia!
SESTO STEP: Per rendere lucida, bella e impeccabile la nostra spaventosa Nail Art per la festa dedicata a zucche e fantasmi, applichiamo infine un bel top coat extra lucido!
Spero che questa semplice ma sfiziosa Nail Art possa ispirarvi per i vostri travestimenti del 31 di Ottobre: fatemi sapere se riprodurrete questa manicure spaventosa che si illumina al buio ispirata a Jack Skeletron per le vostre feste in maschera!
Se inoltre cercate altre idee simpatiche e di sicuro effetto non perdete le nostre foto e idee paurose con effetti speciali per il trucco halloween, il fantastico make up Barbie Killer e l’incredibile proposta di Jocker Zombie creata dalla nostra amica e nail artist di fama internazionale, Alessandra Marchesi!