Ricca di novità l’ultima collezione borse Jimmy Choo 2022, che punta a farci brillare con fibbie gioiello decorate da strass e cristalli e mini bag in tinte metallizzate e dai tocchi luxury. Tra i must di stagione ecco bucket bag e tracolle in eco pelliccia, con un occhio attento all’animalier combinato con manici a catena per dare grinta e carattere all’intero catalogo.
BORSE JIMMY CHOO AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Pronte a scoprire insieme tutti i nuovi arrivi della collezione borse Jimmy Choo autunno inverno 2021 2022? Ecco foto e prezzi dei modelli con i nostri consigli!







BORSE JIMMY CHOO 2022 A MANO
Le borse Jimmy Choo inverno 2022 ci seducono con design di tendenza in vesti eleganti e sofisticate a partire dalle bucket bag, un must anche tra le borse Casadei. Le borse a secchiello Jimmy Choo sono piccole, hanno manico rigido per essere indossate all’avambraccio e sono declinate in versioni tutte irresistibili. Passando dalle cromie classiche, in pelle di vitello marrone o in pelle di anguilla a righe nere, alle grintose stampe pitone e ai rivestimenti caldi e morbidi al tatto in pelliccia. Linee pulite e classiche distinguono, invece, le iconiche borse Varenne in catalogo. Il brand le propone in formato grande e medio, in pelle scamosciata o logo monogramm all over, da combinare con daywear da ufficio come tailleur e tubini, ma spazio anche alle varianti più audaci in tinta rossa o a motivo leopardato, dotate di tracolla.








BORSE A SPALLA
In cerca di borse Jimmy Choo autunno 2021 colorate e con tocchi decisi? Spazio a tracolla a catena sui modelli della linea Carolina, li troviamo in formato medio in lana stampata pied de poule latte e stelle nere o small in pelle verniciata di giallo o, secondo i trend del momento, in pelliccia sintetica come da collezione borse Chanel. Per le donne innamorate dello stile classy ecco le hobo bag Jimmy Choo dalla tradizionale silhouette a mezzaluna, ma il brand per la stagione fredda ci suggerisce più modelli reinterpretati in versioni casual o minimal chic. È il caso della borsa Ana hobo dal design morbido, destrutturato e dalle dimensioni oversize, in nuance classiche o in shearling e pelle scamosciata a contrasto, senza dimenticare lo stile semplice della hobo bag grande con tomaia liscia tinta di nero e decorata da dettagli metallici.









JIMMY CHOO BORSE A TRACOLLA
Forme mini e fibbie gioiello si mixano nella linea Jimmy Choo borse autunno inverno 2021 2022 in un connubio di eleganza e fantasia. Le tracolle Jimmy Choo sono, infatti, in pelliccia gialla o in camoscio verde per colorare con stile look da sera monocromatici o troppo seriosi, senza dimenticare l’azzurro pastello combinato con dettagli argentati e bandoliere e catena. Preferiamo le borse nere per l’inverno? In pelle verniciata o spazzolata, con patta decorata da cristalli o perle, con tomaia liscia o a righe, così si presentano le deliziose mini bag in catalogo perfette per i vestiti lunghi inverno dai decori chic o nella stessa tinta per total black da lasciare senza fiato! Ma non mancano tracolle pratiche e dallo stile semplice per tutti i giorni, eccole in pelle liscia nera o con monogram JC all over.









SHOPPING BAG
Coniugano funzionalità e stile le maxi bag della collezione Jimmy Choo borse 2022. Le shopper Jimmy Choo sono capienti con un’impugnatura maneggevole per portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dall’ufficio al tempo libero. Possiamo scegliere tra modelli in pelle granata o in vernice, passando a versioni in pelle goffrata cocco o a stampa JC all over per dare un tocco ricercato e riconoscibile ad outfit da lavoro e non solo! Ma spazio ancora a tote bag con doppi manici in pelle, rivisitazioni in jacquard navy o in pelliccia o in lana con stampa pied de poule e stelle per non passare inosservate. Ma le tote bag sono anche casual e in tessuto, è il caso della shopping bag Jimmy Choo in tela nera con lettering logo sul davanti, perfetta con jeans inverno e joggers comodi.








JIMMY CHOO POCHETTE E CLUTCH
Le clutch Jimmy Choo sono eleganti e sofisticate, in raso prezioso per cerimonia e impreziosite da gemme e cornici in plexi e cristalli. Dalle silhouette rigide si passa poi alle proposte di Jimmy Choo borse inverno 2022 con tracolla a catena per indossare gli accessori anche a spalla. Eccole declinate secondo uno stile grintoso e audace in pelle cocco ma a spopolare sono sempre le mini bag gioiello e dai dettagli esclusivi. In sontuoso velluto e con impugnature in perle, in tinta argento e con braccialetti multicatena a incantare e illuminare la scena! Stesso mood ricercato e raffinato per le pochette Jimmy Choo, tra eco pelliccia e fibbie in cristalli e il velluto nero dal fascino indiscutibile.








MINI BAG
Osare è la parole d’ordine delle mini bag della linea Jimmy Choo borse autunno 2021, al pari della linea borse Luisa Spagnoli! Ricami di perle e cristalli che si alternano a rivestimenti in pelliccia o rifiniti da piume rock fino alle tinte metallizzate in argento o in oro per le borse da sera Jimmy Choo. Con manico bracciale rigido, a catena e in maglia per dare risalto con echi metallici ai nostri outifit più sofisticati e importanti! Ma le mini bag Jimmy Choo sono anche proposte con design classici e linee pulite, in pelle nera o verniciata color bordeax senza rinunciare all’animalier sempre attuale e di tendenza!










DOVE ACQUISTARE LE BORSE JIMMY CHOO
Potete acquistare tutte le borse della collezione firmate Jimmy Choo per l’autunno inverno 2021 2022 sono già disponibili nelle boutique e nei punti vendita autorizzati a Roma e a Milano.
Mini bag o shopper? Pelle o velluto? Quali soni le novità da non perdere secondo voi tra i modelli della collezione borse Jimmy Choo inverno 2021? Attendiamo i vostri commenti!
Tutte le altre novità sulla moda borse 2022:
- La linea borse Louis Vuitton
- La collezione borse Dior
- L’ultima linea borse Prada
- Tutto da scoprire dalla moda borsa