In pelle, alti, texani o eleganti, gli stivali neri inverno 2021 si rifanno il look, mixando accenti moderni con tocchi retrò ricercati. Ma vediamo quali sono i modelli di stivali must have dalle nuove collezioni per i mesi freddi!
STIVALI NERI
La collezione di scarpe Guess ci propone uno dei modelli di stivali neri 2021 più trendy. Creazioni effetto scamosciato dalla linea slanciata con una chicca irresistibile: tacco e tallone con rivestimento animalier maculato!

STIVALI NERI ALTI
In cerca di stivali neri inverno 2021 eleganti e seducenti? La linea Primadonna Collection firma modelli in microfibra a punta sfilata con elegante tacco stiletto rivestito, ideali da abbinare ai vestiti corti per l’inverno più intriganti!

STIVALI NERI IN PELLE
A chi ha un debole per i modelli di pelle la collezione di scarpe Michael Kors propone i suoi stivali dal caratteristico effetto patchwork che alterna parti scamosciate a elementi lucidi originali.

STIVALI NERI TEXANI
Ma non si può parlare degli stivali neri inverno 2021 più cool senza menzionare le gettonatissime forme country chic o western! Ecco uno dei modelli texani o stile camperos più chic, con punta sollevata e decorazioni stile rodeo sulla tomaia.

STIVALI NERI ARRICCIATI
La collezione di scarpe Liu Jo stupisce quest’anno con i suoi modelli in suede dall’elegante gambale arricciato. Un espediente molto utile per nascondere per esempio i polpacci larghi e slanciare così la gamba.

STIVALI NERI CON FRANGE
Voglia di osare? Quest’anno sono le frange gli inserti top da scegliere per dare carattere al look! Ecco un modello di stivali flat in vitello che di certo non ci farà passare inosservate!

STIVALI NERI ECONOMICI
Ma non è necessario spendere grandi cifre per sfoggiare gli stivali neri inverno 2020 più belli! Ce lo dimostra la collezione di scarpe Pittarosso con i suoi modelli vivacizzati dalla stampa cocco che spopola quest’anno, completati da un tacco effetto laminato molto chic.

STIVALI NERI ELEGANTI
Per un’occasione più glamour, il catalogo di scarpe Rinascimento propone linee minimal e pulite, con un dettaglio sofisticato: il logo sul cinturino che avvolge la caviglia facendola apparire più slanciata.

STIVALI NERI COCCODRILLO
Come abbiamo visto finora, la stampa coccodrillo è uno dei trend più hot della stagione. Eccola decorare anche gli stivali e gli stivaletti invernali più particolari, abbinata anche a tocchi rock come la punta metallizzata.

STIVALI NERI BASSI
In cerca di modelli fashion ma anche comodi e facili da abbinare con diversi look? Ecco la proposta della linea di scarpe Geox, stivali flat scamosciati ispirati alla forma dei modelli da equitazione che arrivano al ginocchio!

STIVALI NERI CON TACCO
Ma nella linea del brand troviamo anche modelli più raffinati, come quelli con comodo tacco largo e basso plateau anteriore. Stivali dal gambale elasticizzato con fibbia in metallo a dare un accento moderno alla forma.

STIVALI NERI FIRMATI
Abbiamo un debole per le scarpe autunno inverno griffate? Ecco un modello con cui dare carattere e un accento cosmopolita anche al look più casual, uno stivale stringato contaminato con la forma degli anfibi, con stampa coccodrillo e grintosa suola carrarmato.

STIVALI NERI INVERNALI
Un classico tra i modelli in total black, gli stivali alti in pelle a punta triangolare della linea di scarpe Twin Set hanno comodo tacco medio e una piccola T dorata sul gambale. Perfetti da sfoggiare con i vestiti lunghi per l’inverno con spacco più chic!

STIVALI NERI AL GINOCCHIO
Seducenti, iper femminili e terribilmente alla moda, gli stivali al ginocchio sono il top da indossare questo inverno. Guess ce li presenta con elegante cinturino che avvolge il collo del piede, un modello ricercato ma dal mood moderno.

STIVALI NERI MORBIDI
Se non amiamo i modelli con gambale elasticizzato e aderente, la soluzione sono gli stivali morbidi dalla linea drappeggiata. Liu Jo li vuole in suede con un allure anni ’70 brioso e uno stiletto medio che rende la forma più elegante.

Qual è il modello top secondo voi tra quelli che vi abbiamo presentato? Facetelo sapere lasciando un commento!