Curiose di scoprire i più bei modelli di stivali bassi per l’inverno 2024, i più particolari e versatili?
Minimal e dalle linee pulite, stile biker, texani, stringati o sopra il ginocchio, vediamo quali sono le tendenze su cui investire!
STIVALI BASSI NERI
Un classico quando si parla di stivali bassi alla moda sono i modelli dalle linee essenziali ispirati agli stivali da equitazione.
Il modello della linea di scarpe Jimmy Choo ci piace perché unisce alla comodità degli stivali senza tacco un dettaglio molto chic, una catena dorata dietro il tallone che eleva la forma in un attimo. Scoprite anche i più bei stivali neri dell’inverno 2024.

STIVALI SENZA TACCO SOPRA IL GINOCCHIO
Come resistere poi agli stivali sopra il ginocchio, tendenza dell’inverno 2024?
La collezione di scarpe Zara mixa una forma easy chic con un gambale lungo che supera il ginocchio e dona un tocco di sensualità extra anche ai look più casual!

STIVALI BASSI ANFIBI
Ma non si può parlare di tendenze invernali senza menzionare gli anfibi, quest’anno soprattutto in forme alte proprio come i classici stivali.
Ecco quindi uno dei migliori modelli dell’inverno 2024, stivali anfibi in pelle dalla collezione di scarpe Twin Set, con suola alta e allacciatura stile trekking di carattere.

STIVALI BASSI MINIMAL
Nella linea di scarpe Motivi spiccano invece stivali raffinati con gambale dritto, un passe-par-tout che non può mancare nella scarpiera di una donna.
Bellissimi sotto una gonna corta, sopra un paio di jeans skinny o con un leggings e un maxi pull a seconda dello stile che preferiamo! Scoprite come abbinare i maglioni oversize nel nostro approfondimento.

STIVALI BIKER BASSI
La collezione di scarpe Stradivarius ci ricorda che gli stivali biker stile motociclista sono la tendenza invernale più cool!
Ci piace tantissimo questo modello perché combina la comodità di uno stivale basso perfetto da indossare tutti i giorni con un tocco mannish di carattare.

STIVALI BASSI CHUNKY
Come slanciare la figura senza la scomodità dei tacchi? Possiamo optare per stivali bassi con suola chunky o platform, come il modello in pelle di Sisley.
Una forma grintosa unita a un gambale pulito che rende la forma meno audace e più casual chic.

STIVALI BASSI TEXANI
Come fare a meno poi quest’anno della tendenza degli stivali texani?
Li abbiamo visti in tantissime collezioni in tutte le salse, ma i più belli restano quelli classici a punta allungata con fibbie in metallo e gambale non troppo aderente. Facili da abbinare con tutto e molto fashion!

STIVALI BASSI MARRONI
E se il classico nero non fa per noi, perché non puntare su uno degli stivali marroni inverno 2024 più belli?
Barca firma un modello in vera pelle con punta tonda e gambale a tubo in un intenso marrone cognac, una delle tinte top della stagione. Scoprite come abbinare il marrone nel nostro approfondimento!

Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altri capi bellissimi:
- Gli stivali biker da motociclista più belli della stagione.
- I migliori stivali texani per l’autunno 2023.
- I più bei modelli di stivali marroni per l’inverno 2024.
- Tutte le tendenze moda aggiornate da conoscere.