Stupisce e conquista la collezione Blumarine 2022 con i suoi nuovi arrivi in lana e in colori accesi, con stampe animalier e a fiori. Tra bottoni gioiello e ricami 3D, tessuti in preziosa seta e spacchi profondi, le novità seducono con classe ed eleganza.
COLLEZIONE BLUMARINE AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Scopriamo in anteprima la linea Blumarine autunno inverno 2021 2022 con foto, prezzi e i consigli di stile per scegliere il modello perfetto per noi!
BLUMARINE CAPPOTTI E GIACCHE
La linea Blumarine 2022 si rivolge a una donna libera ed eccentrica tra tinte colorate, stampe floreali e animalier, ricami e applicazioni gioiello. Come ci dimostrano i capispalla invernali, dal soprabito per mezza stagione a macchie leopardo in tessuto damascato al cappotto a motivo rose con collo in eco pelliccia blu e cintura a nastro. Più tradizionali le proposte monocromatiche, che non nascondono però i tratti distintivi della collezione. È il caso del cappotto bianco midi in lana e cashmere e della giacca smoking lilla con bottoni gioiello, che evidenziano il punto vita grazie a cinture e linee avvitate, entrambi con collo profilato in faux fur che amplifica la sofisticatezza dei capi!
CARDIGAN
Bottoni gioiello, lavorazioni 3D e tessuti in lana per proteggerci nei mesi più freddi, così si presentano i cardigan della collezione Blumarine inverno 2022. I modelli spiccano per colorazioni accese e inserti vistosi e accattivanti, passando dai cardigan stile bomber più indicati per silhouette abbastanza asciutte con giochi di punti e collo e tasche in ecopelliccia ai modelli nel classico nero che snellisce la figura o nel bianco più candido completato da ricami rose all over. A conquistare le donne più romantiche e sognatrici saranno, invece, le fantasie floreali protagoniste della sfilata Blumarine autunno inverno 2021 2022 che ingentiliscono mini cardigan dalla vestibilità fasciante con abbottonatura frontale e proposti nella tinta più femminile di sempre, il rosa.
MAGLIE BLUMERINE 2022
I fiori sono uno degli elementi decorativi più apprezzati dalla collezione Blumarine autunno 2021. Ecco infatti maglie a maniche corte dai motivi floreali stampati alternarsi a maglioni con ricami rose 3D alle maniche lunghe e sul davanti, sempre in tessuti in 100% lana. Modelli ideali per look più sbarazzini e accattivanti, anche per le più giovani. E per un tocco di seduzione dal gusto retrò troviamo maglie a spalle scoperte con scollatura profilata da visone, poco valorizzante e armoniosa per le donne dalle spalle ampie e larghe.
CAMICIE E BLUSE
La novità Blumarine celebrano tessuti leggeri e fluidi, con trasparenze vedo non vedo molto intriganti. A partire dalle camicie e delle bluse in catalogo consigliate per cerimonie ed eventi ricercati, declinate in chiffon di seta a stampa rose sfumata o in tinta unita rosa cipria. Dallo stile elegante e bon ton grazie a volants che delineano e donano movimento al fondo, alle maniche e alla scollatura. Si respira un’anima più trasgressiva, invece, con il top in viscosa a motivo animalier, con spalline imbottite che aiutano le donne con spalle strette e logo in strass. Il dettaglio in più? Accompagniamolo con un paio di anfibi neri o tronchetti texani per un risultato wild style impaccabile!
BLUMARINE VESTITI CORTI
Estrosi e originali, i vestiti per l’inverno di Blumarine abbigliamento autunno inverno 2021 2022 sono dedicati alle donne che amano osare con tocchi romantici e seducenti. A partire dagli abiti corti con stampa rose per feste o eventi glam chic, presentati con spalline sottili, scollo a V per valorizzare il decolleté e gonna fasciante oppure con collo alto e maniche ampie dai polsini a corolla. Preferiamo le tinte unite? Il brand tinge di colori accesi come il rosso amarena e l’azzurro i suoi modelli monocromatici, vivacizzati da volant e balze. Modelli bon ton in seta con spalle scoperte e scollatura a goccia o in jersey plissé dalla linea attillata e scollatura profonda con chiusura gioiello. E se gli echi animalier non ci spaventano ecco le proposte in tulle, iper fascianti con spalle scoperte o dalla linea ampia e drappeggiata, perfetta anche per figure con qualche rotondità in più.
BLUMARINE ABITI MIDI E LUNGHI
Aderenze e trasparenze osé caratterizzano gli abiti lunghi e midi del catalogo Blumarine abbigliamento 2022. La griffe firma creazioni indicate per donne dalla silhouette slanciata e ben proporzionata, spaziando tra abiti midi in maglia con dettaglio nodo alle spalle, modelli aderenti con arricciature all over e con maxi fiore applicato e proposte da sera in velluto nero. Cerimonia in vista? Possiamo scegliere tra il maxi dress in tulle nero con corpino foderato, scollatura a V e ricamo a frastaglio di rose ramage che decora il décolleté e il modello in tulle rosa con gonna asimmetrica, dettagliato da dolci e svolazzanti volants al seno, in vita e lungo il busto.
GONNE
Le gonne classiche con taglio midi sono rivisitate con seduzione nella collezione Blumarine abbigliamento inverno 2022. Via libera a gonne a matita dal profondo spacco laterale, da valorizzare al meglio con decollete inverno con tacco alto che ci permettono di slanciare la figura. Per le amanti dei colori tenui ecco gonne con stampa bouquet o rose chiné su modelli con sfondo rosa o azzurro, ma non mancano le proposte da sera a base nera. E per gli eventi più formali da scegliere sono le pencil skirt in preziosa seta con stampa rose effetto 3D ma non solo!
PANTALONI
In linea con le tendenze di stagione il catalogo Blumarine abbigliamento autunno 2021 ci regala pantaloni in pelle neri o bianchi dall’animo rock e grintoso, modelli skinny da indossare come una seconda pelle dettagliati da spacchetti con zip al fondo. Ma a spopolare sono soprattutto i modelli a zampa, di ritorno direttamente dagli anni ’80, perfetti per allungare la figura soprattutto se abbinati a una scarpa con tacco! Eccoli a tinta unita lilla, a motivo animalier e a fiori o in versione jeans a cinque tasche anche nella variante flared, con lavaggio denim chiaro o blu indigo. E in fatto gli shorts come per il catalogo Patrizia Pepe la griffe propone culotte in maglia iper seducenti in un candido bianco.
DOVE ACQUISTARE BLUMARINE
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Blumarine per l’autunno inverno 2021 2022 sul sito ufficiale www.blumarine.com e nei negozi fisici del brand.
Tra stampe a fiori, motivi animalier e ricami 3D quali sono i modelli che vi hanno conquistato della collezione abbigliamento Blumarine 2021? Aspettiamo i vostri commenti!
Ecco le altre novità da non perdere:
- La linea Luisa Spagnoli
- Tutta la collezione Sisley
- I modelli più belli di Patrizia Pepe