Ecco tutte le novità della linea di pigiami Oysho 2023 in morbidi tessuti al tatto e dalle tinte soft. Chemisier, a manica corte o lunghe, dalle camicie da notte alle vestaglie, i capi nightwear sono basici e raffinati tra motivi a pois e immancabili stampe a quadri. Occhio agli accessori, con pantofole e ciabatte fashion effetto montone in eco pelliccia.
COLLEZIONE PIGIAMI OYSHO AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Scopriamo insieme in anteprima tutti i nuovi arrivi dei pigiami Oysho autunno inverno 2022 2023 con i nostri consigli di stile!
PIGIAMI LUNGHI OYSHO 2023
Quali novità per dormire ci aspettano tra i pigiami Oysho inverno 2023? In primo piano ci sono i pigiami lunghi Oysho in soft knit, morbidi al tatto e piacevoli sulla pelle. A girocollo, con scollo a V e perfino con maglia stile felpa con cappuccio da sfruttare anche come capi homewear. Li troviamo in una delicata fantasia a righe e a tinta unita con joggers e pantaloni con polsino al fondo. Grazie alla vita elasticizzata e la coulisse si adattano sulla pancia, anche per taglie forti. In cerca dei pigiami invernali Oysho più caldi? Spazio da Oysho ai coordinati in pile senza dimenticare i modelli in caldo velour tra inserti in raso, motivi a righe e dolcissime stampe con stelle per le più romantiche. Stile basico e classico con pantaloni check oppure super trendy con la tuta lunga chemisier in viscosa, a noi la scelta! Scoprite la linea di Tezenis!
OYSHO PIGIAMI CHEMISIER
Vestirci con eleganza e comfort anche quando si va a dormire? È possibile grazie ai nuovi pigiami chemisier Oysho, scelti anche da Yamamay! A spopolare infatti nella collezione di pigiami Oysho autunno 2022 sono i coordinati realizzati in cotone ed elastan per garantire libertà di movimento e comodità. I pigiama con camicia Oysho hanno gamba morbida per non segnare le forme e scollo a V per allungare otticamente il busto. I colori? Il brand celebra i motivi tradizionali e più sobri, a quadri piccoli e stampe check in beige o in blu fino al rosso più vivace. Spazio alle tinte unite classiche per dormire, con il rosa e il celeste animati da dettagli piping anche in contrasto colore. Con stampa spigata o piccola fantasia di rombi all over con inserto in satin, i modelli sono basici oppure minimal chic. Scoprite anche la collezione di costumi Oysho!
PIGIAMI CORTI E MISTI
Per la mezza stagione spazio nella linea Oysho pigiami 2023 al super comfort e all’eleganza dei modelli con maglia a manica corta. Tornano infatti in scena all’interno del catalogo Oysho pigiami autunno inverno 2022 2023 chemisier con colletto con revers e scollo a V. Fantasiosi a righe, con motivo check e a tema floreale, con disegni astratti all over, il brand ci coccola con allegria e colori tenui o vivaci al pari della linea Lovable. E ci propone modelli da abbinare a shorts in 100% cotone stampato con vita elasticizzata o pantaloni lunghi nelle stesse tonalità e fantasie. Il pigiama maniche corte Oysho è un set da sfoggiare anche al di fuori delle lenzuola. Eccolo in colore blu-grigio in morbido micromodal a costine e pantaloni culotte con coulisse. Scoprite la nuova collezione di Intimissimi!
CAMICIE DA NOTTE
Un posto importante nel catalogo di Oysho pigiami inverno 2023 è riservato alla camicie da notte con taglio sopra il ginocchio, cuore anche della linea Victoria’s Secret! Raffinate e dallo stile chemisier, le camicie da notte premiano tessuti elasticizzati e una vestibilità comfy. Delicatissime tonalità rosa, malva oppure celeste caratterizzano le novità più femminili. Da scegliere con revers e manica lunga con stampa a pois o righe anche in jacquard e con dettaglio piping sul davanti. Per la stagione fredda le stampe check restano un grande classico! La giacca-camicia lunga in cotone ed elastan a base rossa da indossare con un bel paio di calze antiscivolo ci permette di vivere i nostri momenti di relax in tutta comodità. Per chi non vuole le gambe troppo scoperte c’è invece la camicia lunga floreale e irresistibile! Non perdere la linea di Calzedonia!
OYSHO VESTAGLIE
Ma cosa abbinare ai modelli di Oysho pigiami autunno 2022 se non una calda vestaglia che completa il look durante la stagione fredda? Per le più freddolose ci sono le vestaglie Oysho in pile morbidissimo al tatto, a taglio corto e con pratiche tasche sul davanti. Eccole in tinta blu scuro, écru, verde e celeste anche in versione oversize e con cintura per definire le forme con grazia. Ma c’è posto anche per le vestaglie lunghe sempre in pile e in rosa tenue. Oppure possiamo scegliere le varianti più sobrie in tessuto piqué con dettagli di piping o più eleganti in tessuto satinato all’esterno e caldo velour all’interno. Non perdete anche la collezione di Intimissimi uomo!
OYSHO PANTOFOLE
A completare la linea di pigiami Oysho inverno 2022 ci pensano sabot, stivaletti e zoccoli rivestiti per tenere i piedi ben al caldo. Tra i nuovi arrivi catturano immediatamente l’attenzione le pantofole Oysho effetto montone o pelose con suola alta e zeppa di 4,5 cm. Spazio a sabot imbottiti con coulisse in tomaia e sabot in gomma con finto pelo ma anche zoccoli scamosciati con inserti in faux fur e fodera interna calda e morbida. Gli accessori hanno suola in EVA extra comfort o in sughero ma non dimentichiamo babbucce e stivaletti in maglia spessa con interno in montone. Per chi preferisce invece le pantofole tradizionali ecco infatti il modello basic in cotone color malva in tinta con i pigiami.
CIABATTE
Le ciabatte Oysho a punta aperta si presentano negli stessi caldi tessuti delle pantofole. Piedi al caldo ma dal look fashion? Faranno la caso nostro le ciabatte mono o a doppia fascia con tomaia in finta pelliccia, in sherpa oppure in ciniglia con suola anatomica che assicura comodità e ammortizzazione! Un’alternativa? Ci sono le ciabatte e i sandali in feltro con suola ergonomica effetto sughero alta ben 3,5 cm.
DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
La collezione di pigiami Oysho autunno inverno 2022 2023 è disponibile nei punti vendita e online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Vi piace la nuova linea di pigiami per la stagione fredda di Oysho? Pigiami chemisier, lunghi, vestaglie o pantofole? Quali sono le novità più belle secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre collezioni del brand e di intimo:
- La linea di intimo Oysho.
- La collezione di costumi Oysho 2022.
- La linea di Intimissimi autunno inverno 2022 2023.