Dalla linea scarpe da sposa Primadonna 2021 arrivano tante proposte per il giorno del fatidico sì. Immancabili le décolleté, anche in versione slingback, affiancate da sandali alti con dettagli moda o con plateau e tacco largo dalla calzata confortevole. E per fine serata i piedi si potranno vestiranno di eleganza e comodità grazie alle ballerine in stile bon ton.
Scopriamo le novità eleganti e belle con i consigli di stile della collezione Primadonna sposa 2021, dando uno sguardo nel dettaglio alle foto e ai prezzi.




SCARPE DA SPOSA PRIMADONNA 2021
Non solo tacchi alti nella collezione Primadonna scarpe da sposa 2021, il brand firma per il giorno delle nozze modelli in stile anni ’90 grazie alle mules con tacco largo e comodo da 6 cm che assicura il massimo comfort. Dalle proposte comode passiamo poi ai sandali alti dalle linee e dai dettagli seducenti, grazie al modello lace up con tacco da 9,5 cm cm e tomaia open toe su cui spiccano i lacci che sottolineano la caviglia. Elementi che ritroviamo anche sui sandali che si distinguono per i listini incrociati e il seducente tacco cubano da 10 cm, da valorizzare sotto abiti da sposa corti soprattutto in caso di matrimonio civile o all’aperto.



DECOLLETE SLINGBACK DA SPOSA
La linea scarpe da sposa Primadonna estate 2021 colora le sue décolleté di tinte classiche, dal bianco ottico al panna seguendo la tradizione. È il caso dei modelli slingback d’ispirazione anni ’50 ma rivisitati con linee e particolari trendy che ne amplificano la modernità. Se siamo alla ricerca di décolleté dalla calzata comoda ma che slancino la figura fino al ricevimento ecco le soluzioni con tacco sagomato o a blocco di 10 o di 10,5 cm con cinturino al tallone regolabile o elasticizzato mentre per il perfetto mix tra eleganza, silhouette classica e seduzione sceglieremo la slingback lace up con tacco sottile e profondo scollo a V.



SCARPE SPOSA CON ZEPPA E PLATEAU
Cerchiamo scarpe da sposa comode e belle? Il catalogo sposa Primadonna 2021 ci offre diverse opportunità per non soffrire di mal di piedi durante la cerimonia e in occasione della festa. Per farlo il brand completa i suoi sandali di zeppa e plateau anteriore garantendo così una maggiore comodità per tutto il giorno. Giocano con altezze medio basse i sandali bianchi con listino in punta e cinturino alla caviglia, si elevano invece su tacchi alti e vertiginosi gli altri modelli. Si passa dagli 11 cm del modello con fascette incrociate sul dorso del piede a quello di ben 12,5 cm con listino in punta con taglio a V.



SANDALI SPOSA CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA
Al pari della collezione scarpe da sposa Albano nel catalogo scarpe da sposa Primadonna 2021 si fanno notare i modelli con cinturino alla caviglia. Consigliati per slanciare la figura ma da evitare se possediamo caviglie importanti! In pieno stile easy chic ecco i sandali bianchi con tacco alto a stiletto di 10,5 cm e con solo una fascetta in punta mentre il tacco a blocco di 8 cm rende più comodo e casual il modello con listini che abbracciano il dorso del piede. Vogliamo scarpe da sposa economiche ma che durino nel tempo per sfruttarle anche dopo la cerimonia? Ecco il sandalo in pelle di vitello con tacco comodo di 8,5 cm e cinturino dettagliato dalla fibbia con anello in tono.



SCARPE SPOSA CON TACCO LARGO
Perché rinunciare al comfort nel giorno delle nozze? In catalogo non mancano le proposte con tacco largo per elevarci durante la cerimonia ma con comodità e sempre con stile e particolari di ultima tendenza. A partire dai sandali alla schiava con laccetti e tacco a colonna fino al modello con tacco a trapezio impreziosito dal dettaglio in argento metallizzato sul retro. E se desideriamo accessori di carattere da scegliere è il modello in eco pelle bianca con stampa serpente, dal design minimale e dal gusto retrò.



SCARPE SPOSA CON APPLICAZIONI
Amiamo i dettagli luminosi e glamour? Optiamo allora per le scarpe da sposa Primadonna 2021 con applicazioni, rigorosamente in tonalità oro e perfette con gli accessori capelli sposa dalle stesse nuance. Spazio, quindi, ai sandali aperti in stile rock glam con borchie piramidali che primeggiano sulla tomaia e sui lacci da annodare alla caviglia. Più sofisticate, invece, le décolleté dalle proporzioni classiche, con punta affusolata e tacco a spillo impreziosite dal decoro a maxi catena gold sulla tomaia, che donerà slancio ed eleganza al piede.



SCARPE BASSE DA SPOSA
E se siamo alla ricerca di ballerine da sposa per il cambio scarpe di fine serata troviamo modelli dal sapore bon ton, in versione slingback a punta sfilata con tacco basso oro o in alternativa a punta stondata con maxi fibbia sul davanti.



DOVE COMPRARE LE SCARPE DA SPOSA PRIMADONNA
Potete trovare la collezione di scarpe da sposa firmate Primadonna per l’anno 2021 in tutti i negozi monomarca del brand e online sul sito www.primadonnacollection.com, dove troverete anche borse, gioielli, abbigliamento e accessori.
Che ne pensate delle novità di Primadonna in fatto di scarpe da sposa? Qual è il vostro modello preferito? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre collezioni di scarpe da sposa 2021:
- Tutta la linea scarpe da sposa Casadei.
- La nuova collezione scarpe da sposa Jimmy Choo.
- Il catalogo nuovo della linea scarpe da sposa Louboutin.
- Tutte i modelli top e le scarpe da sposa da non perdere!