Alla sfilata Giorgio Armani Primavera Estate 2024 sono protagoniste tonalità raffinate che riecheggiano l’idea delle vibrazioni, insieme a motivi a onde che riscrivono i canoni dell’eleganza estiva.
Scopriamo insieme il video e i look più belli visti alle sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2024!
SFILATA GIORGIO ARMANI PRIMAVERA ESTATE 2024: VIDEO
A ispirare la sfilata Giorgio Armani Primavera Estate 2024 sono le vibrazioni, vibrazioni che interrompono le superfici con movimenti ondulatori delicati, il cui movimento viene reso attraverso la scelta dei tessuti e dei colori. Per la conclusione della Milano Fashion Week re Giorgio sceglie uno stile sofisticato in cui ricami preziosi e tessuti impalpabili sono i protagonisti. Frange, perline, intrecci di rafia e paillettes danno luce e fascino a ogni capo, mentre i motivi a onde decorano le maglie, i cardigan preziosi, gli abiti e persino le borse.
Come lui stesso racconta, tutto nella collezione vibra e queste vibrazioni si fanno visibili attraverso le lavorazioni dei tessuti. Praticità e comfort si mixano lungo forme che trasudano leggerezza, morbide e raffinate. Ad animare la collezione sono shade di bronzo e argento che si evolvono in sfumature di rosa, viola, blu e verde che evocano le profondità del mare, fino al bianco che caratterizza i look da sera.
L’ELEGANZA DEL PANTALONE MASCHILE
Tra i look più interessanti alla sfilata Giorgio Armani Primavera 2024 ci sono quelli con pantaloni dal taglio maschile, modelli con pinces più larghi sui fianchi e più stretti alla caviglia in tessuti satinati oppure opachi.
Si indossano con cinture in seta in vita, sotto blazer oversize, giacche cropped e top e tunica ricamati, ma anche sotto minidress strapless e spolverini lunghi che accarezzano la silhouette fino al polpaccio. Scoprite anche la sfilata Emporio Armani Primavera Estate 2024.
RICAMI E DETTAGLI SARTORIALI
Ricami, applicazioni di perle e paillettes, decori a forma di onde si fanno largo sui capi più belli alla sfilata Giorgio Armani Estate 2024. Applicazioni preziose scandiscono i cardigan corti, mentre frange lunghissime in tonalità marine ricadono dai top a camicia.
Una pioggia di punti luce sfumati anima maglie, top e abiti da sera, in una celebrazione della pura sartorialità Made in Italy che in tutto il mondo è sinonimo di Armani. Date uno sguardo anche alla sfilata Luisa Spagnoli Primavera Estate 2024.
I VESTITI PIU’ BELLI IN PASSERELLA
Gli abiti alla sfilata Giorgio Armani 2024 Primavera Estate cadono morbidi sulle forme senza costringerle. Si va dalle forme strapless con top a fascia che lascia le spalle scoperte ai modelli lunghi con vertiginoso scollo a V.
Grandi gonne in tulle in tessuti lurex scintillati si collegano a corpetti a reggiseno con maxi bretelle intrecciate, e per la sera ecco l’eleganza del cipria e del bianco, combinati con dettagli luminosi per ottenere look eterei che ci fanno vivere ancora una volta il sogno Armani. E se vi piacciono questi look, scoprite anche la sfilata Versace Primavera Estate 2024.
Quale look vi è piaciuto di più alla sfilata Giorgio Armani 2024 Estate? Fatecelo sapere nei commenti!
Photo Credit: Giorgio Armani spring summer 2024 fashion show
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite tutto sulle sfilate più belle:
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2024!
- La sfilata Fendi primavera estate 2024.
- Sfilata Emporio Armani Primavera Estate 2024.
- La sfilata Prada primavera estate 2024.
- La sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2024.
- La sfilata Etro primavera estate 2024.
- La sfilata Gucci Primavera Estate 2024.
- La sfilata Versace Primavera Estate 2024.
- La sfilata Max Mara primavera estate 2024
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!