Se passate giornate intere fuori casa e vi piace tenere tutto a portata di spalla, le borse nere grandi autunno inverno 2020 2021 sono la soluzione giusta per voi! Guardiamo da vicino i dieci modelli must have della stagione.
BORSA NERA GRANDE
Tra le borse nere grandi 2021 troviamo le shopper orizzontali e verticali. Questo modello di Twin Set in ecopelle si sviluppa proprio in orizzontale garantendo capienza senza essere di troppo ingombro. Il doppio manico ha un cinturino metallico regolabile per chi preferisce portarlo a spalla anzichè a mano.

BORSA NERA GRANDE MORBIDA
Molte borse Chanel disegnate quest’anno da Virgine Viard e Karl Lagerfeld rientrano tra i must have delle borse nere grandi inverno 2021. L’alto valore artigianale è nella pelle lucida, nelle perle di cristallo, ma soprattutto nelle finiture in rutenio, un metallo raro e prezioso che appartiene al gruppo del platino.

BORSA NERA GRANDE TRACOLLA
Per l’ufficio, i libri o le pratiche più pesanti da doversi portare a casa rimane indiscussa la praticità delle borse nere grandi autunno 2020 a tracolla. In questo modello in raso di nylon stile hobo c’è un’utilissima tasca frontale a zip e il logo in lettere di metallo, come in tutte le borse Twin Set.

BORSA NERA GRANDE A SPALLA
Anche Yves Saint Laurent ha scelto lo stile hobo, interpretando le borse nere grandi inverno 2020 come accessori di carattere. In questo modello Suzanne si gioca con la goffratura, una tecnica d’incisione che ricrea l’effetto alligatore pur essendo la borsa composta di pelle di vitello.

BORSA NERA GRANDE CON BORCHIE
La nuova collezione di borse Louboutin ci presenta nella sua originalità più di qualche esempio di borse nere grandi. Ognuna è arricchita da dettagli unici, come quella che vi mostriamo, sagomata con piccole borchie sul classico ed amatissimo accostamento di nero e rosso lucido.

BORSA NERA GRANDE ECONOMICA
A proporre le shopper maxi non sono solo le collezioni di borse firmate inverno. Stradivarius ha disegnato per i suoi look più popolari degli accessori dal volume extra, perfetti per i pullover e gli abiti oversize.

BORSA NERA GRANDE FIRMATA
L’impronta di Valentino sulle borse nere grandi 2021 è nelle voluminose rouches che camminano lungo questa shopping bag inverno. L’ effetto tridimensionale raffinato maschera facilmente l’ampiezza. L’esterno è in nappa e l’interno è foderato di pelle scamosciata.

BORSA NERA GRANDE PELLE
Le tote bags nascono negli anni ’40 per portare i giornali e successivamente la spesa. Nella linea borse Armani 2021, lo stilista decide di farne delle grandi borse nere in pelle bovina con logo impresso a tono. Sofisticate e al contempo essenziali.

BORSA NERA GRANDE RIGIDA
Tra le borse nere grandi autunno inverno 2020 2021 troviamo spesso la pelle lucida con stampa coccodrillo. E’ una versione contemplata anche nel design delle borse Michael Kors, specialmente nel modello Nouveau Hamilton. Reinterpretazione moderna dell’iconico originale, è rifinita con cinghie ed un ciondolo a forma di lucchetto.

BORSA NERA GRANDE SCAMOSCIATA
Quale miglior abbinamento con una décolleté inverno o un cappottino di lana di una borsa nera grande in camoscio? Per l’autunno 2021 Coccinelle ci propone la linea Cachet con una nuova chiusura che richiama in maniera stilizzata l’emblema della “C” del marchio.

Avete già scelto una delle tante borse nere grandi autunno inverno 2020 2021 da riempire con tutti vostri effetti personali? Fateci sapere quale lasciando un commento!