Per la stagione fredda la collezione di borse Fendi 2024 rivisita i modelli iconici abbellendoli con paillettes e inserti e in pelliccia. Tra le borse formate inverno della Maison spazio a mini secchielli, baguette e perfino a shopper trasformabili!
COLLEZIONE BORSE FENDI AUTUNNO INVENRO 2023 2024
Vediamo nel dettaglio tutte le novità della linea di borse Fendi autunno inverno 2023 2024, le più trendy e come sfoggiarle al meglio!
BORSE FENDI 2024: LE TENDENZE DEL’INVERNO
La collezione di borse Fendi inverno 2024 è destinata a stupire con le sue proposte che mixano l’eleganza classica con tocchi audaci e dettagli glam chic. Primo piano infatti sulla borsa a mano in pelle con motivo intrecciato, tra le trame preferite anche della linea borse Bottega Veneta. L’iconica borsa Peekaboo ISeeU media e compatta con chiusura a girello è sinonimo di raffinatezza ed è il top per accostamenti con capi neutri o scuri.
Visualizza questo post su Instagram
Ma la sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024 porta in scena soprattutto le baguette con patta, da portare a mano o a tracolla. Eccole in nappa fucsia o in un mix di pelle e paillettes che sarà splendido nel periodo delle feste natalizie. Oppure per un look pratico e quotidiano scegliamole in canvas multicolore con l’intramontabile ricamo FF che dona riconoscibilità alla forma.
In versioni animalier come le abbiamo viste nella sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024 o in montone, in rosso, beige e fucsia, le novità sono imperdibili nei design e nei colori.
LE BORSE FENDI INVERNO 2024 PIÙ PARTICOLARI
Le baguette della linea borse Fendi autunno 2023 incarnano lo stile lussuoso e particolare della Maison. Il direttore creativo Kim Jones ha studiato infatti delle borsette lady like graziose e dalle trame originali. Da sfoggiare all’avambraccio tra canvas e pelle abbelliti da ricami logo o floreali ma dotate anche di tracolla da inserire in un attimo per una doppia portabilità a cross body o a spalla.
E per stupire c’è la borsa Re-Edition in pelle laminata di colore azzurro con cui Fendi celebra i 25 anni della borsa Baguette. In più il modello ha profili in montone, i dettagli che quest’anno non possono mancare anche tra le borse Prada e la sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024. Non perdete il nostro approfondimento sulle borse e scarpe borchiate: tendenza moda 2024!
SHOPPING BAG FENDI INVERNO 2024
Cosa aspettarsi dalle shopper Fendi? La collezione Fendi borse autunno inverno 2023 2024 pensa alla funzionalità e alla praticità delle forme. Sono infatti le Fendi Origami ideate da Silvia Venturini Fendi il pezzo forte dell’intera linea: modelli che si trasformano da secchielli a shopper con un semplice gesto. La sua ingegnosa chiusura con 8 calamite permette di ripiegare la borsa come un “origami”, trasformandole da un bucket bag a delle tote tirando delicatamente le tracolle corte poste ciascun lato. In formato medio, mini o grande, in pelle, in canvas o in caldo montone, le novità incontrano tutti i gusti.
E non mancano le shopping bag Fendi classiche dallo stile minimal e i manici in plexiglass tartarugato, must have per il lavoro e il tempo libero. Non perdete le borse firmate bellissime sotto i 900 euro.
LA PALETTE CROMATICA BORSE FENDI 2024
In tema di colore le proposte della linea Fendi borse 2024 accolgono con gioia sfumature classiche e più briose. Il nero e il marrone sono i colori classici con cui dare un tocco signorile al look, soprattutto serale. Dalla borsa in pelle liscia illuminata da inserti in galvanica oro alla Borsa Fendi First in pregiata pelle di struzzo. E non manca neppure il grigio, colore d’elezione di capi e accessori della sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024 e Louis Vuitton.
Il piccolo bauletto e la mini bag sfoggiano il rosa tenue e il fucsia, tonalità perfette per le più giovani e ideali per donare un tocco romantico al look. Mentre il secchiello Mon Tresor è realizzato in canvas blu con ricamo FF in rilievo. Un modello piccolo ma perfetto per un outfit quotidiano e casual. Scoprite quali sono i colori moda autunno inverno 2023 2024!
POCHETTE FENDI 2024
Ma come resistere alle nuove pochette Fendi? La Maison segue il trend delle borsette piatte, scelte da Antonio Marras e dalla sfilata Armani autunno inverno 2023 2024. La pouch Baguette è sottile realizzata in in tessuto FF jacquard nei toni del marrone. In più ha una tracolla a catena sottile e rimovibile per essere portata a mano o sotto il braccio! Le celebri pochette, le Borse Fendi First con chiusura macro F e asimmetriche, sfoggiano invece rivestimenti in visone verde fluo con cui farsi notare e la leggerezza della rafia in tonalità naturale.
Borsette porta smartphone lasciano spazio alle nano bag in pelle coccodrillo, in linea con la tendenza stampa cocco autunno 2023. E per la cerimonia o un evento serale in cui splendere la collezione Fendi borse inverno 2024 propone la baguette dell’edizione limitata Fendi by Marc Jacobs in pelle argento laminato con elegante trapuntatura.
BORSE FENDI IN PAILLETTES
Ma se vogliamo davvero brillare sono le tracolle Fendi illuminate da una cascata di lucenti paillettes i modelli sui cui puntare. La linea Fendi borse autunno 2023 fa dei dettagli sparkling e festaioli la sua caratteristica più audace!
Le Baguette possono essere portate a mano o a tracolla, grazie anche alla tracollina a catena che aggiungo un tocco rock. Ma a renderle uniche è la maniacale applicazione di paillettes all-over in colori che vanno dal rosso alle sfumature del blu, dall’azzurro ai giocosi color block accostati a pregiati dettagli in pelle elaphe. Scoprite il nostro approfondimento sulla moda borse di strass autunno 2023!
IL MARCHIO FENDI
La casa di moda di lusso italiana è stata fondata a Forma nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. Aperta all’inizio come laboratorio di pellicceria, negli anni ’30 raggiunge il successo internazionale grazie all’alta qualità delle borse prodotte. L’azienda viene gestita dalle cinque figlie dei fondatori dagli anni ’50, che coinvolgono anche il giovane stilista e fotografo Karl Lagerfeld. Sarà lui alla guida della Maison fino alla sua morte nel 2019, quando Silvia Venturini Fendi resta l’unico direttore creativo. Nel 1966 viene ideato il logo dell’azienda con la doppia effe e viene presentata la prima collezione di alta moda. Nel ’69 viene creata la prima linea di pellicceria e negli anni seguenti il brand lancia linee cosmetiche, accessoristica per l’uomo, profumi, occhiali, jeans e arredi per la casa. Dal 1999 la casa di moda fa parte del gruppo LVMH.
DOVE COMPRARE LE BORSE FENDI
La nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2023 2024 è già disponibile in tutte le boutique del marchio, distribuite sul territorio italiano e nel mondo! Amanti dello shopping online? Nell’e-shop sul sito ufficiale, inoltre potrete conoscere tutti i dettagli dei modelli e trovare il negozio più vicino a voi grazie allo store locator.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Vi è piaciuta la nuova linea di borse Fendi inverno 2023? Diteci nei commenti i vostri modelli preferiti!
Ecco tutte le altre collezioni di borse da scoprire:
- L’ultima collezione borse Louis Vuitton.
- La recente collezione borse Dior.
- L’ultima collezione di borse Miu Miu.