In cerca d’ispirazioni in tema di unghie per l’inverno? La nail art con borchie di Blake Lively è tra le più belle che potremmo scegliere!
L’attrice statunitense Blake Lively ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcuni dei momenti e dei ricordi indimenticabili del 2023. Tra questi ha incluso la nail art con borchie sfoggiata in occasione della sfilata Michael Kors primavera estate 2024 a New York e a cui l’attrice ha avuto l’onore di assistere!
Una manicure indimenticabile per l’ex attrice di Gossip Girl tanto da dedicarle a distanza di tempo un post sul suo account personale. Ecco le foto e perché è tra le unghie da riproporre in tutta la stagione fredda!
LA NAIL ART CON BORCHIE DA COPIARE A BLAKE LIVELY
L’anno 2023 è stato ricco di novità e di momenti indescrivibili per l’attrice Blave Lively. Insieme al marito e attore Ryan Reynolds ha annunciato anche la nascita del loro quarto figlio.
Tra i ricordi che le sono rimasti nel cuore ha incuriosito la scelta di inserire la sua nail art con borchie. Una manicure, che ha letteralmente conquistato l’attrice californiana, sfoggiata in occasione delle sfilate della New York fashion Week primavera estate 2024. Per la precisione durante il fashion show di Michael Kors, il designer a cui Blake Lively è particolarmente legata come stilista e amico.
Visualizza questo post su Instagram
BLAKE LIVELY ROCK CON UNGHIE BORCHIATE
L’enfasi dimostrata da Blake Lively nei confronti delle sue unghie borchiate ha intrigato anche la nail artist che le aveva realizzate con dovizia di particolari. Elle Gerstein ha voluto infatti ricordare sul suo account personale la particolarissima e accattivante nail art borchiata.
Per il fashion show della casa di moda americana Elle Gerstein aveva immaginato delle unghie che potessero ricreare i pellami e i dettagli delle borse Michael Kors. Un bel modo attraverso cui Blake Lively poteva rendere omaggio al designer che l’aveva invitata sul front row!
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE LA NAIL ART CON BORCHIE DI BLAKE LIVELY
La famosa “Cognac Leather Nail Art” amata da Blake Lively e ribattezzata con questo nome dalla stessa nail artist Elle Gerstein si presentava con una tonalità aranciata cognac e piccole borchie, tra i tratti distintivi del marchio come suggeriscono le iconiche Parker o le Greenwich.
Ma come realizzarla? La cura delle unghie in inverno è il primo passo per ottenere mani femminili e mettere in bella mostra la nail art. Successivamente possiamo procedere con gli stessi prodotti o simili scelti dalla Gerstein per Blake Lively.
1) La nail artist ha utilizzato lo smalto Howl You Doin – 266 di PLA Nails. Una tonalità calda sui toni dell’arancio terroso che vira al cognac.
2) Ha poi applicato delle borchie oro di Nail Labo USA per delineare la forma delle unghie ottenendo un perfetto effetto rock anni ’70.
Visualizza questo post su Instagram
LA NAIL ART BORCHIATA DI BLAKE LIVELY TENDENZA 2024
La nail art con borchie di Blake Lively risulta particolarmente attuale e alla moda. Il perché è facile a dirsi guardando le collezioni make up e le tendenze beauty del momento, ma non solo!
Le unghie color cognac si sposano alla perfezione con le tendenze trucco 2024 che hanno consacrato il marrone e le sue sfumature come colore di stagione. Basta osservare da vicino il cacao eyes make up e la versione più scura chiamata Espresso, in onore del caffè.
Mentre i particolari come le borchie tornano protagonisti dalle sfilate di moda alle collezione d’abbigliamento low cost. Immaginiamo la nail art vicino a borse e scarpe borchiate tendenza moda 2024: il risultato sarà grintoso e davvero audace!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace Blake Lively e la sua nail art borchiata? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Dua Lipa caschetto biondo attrice nel film “Argylle. La super spia”.
- Melissa Satta glossy lips: trucco labbra tendenza 2024!
- I 10 stivali Vip inverno 2024 must have!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.