Nuance calde e intramontabili colori nude caratterizzano la nuova collezione trucco YSL Primavera 2023, l’elegantissima “Moroccan Pink Nude”. Scopriamola in anteprima!
COLLEZIONE TRUCCO YSL PRIMAVERA 2023
La primavera porta con sé il desiderio di un make up luminoso, capace di scaldare l’incarnato e renderlo radioso. Come? Con colori tenui ma al contempo caldi, vibranti e dal fascino intramontabile come i nude e i rosa, protagonisti assoluti del trucco Yves Saint Laurent Primavera 2023! La nuova collezione del brand si chiama Moroccan Pink Nude e il nome promette di trasmettere tutte le sensazioni che può regalare un viaggio nel deserto, godendosi il tramonto. La nuova collezione comprende best seller e nuovi prodotti make up pensati per realizzare un trucco occhi, viso e labbra dal gusto classico, ma sempre con quel twist glam-chic tipico del mondo Yves Saint Laurent.

Tra le referenze spiccano una sofisticata palette di ombretti, nuovi colori della gamma rossetti The Slim Velvet Radical e novità cushion dedicate all’incarnato, che promette di risultare più fresco e radioso che mai. Scopriamo insieme la collezione make up YSL Primavera 2023 Moroccan Pink Nude!

PALETTE OMBRETTI COUTURE CLUTCH
La protagonista del trucco occhi YSL Primavera 2023 e della collezione Moroccan Pink Nude è la palette di ombretti best seller Couture Clutch, nella referenza colore Desert Nude. Racchiusi in uno scrigno bicolore nero e oro trapuntato in pelle e sormontato dal famosissimo logo Cassandra troviamo 10 polveri multifinish utilizzabili su viso e occhi. Le polveri promettono di risultare setose e leggere sulla palpebra, inoltre sono stratificabili così da modulare l’intensità del make up. La gamma cromatica è calda e delicata, tra nuance nude marroni e rosate studiate per esaltare la bellezza di occhi chiari e scuri.
Ecco le 10 shade incluse nella palette trucco primaverile di YSL:
- Cream White, bianco crema opaco;
- Smoky Nude, nude beige spento opaco;
- Moroccan Caramel, goloso color caramello mat;
- Sparkle Brown, marrone legno di rosa opaco;
- Star Gold, color oro giallo shimmer super luminoso;
- Sandy Lame Brown, marrone biscotto shimmer;
- Morning Glow, rosa chiaro con sottotono caldo, ispirato al cielo che albeggia, mat;
- Coral Desert, color corallo spento, finish mat;
- Sunset Rose, rosa medio caldo ispirato al cielo al tramonto, shimmer;
- Metallic Red, rosso carminio shimmer.
ROSSETTO THE SLIM VELVET RADICAL
Dal make up occhi YSL Primavera 2023 passiamo al trucco labbra YSL Primavera 2023! A tenerci compagnia per tutta la bella stagione ci pensano due nuove colorazioni della gamma di rossetti semi-opachi The Slim Velvet Radical. Amatissimi per la loro texture cremosa e avvolgente, questi rossetti firmati Yves Saint Laurent promettono di farsi apprezzare anche per il loro stick sottile e sagomato con estrema precisione, che ne facilita l’applicazione senza sbavature. Arricchiti da un blend di oli idratanti e setificanti, questi rossetti sono studiati per lasciare le labbra morbide, lisce e levigate.

La collezione Moroccan Pink Nude comprende due nuance nude adatte a incarnati chiari e più scuri. Vediamo in dettaglio cosa ci riserva il make up labbra YSL Primavera 2023:
- 312 Unconventional Nude, nude a base rosata con sottotono caldo;
- 315 Boundless Maroon, nude con base marrone-aranciata.
TRUCCO VISO YSL PRIMAVERA 2023
Non potevano mancare nuove referenze per il trucco viso YSL Primavera 2023! La luminosa e raffinata collezione Moroccan Pink Nude comprende tre nuance del fondotinta Le Cushion Encre de Peau e due nuance dell’illuminante Touche Éclat Glow-Pact Cushion. Entrambi i prodotti sono racchiusi in raffinatissime palette limited edition in pelle, nera per il fondotinta e bicolore oro e rosa cipria per l’illuminante. Entrambe le palette sono decorate con il logo Cassandra. La texture liquida, leggera e fondente permette di stratificare i prodotti senza risultare cakey sulla pelle.
Le tre shade del fondotinta cushion YSL Encre de Peau sono pensate per pelli chiarissime e chiare con sottotono freddo, neutro e caldo. Il finish del fondotinta è luminoso ma non glowy. Anche le due nuance dell’illuminante Touche Éclat Glow-Pact Cushion sono pensate per pelli chiare con sottotono rosato e dorato.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP YVES SAINT LAURENT PRIMAVERA 2023 E PREZZI
La collezione make up primaverile di YSL Moroccan Pink Nude è appena stata presentata a livello internazionale. Ci auguriamo di vedere presto la collezione in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena beauty francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.
Ancora non sono stati comunicati i costi dei prodotti, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con quanto proposto finora dal brand.
Cosa ne pensate di questa collezione trucco primaverile Yves Saint Laurent? Quale prodotto vi piacerebbe provare tra quelli proposti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco le collezioni trucco primaverili più eleganti dell’anno!
- Red Orchid, la sofisticata collezione trucco Guerlain Primavera 2023.
- Too Faced Primavera 2023: ecco la collezione trucco Pinker Times Ahead.
- La collezione trucco Dior Primavera 2023 si chiama Mitza.