La nuova capsule Bershka Sound On dedicata ai mesi freddi è tutta incentrata su colorazioni forti e stampe briose. A ispirare la linea è un mood anni ’70 deciso, adattato a forme sporty chic dall’allure vintage. Ma vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi della linea di abbigliamento Bershka!





BERSHKA SOUND ON
Dopo aver puntato i riflettori sul denim nella linea Bershka Ride On, il brand low cost torna a stupire rinnovando il guardaroba femminile con forme di carattere. Cuore della linea Bershka Sound On sono infatti combinazioni cromatiche in color block, tonalità pop come il rosa, il verde, il blu e l’arancione e forme utility audaci. Tornano a farsi largo i look in pelle, insieme al bomber e alle giacche après-ski rivisitate in chiave retrò. Tie-dye e space-dye vivacizzano i capi di maglieria, insieme a motivi tartan, geometrici, stampe psichedeliche e non solo. Ma vediamo nel dettaglio tutti i look della linea.





VESTITI E TUTE
Primo piano nella linea di vestiti lunghi per l’inverno Bershka Sound On su modelli stile lingerie vivacizzati da spacchi e stampe check vintage style. Le stampe psichedeliche scandiscono i modelli più seducenti a maniche lunghe con aperture cut-out, ideali per verticalizzare e snellire la figura. Ma non mancano nella linea di vestiti corti per l’inverno modelli in perfetto stile figlia dei fiori con motivo floreale multicolor all-over. Da non perdere anche le tute jumpsuit, con tagli monospalla, dettagli cut-out e stampe geometriche bellissime, da sfoggiare con stivaletti e sneakers bianche come quelle della linea di scarpe Bershka.





MAGLIE, FELPE E CAMICIE
Le stampe, che sono centrali nella linea Bershka Sound On, tornano lungo le camicie svasate, i top e le felpe. Le felpe hanno forme oversize di tendenza e scritte in caratteri stile seventies molto originali. Abbiamo un fisico minuto? La linea propone diversi modelli di crop top a maniche lunghe da abbinare a pantaloni e gonne a vita alta, dai modelli con arricciatura regolabile sul punto vita a quelli con bottoncini oppure con lacci da legare sull’addome.






CAPPOTTI, GIACCHE E PIUMINI
Le giacche per l’inverno stile felpe collegiali sono una delle tendenze moda più cool della stagione. Anche nella linea Bershka Sound On autunno 2021 troviamo modelli di questo tipo, con patch briose sulla superficie. Le forme sporty di ispirazione retrò tornano per i giubbotti imbottiti e i bomber, questi ultimi in versioni bicolore con originale zip sulla schiena. I cappotti invece vantano fantasie check vintage e forme stile trench più bon ton.





PANTALONI BERSHKA SOUND ON
Di certo non passano inosservati i pantaloni per l’inverno Bershka Sound On. L’iconica forma a zampa anni ’70 viene scelta per i modelli effetto pelle più grintosi, ma anche per le versioni con stampe psichedeliche più eccentriche. Queste forme sono tra l’altro perfette per bilanciare un busto con spalle larghe. Ma non mancano nella linea forme svasate mannish come i pantaloni baggy in diversi colori, anche a quadri.





GONNE
Alle borse Bershka piccole e preppy potremo abbinare le nuove gonne per l’inverno dagli echi seventies. Il brand premia solo forme mini, dalle gonne a trapezio con stampe geometriche ai modelli a balzette ideali per aggiungere volume a un lato B che non ne ha. Deliziose le forme a portafoglio stile collegiale, a cui un paio di anfibi darà un tocco più moderno.





Cosa ne pensate della linea Sound On di Bershka? Qual è la novità più cool secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della linea Zara donna autunno inverno 2021 2022.
- I capi top dalla collezione Stradivarius autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!