Sydney Sweeney viene nominata prima global ambassador di Laneige. La partnership tra il brand e l’attrice culmina in un nuovo ruolo, che rende Sydney volto internazionale del marchio skincare coreano.
SYDNEY SWEENEY NUOVA AMBASSADOR LANEIGE
Il nuovo volto del marchio beauty coreano è Sydney Sweeney, nominata prima global ambassador Laneige! Dopo aver prestato la sua immagine come testimonial del profumo Armani My Way, Sydney Sweeney da oltre un anno collabora con Laneige negli Stati Uniti. Ora il brand ha deciso di ufficializzare l’attrice come prima global ambassador, rappresentando così Laneige a livello internazionale e ampliando il suo pubblico.

SYDNEY SWEENEY: UNA CARRIERA IN ASCESA
L’attrice statunitense Sydney Sweeney conosce il successo nel 2019 recitando in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e interpretando la parte di Cassie Howard nella fortunata serie TV HBO Euphoria. Da questo momento in poi la sua carriera spicca il volo, collezionando ruoli nei film The Voyeurs e Night Teeth, mentre in campo televisivo recita nella prima stagione dell’acclamatissima serie HBO The White Lotus. Nel 2023 recita il ruolo dell’attivista e linguista statunitense Reality Winner nella pellicola Reality, ottenendo elogi da parte della critica.
Nello stesso anno ottiene il ruolo della supereroina Spider-Woman nel film Madame Web diretto da S. J. Clarkson, previsto per il febbraio 2024. Alla vigilia dell’uscita nelle sale dell’ultimo successo, Sydney Sweeney viene incoronata global ambassador Laneige!

SYDNEY SWEENEY E LANEIGE
Julien Bouzitat, Direttore Generale del Marchio per Laneige US, afferma che negli ultimi anni Sydney si è trasformata in un’icona che incarna lo spirito dei tempi moderni. “È stato un percorso incredibilmente gratificante da ambo le parti e non vediamo l’ora di raggiungere un pubblico ancora più ampio in tutto il mondo con Sydney come nostra Global Ambassador” conclude Bouzitat.
Dal canto suo, Sydney Sweeney si dimostra entusiasta nell’essere la prima testimonial globale di Laneige. “È tutto iniziato in modo molto naturale, dopo aver trovato la perfetta beauty routine per la pelle con i prodotti Laneige. E dopo aver creato così tanti bei ricordi in molteplici campagne insieme, non vedo l’ora di continuare la nostra collaborazione” afferma l’attrice.
L’attrice statunitense sarà protagonista delle nuove campagne di lancio dei prodotti skincare Laneige previste per il 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate di Sydney Sweeney testimonial Laneige.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Protagonisti del cinema che diventano volti di brand prestigiosi!
- Joy Sunday nuova global ambassador per Lancôme.
- Austin Butler ambassador per YSL Beauty.
- Sadie Sink global ambassador per Armani Beauty.