Stampe cashmere colorate, ricami in pizzo, inserti di paillettes e strass vivacizzano le novità della collezione Twin Set 2020. Il marchio premia colorazioni brillanti in vista della stagione calda, scelte per gli abiti corti e lunghi, le bluse e le gonne più vivaci. Ma non dimentica capi classici per le occasioni eleganti e dettagli stile vintage che non guastano mai.
Ma scopriamo in anteprima i nuovi arrivi della collezione Twin Set primavera estate 2020!
ABITI CORTI
Tulle, pizzo e applicazioni scintillanti di paillettes caratterizzano gli abiti Twin Set corti per la stagione calda. Gli abiti a tubino della collezione Twin Set estate 2020 presentano dettagli in pizzo macramé smerlato lungo il carré e il fondo, ma sono proposti anche con bustier effetto camicia in georgette nella parte superiore.
Amanti delle stampe colorate? Nella linea di vestiti Twin Set i modelli più vivaci sono realizzati in georgette di viscosa con disegno cashmere e doppia balza al fondo, ma si fanno notare anche i mini abiti a portafoglio con stampa a fiori e le versioni plissettate a tunica con motivo bicolore. Più grintosi i vestiti in simipelle con stampa coccodrillo. Amanti dei tocchi boho-chic? Ci sono i vestiti in maglia drappeggiati e gli chemisier con eleganti fantasie floreali e a righe alternate.
VESTITI LUNGHI
I motivi floreali impreziosiscono anche i vestiti lunghi Twin Set, dagli abiti a tubino in tulle stretch con scollo tondo ai maxi dress in raso stampato con gonna plissettata. Più audaci i modelli con fantasia animalier zebrata, mentre gli abiti lunghi Twin set stile chemisier sono declinati sia in toni pastello che in colori scuri per le occasioni eleganti.
Ma nella collezione Twin Set primavera 2020 non mancano creazioni più seducenti, a cominciare dagli abiti con spacchi nelle versioni da sera in cady envers satin nero e in quelle da giorno color amarena più vivaci. Rouches e volant danno dimensione agli abiti romantici con stampa cashmere, anche con scollatura a V più generosa.
TUTE
Nella collezione Twin Set abbigliamento primavera estate 2020 troviamo anche uno dei capi must have della stagione calda, la tuta jumpsuit. La tuta Twin Set in crepe de Chine con stampa a fiori sfoggia pantaloni a palazzo ampi inferiori e profonda scollatura a V.
Per le occasioni più eleganti potremo scegliere invece la tuta jumpsuit Twin Set con top a incrocio rivestito di paillettes oro e pantaloni bianchi in punto Milano sotto, un modello glamour da abbinare a slanciati sandali metallizzati.
TOP
Volant e inserti luccicanti danno un tocco molto femminile ai top della collezione Twin Set abbigliamento 2020. Per i party con le amiche potremo scegliere i top Twin Set a fascia con paillettes nere, strapless privi di bretelle, mentre a chi ama lo stile anni ’80 sono dedicati i top bustier in similpelle con scollo a cuore più audaci.
Per chi preferisce qualcosa di più romantico ci sono le canotte asimmetriche in raso con volants sul corpetto, i modelli in crepe de Chine con balza plissettata alla base e le canottiere in tulle con ricamo fatto a mano in sfumature chiare di avorio e bianco.
T-SHIRT
Vivaci e coloratissime, le t-shirt della collezione Twin Set abbigliamento estate 2020 sono pensate per dare un tocco brioso ai look da giorno. Le magliette Twin Set in popeline stampato dalla vestibilità ampia presentano maniche corte rifinite con volant e una vivace stampa tropical in colori freddi.
Più classiche le t-shirt Twin Set in cotone stretch con macro logo stampato impreziosito da una ricamo di strass e patch a fiori, mentre chi ama uno stile più ricercato adorerà le maglie con ricami in pizzo macramé e quelle con frange e perle applicate a mano.
MAGLIE
Tra le maglie Twin Set più particolari della nuova collezione troviamo i modelli maxi con spacco laterale e dettagli di frange di strass che ricadono sul fianco. Se le frange non fanno al caso nostro, ci sono le novità della collezione Twin Set abbigliamento primavera 2020 con inserti di piume rimovibili alternati a strass e perle sulle maniche.
Uno stile più raffinato caratterizza le maglie con fondo asimmetrico in pizzo Chantilly, mentre i modelli con inserto in raso a sottoveste si fanno notare per un mood più intrigante. E in tema di dettagli audaci, non passa di certo inosservata la maglia in tulle con motivo animalier e maniche a tre quarti.
BLUSE
Dettagli romantici vintage style come i volants plissé tornano anche lungo le bluse Twin Set, a cominciare dai modelli girocollo in crepe de Chine bicolore. Luminose e sbarazzine le bluse in tulle rivestiti di paillettes in tinta, ma anche gli originali modelli in misto seta monospalla con fiocco decorativo.
Motivi a fiori pastello e ricami in pizzo vivacizzano le forme ampie con maniche a sbuffo. Infine tra le novità più femminili troviamo i body a blusa con incrocio drappeggiato davanti e maniche lunghe a camicia.
CAMICIE
In cerca di capi moderni e colorati? Arrivano le camicie Twin Set con stampe originali, da quelle in creponne a righe e fiori con collo alla coreana con fiocco alle versioni con classico colletto con bottoncini decorate con motivi pastello, fino alle camicie oversize con grafiche tropical e scollo a V.
Ben più particolari le camicie lunghe in popeline di cotone stretch con collo a ciambella in jersey che lascia le spalle scoperte, ma non mancano camicie dal taglio più classico a tinta unita da abbinare ai look da ufficio più ricercati.
CARDIGAN
Molto interessanti anche i dettagli decorativi dei cardigan Twin Set, dai modelli con frange di strass lungo la scollatura a quelli jacquard stile poncho con logo su tutta la superficie. Trend di grande successo per la stagione calda, i cardigan cropped corti sono proposti in viscosa stretch con profili a contrasto e bottoni in metallo.
Amanti degli avvolgenti cardigan lunghi? Ci sono i modelli a righe asimmetriche con fettucce per regolare l’aderenza, quelli con profili smerlati e spacchi laterali e le originali versioni stile college con patch in punto spugna e motivi a righe colorati.
GIACCHE
Raffinati e bon ton, i blazer Twin Set in misto lino bianco sono perfetti da abbinare ai look eleganti da cocktail, mentre per le occasioni importanti come un matrimonio ci sono i blazer con ricami in pizzo. Più grintosi quelli con applicazioni di borchie a mezza sfera sui revers, mentre per chi ama i richiami alla moda retrò ci sono le giacche in tweed con passamaneria ricamata a fiori con lurex.
Immancabili nella linea di giacche Twin Set i modelli in similpelle stile biker, dalle giacche con fascia elastica che sottolinea il punto vita a quelle stile bomber con baschina al fondo. Si ispirano ai chiodi di pelle veri e propri le giacche in pizzo macramé con zip di chiusura. A chi ha un debole per i trench Twin Set dedica i suoi modelli lunghi in simipelle doppiopetto con cintura in vita, anche con stampa coccodrillo.
GONNE
Deliziose le gonne Twin Set a ruota in creponne con motivo a righe come le camicie e arricciatura in vita, mentre i tubini in tessuto bouclé misto lana vengono vivacizzati da dettagli lurex. Una pioggia di paillettes in toni intensi come il giallo miele caratterizza le gonne corte in tulle ricamato a mano, mentre spacchi seducenti danno un tocco più grintoso ai tubini in similpelle e alle longuette di jeans.
Un mood bon ton anni ’50 è l’ispirazione per le gonne midi plissettate con motivi bicolore ma soprattutto per i modelli in tulle plissé con doppio fiocco di gros-grain in vita. Alle gonne lunghe Twin Set ricamate fanno eco le versioni asimmetriche con stampa colorata, per dare un tocco di vitalità anche ai look da occasione più formali.
SHORTS
I capi effetto pelle sono uno dei trend più interessanti della stagione calda, come ci dimostra anche la nuova collezione Liu Jo. Gli shorts Twin Set sono tra le novità in similpelle più particolari della linea, a cominciare da quelli a vita alta con zip in metallo frontali.
Ai modelli lisci fanno eco poi quelli stampati a caldo a disegno coccodrillo, mentre per chi cerca qualcosa di più easy chic ci sono i pantaloncini Twin Set di jeans di cotone con lavorazione bouclé e quelli in misto lino con vita arricciata stile paper bag.
PANTALONI
I pantaloni Twin Set a sigaretta sono perfetti per creare look più ricercati da sera e da cerimonia, a cominciare dai modelli in crepe con tasche alla francese e piega stirata. Tanti i modelli di pantaloni culotte ampi che si fermano alla caviglia, mentre i pantaloni cropped più aderenti hanno risvolto decorato con paillettes in tinta o con ricami in pizzo.
La similpelle torna per i pantaloni combat con elastico sulla caviglia ispirati a uno stile più sporty chic. I pantaloni a palazzo più particolari sfoggiano punto vita paper bag e stampe tropical colorate come quelle delle maglie, oppure hanno gamba plissettata molto ampia.
JOGGING
Amanti dei pantaloni sportivi dai dettagli ricercati? I joggers Twin Set hanno una forma casual di base, vivacizzata da inserti e lavorazioni molto femminili. Si va dai modelli in misto cashmere e cotone con elastici alle caviglie a quelli interamente rivestiti di paillettes nere.
Molto ricercati i joggers in tessuto bouclé con effetto sale-pepe con lurex, mentre a chi cerca capi più prettamente sportivi sono dedicati i pantaloni jogging in maglia e felpa e quelli con bande laterali decorate con paillettes e rifinite da piping a contrasto.
JEANS
Nella collezione di jeans Twin Set i modelli cropped corti alla caviglia sono grandi protagonisti. Tra i più particolari troviamo i jeans stretch con lavaggio rince a rovescio abbelliti da risvolto al fondo, mentre i modelli skinny push-up presentano catene gioiello in micro strass a decorare le bande laterali. Inserti molto popolari in vista della stagione calda, come ci dimostra anche la collezione Guess.
Nostalgiche delle forme anni ’90? Ci sono i mom jeans con lavaggio destroyed e profili rifiniti da catena gioiello di strass, a vita alta. Ma tra le novità più originali troviamo i jeans wide leg ampi con spacchi laterali al fondo e le forme flare leggermente a zampa che quest’anno sono un vero e proprio must have!
DOVE ACQUISTARE TWIN SET
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Twin Set per la primavera estate 2020 nei negozi del marchio oppure online sul sito ufficiale .
Abito con stampa colorata o giacca con ricami in pizzo? Qual è la novità Twin Set più glamour secondo voi dalla nuova collezione? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- La collezione scarpe Twin Set.
- Il catalogo borse Twin Set.
- L’ultima collezione costumi Twin Set.