I rossetti liquidi Giorgio Armani Lip Maestro Satin promettono comfort e idratazione, grazie a una formula long lasting e no transfer ben pigmentata.
ROSSETTI GIORGIO ARMANI LIP MAESTRO SATIN
L’attesa i rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Satin è iniziata con l’annuncio della cantante coreana Hanni come ambassador Armani make up e si conclude con l’ampliamento della famosissima linea di prodotti make up labbra! Se i Lip Maestro Liquid Matte Lipsticks ci avevano fatto innamorare del loro finish opaco vellutato, i nuovi rossetti liquidi Giorgio Armani abbracciano in toto le tendenze lanciate dai nuovi rossetti dell’anno scegliendo un effetto satinato. I Lip Maestro Liquid Satin Lipsticks promettono una texture liquida confortevole e una formula idratante, long lasting, no transfer.
CARATTERISTICHE DEI ROSSETTI LIQUIDI LIP MAESTRO SATIN
La texture ultrasottile dei rossetti Lip Maestro Satin è composta da due gel altamente concentrati. La consistenza in gel consente di mantenere sia il carattere sensoriale e leggero della formula acquosa, sia le caratteristiche di lunga tenuta e alta pigmentazione della formula senza acqua. Ecco le caratteristiche principali dei rossetti liquidi Lip Maestro Satin, i più idratanti del brand:
- formula idratante, a lunga tenuta e no transfer, ricca di resine, pigmenti minerali e organici sospesi nei gel, polimeri e glicerina vegetale che si prendono cura della pelle sottile delle labbra;
- texture liquida acquosa a effetto skin-on-skin, studiata per costruire un film sottile e confortevole, che dona una sensazione di pelle nuda e consente di stendere facilmente il prodotto;
- colore intenso dal finish satinato che ravviva immediatamente l’incarnato avvolgendo le labbra con tinte piene e omogenee.
PACKAGING
Il flacone dei rossetti liquidi Giorgio Armani Lip Maestro Satin reinterpreta il design iconico della linea Lip Maestro aggiungendo un tocco contemporaneo. Il pack satinato del lipstick ricorda la silhouette di un rossetto in stick tradizionale, mentre l’iconico cappuccio rosso è ora smussato e conserva il logo del brand.
COME APPLICARE I LIPSTICK LIP MAESTRO SATIN
Il nuovo applicatore a forma di diamante è progettato per definire precisamente i contorni ed erogare la giusta quantità di prodotto depositando un sottile strato di colore sulle labbra. Per applicare al meglio i rossetti Lip Maestro Satin, seguiamo i nostri consigli su come truccare le labbra insieme alle indicazioni fornite dal brand:
- per ottenere la massima intensità di colore, applicare direttamente il prodotto sulle labbra iniziando dal centro, poi aggiungere un altro strato;
- per definire precisamene le labbra, disegnare il contorno con l’applicatore a diamante prima di riempire l’interno di colore;
- se si desidera solo un velo di colore delicato, depositare 1 o 2 puntini di colore al centro delle labbra e stendere con le dita.
COLORI
La palette cromatica dei Lip Maestro Satin Liquid Lipstick Giorgio Armani è frutto della collaborazione tra Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani, e i laboratori Armani Beauty, così da unire expertise e innovazione tecnologica. La selezione di colori include 13 sfumature nude, rosate, rosse e arancio dai finish satinati. Ecco le nuance nel dettaglio, seguite da esempi di trucco:
- 01 Summer Adventure, rosa polveroso;
- 02 Weekend Getaway, nude nocciola;
- 03 Movie Night, nude prugna;
- 04 Live Concert, rosso a base arancio;
- 05 Night Out, arancio;
- 06 First Date, rosa chiaro freddo;
- 07 Opening Night, rosso veneziano;
- 08 Rooftop Party, rosso carminio;
- 09 Summer Cruise, rosso amaranto;
- 10 In Love, rosso scarlatto;
- 11 Riviera Escape, rosso rubino;
- 12 Secret Date, rosso cremisi;
- 13 Gala Night, tonalità rosso-prugna.
SWATCHES
Per scegliere al meglio le nostre nuance preferite, ecco gli swatches ufficiali del brand! Tutti i colori dei rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Satin sono swatchati su 3 tipologie diverse di incarnati: chiaro, medio e scuro.
ESEMPI DI LOOK
Infine, mostriamo degli esempi di make up labbra ottenuti con 3 colorazioni diverse dei lipstick Lip Maestro Satin Giorgio Armani.
DOVE COMPRARE I ROSSETTI GIORGIO ARMANI LIP MAESTRO SATIN E PREZZO
I rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Satin sono in vendita a partire da 42 €
- in QUESTA PAGINA del sito ufficiale del brand;
- in QUESTA PAGINA dell’e-commerce di Sephora;
- in QUESTA PAGINA di Douglas.
Il sito ufficiale Armani Beauty spedisce entro 2/5 giorni lavorativi con spese di spedizione pari a 5 euro. La spedizione viene effettuata su tutto il territorio italiano, a eccezione di Livigno, Campione d’Italia, Repubblica di San Marino e Città Stato del Vaticano.
Sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.
Vi ricordiamo che sul sito Douglas la spedizione dei prodotti è gratis per i possessori di Douglas Card e per tutti gli ordini sopra i 29,99 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.
Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Satin lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
I nuovi prodotti labbra a cui non possiamo resistere:
- I primi rossetti in stick Kylie Cosmetics Matte & Crème.
- Huda Beauty Lip Blush: tinta per labbra e guance.
- I nuovi astucci rossetti Dior Addict 2023 in edizione limitata!
- Tutti i colori dei rossetti Rare Beauty Soft Pinch Tinted Lip Oil.
- Rossetti Nars Afterglow Sensual Shine: in 10 nuance luminose!