Il trucco sfoggiato da Sydney Sweeney all’Academy Museum Gala di Los Angeles ha incantato per la sua sensualità elegante. Ecco come ricrearlo, con tutti i passaggi e i consigli sui prodotti da utilizzare.
SYDNEY SWEENEY E IL SUO MAKE UP ALL’ACADEMY MUSEUM GALA
L’attrice statunitense Sydney Sweeney non smette di incantare il pubblico con look ad altissimo tasso glamour. Dopo l’etereo e luminoso make up look di Sydney Sweeney all’Oscar party di Vanity Fair, la star di Euphoria ha calcato il red carpet del “Met Gala dell’East Coast” con un make up diversissimo, ma ugualmente seducente e valorizzante.
A occuparsi del make up losangelino di Sydney Sweeney è stata la truccatrice internazionale Melissa Hernandez con i prodotti make up della linea Armani Beauty.
Come replicare questo trucco deciso, sensuale e al tempo stesso sofisticato? Scopriamo tutti i segreti del make up di Sydney Sweeney all’Academy Museum Gala, una bellissima idea trucco per occhi azzurri!
TRUCCO VISO SYDNEY SWEENEY ACADEMY MUSEUM GALA
La pelle luminosa di Sydney Sweeney, testimonial del profumo Armani My Way e Global ambassador del brand, balza immediatamente all’occhio.
Per ottenere questo risultato naturalmente fresco e radioso effettuiamo un’attenta skin prep per preparare la pelle al make up. Successivamente applichiamo un fondotinta a effetto seconda pelle, da stratificare al bisogno. Dove e se necessario applichiamo anche un correttore ugualmente fluido e leggero.
Opacizziamo la base con un velo di cipria compatta e realizziamo il contouring con un bronzer che regali alla pelle un effetto sunkissed naturale. Completiamo il look con un blush rosato e un tocco di illuminante sugli zigomi.
SYDNEY SWEENEY: IL MAKE UP OCCHI AL GALA LOSANGELINO
Il focus del make up occhi di Sydney Sweeney visto all’Academy Museum Gala è il mix di (apparente) semplicità e fascino. Realizziamo un eyeliner sfumato usando degli ombretti liquidi neri e grigi, ampliando la sfumatura nell’angolo esterno, disegnando una codina più morbida. Per rendere lo sguardo più intenso bordiamo la rima cigliare inferiore e la rima interna dell’occhio con una matita nera.
Sfumiamo al centro della palpebra mobile un leggerissimo velo di illuminante e applichiamo uno dei migliori mascara in commercio. Infine, pettiniamo e fissiamo le sopracciglia.
IL TRUCCO LABBRA DI SYDNEY SWEENEY PER IL GALA DELL’ACADEMY MUSEUM
A completamento del look scegliamo un rossetto nude dal sottotono rosato, per regalare maggior freschezza e luce a tutto il viso. Optiamo per un lipstick opaco ma dalla texture cremosa, per un risultato più confortevole.
Infine, applichiamo al centro delle labbra un lucidalabbra altamente riflettente, per far apparire immediatamente le labbra più carnose. Scegliamolo nude come il rossetto, per un perfetto effetto ton sur ton.
VIDEO DEL MAKE UP LOOK DI SYDNEY SWEENEY ALL’ACADEMY MUSEUM GALA
Ecco un carousel post di video e fotografie in cui Sydney Sweeney mostra il suo favoloso look sfoggiato all’evento mondano di Los Angeles, realizzato con la sua stylist Molly Dickson e l’hairstylist Glen Oropesa. L’abito è di Armani Privé.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate del trucco di Sydney Sweeney? Vi piacerebbe replicarlo?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Replichiamo altri bellissimi look visti sui Vip!
- Ariana Grande con il trucco di Glinda in Wicked: come rifarlo a casa.
- Perché tutti parlando del look sexy di Millie Bobby Brown?
- Elodie con eyeliner grafico e ombretto nude: il look più trendy.
- Come truccarsi: le nostre guide per replicare facilmente ogni look!













Un tipo di trucco che adoro!
Make up molto bello, con focus sugli occhi 💞
molto bella!