La linea di borse Chanel autunno inverno 2022 2023 conquista con la sua eleganza sofisticata tra pelle matelassé e decori luxury. Nuove vesti e dettagli per le mitiche it-bag con inserti a catena e dettagli in metallo lucido. Ma c’è posto anche per i nuovi arrivi più particolari, dai vanity case agli zaini sporty chic!
COLLEZIONE BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Pronte a scoprire in anteprima le novità della collezione borse Chanel 2023? Ecco i modelli da non perdere con foto, prezzi e idee di stile!




BORSE CHANEL 2023 A MANO
In cerca dei nuovi arrivi nella collezione borse Chanel inverno 2023? Le it-bag create dall’indimenticabile Mademoiselle Coco Chanel celebrano la lavorazione matelassé più elegante. Dall’incontro di pellami pregiati e finiture in metallo nasce la borsa Classica Chanel in pelle blu marino con oro che si intreccia sulla tracolla in dotazione, perfetta con i vestiti eleganti inverno tono su tono. Dal nero al bianco, la maison gioca con cromie classiche su cui fa capolino l’iconico dettaglio a doppia CC a rilievo. Tra le novità spiccano i vanity case, volumi semi rigidi dalle linee geometriche più decise dettagliati da metalleria oro e con raffinato motivo a rombo. Sporty chic a borsa bowling nera con metallo effetto dorati, si indossa day-to-night con le scarpe Chanel in pendant!






BORSE A SPALLA
La collezione borse Chanel autunno 2022 ci propone i modelli più iconici della creatrice Gabrielle Bonheur Chanel. Si va dalla Borsa Classica Chanel in pelle e rivisitata in denim dal risultato più sporty all’intramontabile 2.55 con catena in metallo e resina. Protagonista della stagione fredda è la borsa hobo Chanel, maxi e nera per ogni giorno e in versione mini per look serali eleganti. Mentre per chi cerca formati trendy al pari della collezione borse Dior, immancabile è il secchiello Chanel. Da scegliere in pelle bianca o in velluto nero con paillettes per dare luce al total black più chic. Spazio alle cromie iper femminili e pastello, a partire dalla Boy di Chanel ideata da Karl Lagerfeld e ispirata alla si ispira alla storia d’amore tra Coco e Arthur Boy Capel. In tweed e in seta con giochi floreali romantici, le proposte sono l’emblema del lusso e lasciano il segno!












CHANEL BORSE A TRACOLLA
Ne è passato di tempo dall’apertura della boutique al numero 21 di rue Cambon a Parigi nel 1910, ma le borse Chanel continuano a mantenere un fascino indiscutibile! Nella collezione Chanel borse autunno inverno 2022 2023 le borse a tracolla inverno seguono i trend più hot di stagione. La pelle lascia spazio al velluto matelassé e trionfano le mini bag da scivolare grazie alla tracolla a catena e con decori bijoux. Il nero e il borgogna sono il top per un evento glam chic di sera con il rosa e l’azzurro pastello pronti ad animare con brio, invece, un outfit a fantasia di giorno. Le tracolle Chanel premiano formati medio-piccoli, dal bucket bag iper chic in candido rosa alle forme classiche o trendy! Spazio a camera bag e borse messenger oltre il vanity case circolare. Da non perdere la borsa da lavoro grande per costruire un look formale con tailleur. Scoprite anche la collezione di occhiali da sole Chanel!











CHANEL SHOPPING BAG
Da Chanel borse 2023 le shopping bag inverno premiano il colore classico per eccellenza, il nero! Piccola o più capiente, la shopper Chanel si presenta in pelle anche martellata e con ampio manico che ne permette una doppia portabilità a mano o a spalla. Il nero si fa luce e più grintoso grazie alla finiture in metallo oro. Ma accanto alla più classica borsa shopping bag Chanel 19 trovano posto le tote in tessuto. In blu denim o in azzurro, le proposte hanno pochette interna da utilizzare separatamente e con occhiali da sole Chanel saranno l’accoppiata vincente per un daywear casual chic! Preferiamo le cromie più accese? Lasciamoci conquistare dalla shopper in pelle fucsia con logo CC in oro!







CHANEL POCHETTE
Paillettes, perle e strass, i decori bijoux illuminano le pochette inverno più lussuose pronte ad accompagnarci con i nostri look più eleganti e da cerimonia. La pochette Chanel gioca con contrasti cromatici brillanti con il tweed che splende grazie a perle in pasta di vetro, strass e metallo argento. Ma come resistere alle clutch Chanel? Piccole e chic, le mini bag della collezione Chanel borse inverno 2023 amano farci apparire tra paillettes e il gusto bon ton di perle 3D. Non fatevi sfuggire anche le pochette della collezione borse Fendi!



ZAINI
Nella collezione Chanel borse autunno 2022 lo zaino racchiude l’eleganza in un formato sportivo e pratico. Lo zaino Chanel si presenta infatti in pelle nera o blu con caratteristico motivo a rombi e spallacci in metallo. Volumi morbidi e accoglienti con coulisse e da portare anche a mano grazie al doppio manico superiore. Scoprite anche gli zaini della collezione borse Burberry!


DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Potete acquistare la collezione di borse firmate Chanel per l’autunno inverno 2022 2023 presso le boutique del marchio e sul sito ufficiale dalla Maison, lo shop online Chanel.
Quali sono le borse Chanel inverno 2022 che vi hanno colpito di più? Dalle it-bag ai secchielli e agli zaini più trendy? Attendiamo i vostri commenti!
Tutte le altre linee della maison da non perdere:
- La collezione di scarpe Chanel
- Gli occhiali da sole Chanel, la nuova collezione.
- La collezione di occhiali da vista Chanel.