I nuovi arrivi del catalogo scarpe Furla 2021 premiano comodità e comfort, mixando design minimal e lineari con punte squadrate e dettagli logo in metallo. A spopolare sono i sabot e le ciabatte flat e per chi predilige i tacchi ecco i sandali con plateau e le décolleté slingback. Glitter all over e stampe pitone animano le novità più originali, dai mocassini in stile mannish alle ballerine a punta.
Scopriamo le scarpe Furla primavera estate 2021 da non lasciarsi sfuggire con tutti i consigli di stile!


SANDALI
Alti o bassi? La nuova collezione scarpe Furla estate 2021 gioca con sandali rasoterra o con tacco. Per chi cerca modelli casual da tutti i giorni ecco i sabot flat a punta squadrata, in camoscio blu denim o in pelle nappata multicolore. In cerca di scarpe basse più ricercate? Sempre a punta squadrata come per le scarpe H&M i sandali bassi total black, in pelle di vitello e cinturino al tallone. A infradito o a doppia fascia impreziosita dal dettaglio logo in galvanica si adattano per daywear anche da ufficio.
Si elevano, invece, su tacchi grossi o a stiletto i sandali alti in catalogo. Fanno sfoggio di plateau e fascette a incrocio in punta i modelli robusti da 11 cm e cinturino alla caviglia a cui fanno da contraltare i sabot da 5 cm, dal design lineare e minimal.







CIABATTE
Comfort e comodità scandiscono le novità della linea scarpe Furla primavera 2021. Un esempio? Le tantissime ciabatte, declinate in colori diversi per ogni necessità di stile. Si passa dai sabot Block in pelle nappata dalla originale trapuntatura a onda ai modelli Cross con tomaia incrociata in vernice naplack, neri o bianchi. Il nostro coniglio? Sfoggiateli con le gonne per l’estate più colorate e sfiziose per mitigare l’effetto arcobaleno.
E in tema di ciabatte per il mare spazio a sandali aperti in rafia e pelle a contrasto con mini borchie applicate sul tacchetto basso che regalano una nota rock, da accompagnare con le borse Pinko in midollino a trama intrecciata dal look estivo!





DECOLLETE
Per cerimonie ma non solo! Nel catalogo Furla scarpe primavera estate 2021 trovano spazio proposte eleganti easy chic a punta tonda e sfilata. Come si nota ad esempio dalle slingback anni ’50 con scollo squadrato, declinate con tacco a stiletto medio impreziosito dal dettaglio metallizzato in galvanica e disponibili in tinta cognac o talco.
Slanciano la figura e premiano allo stesso modo la comodità le décolleté nere con tacco grosso e robusto, proposte in vernice naplack o in un mix di pelle e similpelle lucida. Tra le scarpe più versatili della selezione, perfette con spezzati, completi tailleur e con outfit classici pantaloni e camicia.




SCARPE BASSE
In cerca di scarpe basse? La nuova collezione Furla scarpe 2021 e i modelli estivi scarpe Elisabetta Franchi confermano il successo delle ballerine a punta. Seducenti e iper femminili le troviamo in bianco avorio o in versione stampa serpente, con tacchetto rifinito dal dettaglio in metallo sul retro che sottolinea l’unicità della calzatura.
E tra i trend di stagione via libera a mocassini in stile mannish a punta tonda. Molto versatile, da utilizzare nel tempo libero fino a occasioni di lavoro, il modello nero in pelle granata mentre brillano ai piedi i mocassini in tessuto con micro glitter all over oro o argento, perfette con le pochette estate gioiello!





DOVE ACQUISTARE LE SCARPE FURLA
Potete acquistare la collezione di scarpe firmate Furla per la primavera estate 2021 nelle boutique monomarca e presso i rivenditori autorizzati oppure online sul sito ufficiale .
Tantissime le novità della linea Furla scarpe primavera 2021, tra sabot e ciabatte basse e sandali e décolleté con tacco. Quali sono le proposte più belle e interessanti secondo voi e quale modello di Furla scarpe estate 2021 vi ha conquistato? Ditecelo nei commenti!
Ecco le novità e le altre collezioni da non perdere:
- Il nuovo catalogo di borse Furla
- L’ultima collezione portafogli Furla
- La collezione scarpe Alviero Martini
- Le tendenze moda più belle e irresistibili