Dopo il successo della ormai nota palette Naked Heat, Urban Decay lancia Naked Petite Heat, la versione compatta e minimale pronta ad accendere il make up occhi con tonalità calde ed avvolgenti, rigorosamente opache.
Noi vi mostriamo in anteprima l’ultima novità di Urban Decay che è destinata a diventare un “must have” di quest’anno.
URBAN DECAY PALETTE NAKED PETITE HEAT
Urban Decay lancia la nuova Naked Petite Heat, una piccola palette con ombretti compatti proposti in 6 declinazioni neutre e calde caratterizzate da un vellutato finish opaco.
Proposta in versione ultra-compatta, la nuova Naked Petite Heat Urban Decay è pensata per essere trasportata facilmente, senza però limitare le dimensioni delle cialde, le medesime delle palette Naked.
Il design unico caratterizzato da rose infuocate riprende lo stile della celebre palette Naked Heat, accattivante ed originale che rende Naked Petite Heat, un accessorio di bellezza da esibire sulle nostre vanity table.
La selezione cromatica proposta dal brand è decisamente elegante e versatile. Le shades riunite insieme consentono di creare facilmente ogni tipo di make up, sia leggero che strutturato.
La palette Naked Petite Heat Urban Decay rappresenta insomma un valido complemento da abbinare alla classica Naked Heat. Piccina e maneggevole è comoda da portare in borsa, in viaggio, in vacanza.
TONALITA’
La nuova Urban Decay Petite Heat è caratterizzata da 6 tonalità calde dal finish diversificato tra opaco e semi-opaco. Sono perfettamente mixabili ed utilizzabili come base per le shades proposte invece nella Naked Heat.
Eccole di seguito:
- Inhale: color crema semi-opaco;
- Vibrate: delicato nude opaco;
- Hot Spell: senape caldo opaco;
- Wild Thing: ruggine aranciato opaco;
- Heist: marrone chiaro caldo opaco;
- Strike: marrone scuro rossastro opaco.
SWATCHES
Non possiamo non proporvi ovviamente anche gli swatches relativi alla nuova palette Urban Decay Naked Petite Heat. Eccoli di seguito, ripresi dal profilo ufficiale Instagram del brand:
DOVE COMPRARE LA NAKED PETITE HEAT URBAN DECAY E PREZZO
La nuova Naked Petite Heat proposta da Urban Decay debutterà a livello internazionale a Febbraio 2018 al prezzo di 29.00$.
In Italia sarà in vendita da Maggio 2018 nelle profumerie Sephora al prezzo di 29,00 Euro e anche online sul sito web in QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensate di questa novità Urban Decay? Vi piacerebbe averla? Fateci sapere le vostre opinioni!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Lucidalabbra Urban Decay Hi-Fi Shine: ultra cushion Lipgloss.
- Urban Decay Holografic Disco: illuminanti olografici!
- Kristen Leann Urban Decay: collezione make up.