Curiose di scoprire i vestiti Critics’ Choice Awards 2024 più belli? Una serata ricca di celebrità quella che è andata in scena in occasione della 29ª edizione dei Critics’ Choice Awards 2024. Il celebre evento di premiazione delle pellicole e delle serie tv più amate si è tenuto nella serata del 14 gennaio a Santa Monica, in California.
Dopo aver ammirato i migliori vestiti Golden Globes 2024, è tempo di di un nuovo red carpet a Hollywood. Le star hanno calcato il tappeto rosso trasformando la cerimonia in una vetrina glamour sfoggiando look pronti a farci sognare!
Ecco le foto e i vestiti più belli ai Critics’ Choice Awards 2024, da Jennifer Aniston a Dua Lipa, da Emma Stone a Camila Morrone!
I MERAVIGLIOSI LOOK AI CRITICS’ CHOICE AWARDS 2024
I Critics’ Choice Awards 2024 segnano un’altra tappa importante a Hollywood, nell’attesa del grande spettacolo della Notte degli Oscar 2024.
Il film thriller Oppenheimer è il grande vincitore della serata con ben 8 statuette ricevute. Tra cui la migliore regia al regista Christopher Nolan e il premio di migliore attore non protagonista a Robert Downey Jr. Mentre il cameo “Barbie” di Greta Gerwig ha ottenuto il premio come Migliore sceneggiatura originale. Emma Stone vince il premio come migliore attrice per il ruolo di Bella Baxter in Povere Creature. Paul Giamatti è invece il miglior attore grazie alla sua magistrale interpretazione in The Holdovers.
Ma andiamo a scoprire nel dettagli gli outfit da sfilata più belli delle celebrità!
Visualizza questo post su Instagram
1) JENNIFER ANISTON IN DOLCE GABBANA
Ad aprire la nostra selezione dei migliori vestiti Critics’ Choice Awards 2024 è Jennifer Aniston. L’attrice torna sul tappeto rosso dopo il beauty look Golden Globes 2024 con taglio shag anni ’90 che aveva fatto molto parlare di sé.
Punta sulla sobrietà con un look total black. Indossa una tuta jumpsuit con gamba a sigaretta di Dolce Gabbana. Interessante il gioco di sovrapposizioni sul top bustier strapless con scollo a cuore e lo strascico che dona eleganza al tutto!
2) EMILY BUNT IN GIORGIO ARMANI PRIVE’
Accende di passione il red carpet l’attrice Emily Blunt. Perfettamente in tinta con il tappeto rosso l’attrice sceglie una creazione firmata Giorgio Armani Privé. Un lungo abito interamente decorato da luminose paillettes e con taglio monospalla sottolineato da una grande rosa 3D sulla spalla.
Un chignon e un bel rossetto rosso acceso: il beauty look è altrettanto hot!
3) AMERICA FERRERA IN ALBERTA FERRETTI
America Ferrera ha ricevuto il SeeHer Award ai Critics’ Choice Awards 2024. L’attrice, nota ai più per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Ugly Betty, ha calcato il red carpet con un abito di Alberta Ferretti.
Opta per un outfit sparkling composto da un vestito a colonna ricamato in paillettes in tinta marrone-bronzo abbinato a grandi orecchini pendenti e bangle in metallo oro.
Visualizza questo post su Instagram
4) ROSAMUND PIKE IN RODARTE
Un look dagli echi vintage per l’attrice Rosamun Pike. Sceglie uno abito scintillante di Rodarte in full paillettes in una tonalità blu metallizzato.
La scollatura all’americana e il profondo scollo a V sono completati da una cintura tono su tono e da un elegante dettaglio a forma di fiore in vita. I gioielli statement, come l’anello cocktail, evocano un senso di nostalgia glamour anni ’20!
Visualizza questo post su Instagram
5) REESE WITHERSPOON IN CELINE
L’attrice e produttrice cinematografica Reese Witherspoon ha sfilato sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards 2024 insieme alla figlia.
Eccola sfoggiare un creazione d’haute couture di Celine. Un vestito nero dall’eleganza bon ton e sofisticata con grande spacco laterale e un maxi fiocco sul davanti, il vero focus dell’abito!
Visualizza questo post su Instagram
6) JULIENNE MOORE IN CHANEL
C’era grande attesa per Julienne Moore, senza dubbio tra le attrici di Hollywood più amate. In occasione della 29ª edizione dei Critics’ Choice Awards 2024 ha stupito tutti con un abito a fascia di Chanel.
Un modello in un profondo viola melanzana con moderne tasche ai fianchi e spacco centrale. Il dettaglio in più? L’accessorio gioiello posto al centro seno, una croce dorata con tanto di perle dondolanti.
7) MARGOT ROBBIE IN BALMAIN
Tra i vestiti Critics’ Choice Awards 2024 più sensuali e femminili in assoluto c’è quello di Margot Robbie. L’attrice di Barbie opta per un bel rosso acceso, una variazione di colore degna di nota rispetto alle sfumature in rosa o in fucsia con cui l’abbiamo vista negli ultimi eventi e ai Golden Globes 2024.
Lo stilista Andrew Mukamal ha pensato per lei ad un vestito di Balmain. Un long dress a sirena con strascico da sogno e drappeggi sul busto. Ma l’attenzione non può che essere catturata dallo scollo adornato da un bouquet di fiori 3D.
Visualizza questo post su Instagram
8) DUA LIPA IN PRADA
C’è anche Dua Lipa tra le star presenti a Santa Monica per il grande evento. La popstar indossa un abito a colonna di Prada.
Un modello a fascia dal fascino sensuale e classico in tinta rosso cremisi, perfettamente coordinato al suo colore di capelli. La particolarità dell’abito è la sua trama, una texture a pieghe che ricrea un motivo ad onde di grande effetto!
9) BILLIE EILISH IN THOM BROWNE
Bello e particolare il look della cantante Billie Eilish ai Critics’ Choice Awards 2024 a Santa Monica. La popstar ha optato per un total look firmato Thom Browne.
Indossa un un corpetto e una gonna a matita low rise in mohair nero. Il tutto completato da una camicia bianca con colletto rotondo lungo fino alla caviglia e da stivaletti con plateau in pelle nera.
Visualizza questo post su Instagram
10) EMMA STONE IN LOUIS VUITTON
Emma Stone alza la statuetta come Migliore Attrice per Povere Creature. Indossa una creazione d’haute couture di Louis Vuitton . Un abito asimmetrico plissettato con scollo a pieghe 3D, cintura di velluto nero e sandali neri.
L’attrice ha indossato inoltre ear cuffs, anello e collana in oro bianco e diamanti della Collezione Alta Gioielleria Louis Vuitton!
11) CAREY MULLIGAN IN GIORGIO ARMANI PRIVE’
L’attrice britannica Carey Hannah Mulligan si fa notare per il suoi outfit minimalista e chic. Sceglie un abito nero di Giorgio Armani Privé in opulento velluto e decorato da uno scollo-scultura con glitter e punti luce che sottolineano il décolleté.
Visualizza questo post su Instagram
12) ELIZABETH DEBICKI IN OSCAR DE LA RENTA
Elizabeth Debicki, vincitrice del premio come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per The Crown, brilla grazie al top ricamato in cristalli di Oscar De La Renta con pantaloni neri decorati da un grande fiocco sul lato!
Visualizza questo post su Instagram
13) BRADLEY COOPER IN LOUIS VUITTON
A rappresentare l’universo maschile per i vestiti Critics’ Choice Awards 2024 più belli è l’attore Bradley Cooper. Eccolo in un completo custom made di Louis Vuitton. Un tre pezzi in lana nero composto da una camicia bianca, cravatta e derby nere.
Quali sono i vestiti più belli ai Critics’ Choice Awards 2024 secondo voi? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: Steve Granitz/FilmMagic, Lionel Hahn/Getty Images, Taylor Hill/FilmMagic e Ufficio Stampa Louis Vuitton
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- I 10 beauty look Golden Globes 2024 più belli delle star!
- I 15 migliori vestiti Golden Globes 2024: gli outfit da sogno!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.