Pronte a scoprire le novità della collezione di borse Guess 2024? Il brand ci propone modelli capienti e spaziosi dai tessuti in tweed oppure in rafia, senza dimenticare le mini bag a tracolla e le novità dalle stampe grintose.
Dalla clutch per cerimonia con piume alle forme in denim, ecco i 12 modelli da non perdere!
1) BORSA A TRACOLLA IN DENIM CON CATENA
La linea di borse Guess 2024 cede al fascino degli accessori in denim, un must della bella stagione. È il caso del modello con tracolla a catena in metallo oro rivestito di tessuto blu jeans e dettagli con stampa effetto cocco.
Un bel mix per dare carattere ai look da giorno e agli outfit più informali. Abbiniamoci ad esempio un blazer in denim per realizzare una combo anni ’90 di grande effetto. Date uno sguardo alle nuove borse Gabs 2024!
2) BORSA A MANO STAMPA EFFETTO COCCO
La borsa a mano Guess in similpelle con motivo coccodrillo all-over sui toni del grigio è una delle proposte più audaci e accattivanti!
Parliamo di una tote bag perfetta per completare un outfit più ricercato. Immaginiamola ad esempio con un tubino nero e un cappotto chiaro per il lavoro oppure in alternativa con un bel trench beige sulle spalle. Scoprite le décolleté 2024 primavera estate da abbinare a questo modello!
3) TOTE BAG IN RAFIA MULTICOLORE
A dare un tocco brioso e divertente alla linea di borse Guess 2024 primavera estate ci pensa questa proposta.
È la tote bag Guess in rafia intrecciata con fantasia multicolore. Un modello colorato e allegro da indossare come punto di colore su un look total white o in nero e sarà bellissimo anche vicino ai vestiti floreali primavera 2024!
4) SHOPPING BAG BIANCA E IN RAFIA NATURALE
La shopping bag Guess è una delle forme più belle da portare con noi in vacanza e da abbinare ai look estivi più sbarazzini.
Un modello a forma di cesta realizzato in rafia naturale, mentre il manico e gli inserti sul davanti sono in similpelle bianca. Con un paio di maxi occhiali da sole e delle zeppe ai piedi saremo perfette. Scoprite le più belle proposte della linea di borse Patrizia Pepe 2024!
5) BORSA IN TESSUTO E SIMILPELLE COCCO
Amiamo le forme più particolari? Potrebbe fare al caso nostro questa tote bag della linea di borse Guess 2024 primavera.
Un modello in cotone e in similpelle con stampa effetto cocco di colore blu. Ci piace per la silhouette leggera e audace a cui si aggiunge il manico rigido in bambù che dona un appeal unico. Non perdete tutte le shopping bag tinta cuoio 2024!
6) BORSA ÉCRU E BLU CON STAMPA 4G LOGO
Le forme capienti e spaziose vanno per la maggiore nel catalogo Guess. Un altro esempio? Questa borsa a mano in tessuto écru con stampa 4G logo all-over.
Ci piace per la struttura funzionale con doppio scomparto interno e tasca posteriore con zip in cui custodire tutti piccoli oggetti da tenere a portata di mano. Sarà l’ideale sia con capi dai toni neutri come il beige o il panna che con capi scuri e blu jeans. Ecco le più belle borse Denny Rose 2024.
7) BORSA A SPALLA STAMPA 4G E LOGO PEONY
In tema di borse Guess 2024 estate non mancano i modelli a spalla con catena.
Parliamo della borsa a spalla Guess in similpelle beige con stampa 4G e logo peony che dona immediata riconoscibilità alla forma. Un modello compatto e spazioso ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni, da sfruttare anche come work bag. Date uno sguardo alle nuove borse Elisabetta Franchi 2024!
8) MINI BAG A TRACOLLA IN SIMILPELLE EFFETTO PITONE
Cosa aspettarsi invece dalle borse a tracolla Guess? Grinta e carattere! È il caso della mini bag a tracolla con patta in similpelle stampa effetto pitone.
Si distingue per il formato con patta e il mix di colore sui toni del grigio, del nero e del giallo. Possiamo indossarla di sera su un look total black o sceglierla per dare un tocco più audace ad una mise giornaliera. Scoprite le più belle borse Coccinelle 2024 primavera estate!
9) SHOPPER AZZURRA IN TWEED
Tra le novità firmate Guess borse 2024 la shopper azzurra in tweed è di certo una delle proposte più raffinate.
Si riveste di un tessuto elegante ed è declinata in uno dei colori moda 2024 primavera estate più delicati e soft, come l’azzurro. Una tote capiente da portare a mano o a spalla grazie ai manici illuminati dalla catena color oro. Ecco anche le shopping bag donne over 50 più belle!
10) CLUTCH CON APPLICAZIONE GIOIELLO E PIUME
Cosa abbinare agli abiti da cerimonia Guess 2024? Rendiamo il look ancora più elegante grazie alla clutch Guess.
Un gioiellino in raso rosa decorato da applicazioni in strass e da briose piume. Abbiniamola a sandali gioiello perfettamente coordinati e gioielli rose-gold d’effetto e saremo di certo le più ammirate. Leggete la nostra guida su cosa indossare ad un matrimonio e gli errori da evitare!
11) HOBO BAG ELEGANTE CON STRASS
Altrettanto chic ed elegante è la mini hobo bag della collezione Guess borse 2024 primavera estate.
Si caratterizza per la silhouette a mezzaluna rivestita di similpelle colore oro e da una cascata di strass. Un tripudio di luce da sfruttare come pochette elegante per cerimonia o una serata importante. Scoprite le migliori novità della linea borse Emporio Armani 2024.
12) BORSA SHOPPER IN TINTA BIANCA
Per chi cerca un’altra maxi bag facile da abbinare ma soprattutto bella ecco la shopper Guess total white.
Ci piace per il suo formato compatto e a rettangolo, ma soprattutto perché è realizzata in pregiato tweed. Il top da abbinare ai look da giorno eleganti come quelli da lavoro. Ecco la nostra selezione delle shopping bag bianche primavera estate 2024 più belle!
IL MARCHIO GUESS
Guess è un marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, con tanti punti vendita sparsi in tutto il mondo e particolarmente apprezzato anche in Italia. L’azienda è stata fondata nel 1981 a Los Angeles grazie all’intraprendenza e alla passione per la moda dei fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano.
Nel giro di appena qualche anno il brand Guess è andato ben oltre abiti e borse allargando la produzione a scarpe, abbigliamento intimo, costumi, gioielli, orologi e anche occhiali da sole e da vista. Inoltre Guess è anche una linea di abbigliamento uomo e bambino, oltre alle collezioni moda donna che comprendono anche abiti eleganti perfetti per le cerimonie.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Tutto il catalogo borse Guess 2024 primavera estate è già disponibile in tutte le boutique monomarca, ma anche nei più importanti department store. Shopper, secchielli, tracolle e handbag della nuova linea del brand statunitense si possono anche acquistare direttamente online sul sito ufficiale. Capi e accessori Guess in saldo li trovate tutto l’anno nei grandi outlet. In alternativa non vi rimane che adocchiare il vostro modello preferito e aspettare i saldi invernali per trovare le borse Guess scontate.
Se invece volete dare un’occhiata più da vicino alla nuova collezione di borse, ma anche alle linee di scarpe e abbigliamento Guess, allora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi attraverso lo store locator sul sito ufficiale.
Vi è piaciuta la nuova linea di borse firmate Guess? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda.
Ecco le altre collezioni e novità:
- La nuova linea di borse Pinko 2024.
- Le novità della collezione borse Denny Rose 2024.
- Tutte le nuove borse Coccinelle 2024 primavera estate.