1) BORSA IN DENIM LA MEDUSA
Ad aprire la nostra selezione di borse Versace 2024 più belle è l’iconico modello della linea “La Medusa”. Una delle it-bag della casa di moda italiana che si reinventa per la stagione calda.
È declinata infatti in blu denim con pattern Barocco più manico e tracolla in pelle color cuoio, in linea con la tendenza outfit total denim 2024 che ritroviamo in capi, scarpe e accessori. Ci piace perché è un oggetto di lusso ma dallo stile giovanile e attuale!
2) HOBO BAG IN VERNICE GIALLA
Ma come resistere al fascino primaverile delle hobo bag Versace “Greca Goddess”? Una borsa hobo realizzata in vernice e impreziosita dalla preziosa catena con Greca sulla chiusura e sulla tracolla che regala un tocco vintage.
In più si presenta in un giallo luminoso che è tra i colori moda primavera estate 2024 perfetti per dare vivacità ed esclusività a qualsiasi look. Un modello ideale come borsa da cocktail e da sfoggiare con abiti fiorati che ne riprendano il colore per realizzare un vero outfit primaverile!
3) SHOPPER IN TELA JACQUARD
Per chi ama le borse Versace primavera 2024 capienti ecco la shopper della linea “Athena Barocco”. Una tote bag Versace in tela Barocco in jacquard beige più ricamo d’ispirazione anni ’90.
È ampia e il suo formato rettangolare permette di custodire un numero smisurato di oggetti. Ci piace perché è la perfetta tote bag da giorno e per il lavoro. Da immaginare ad esempio con uno dei trench primavera 2024 color cammello o dai toni scuri e intensi!
4) BORSA A SPALLA CATENA CON GRECA
Dall’appeal moderno e giovanile è la nuova borsa a spalla Versace con dettaglio Greca in metallo oro. Una creazione realizzata in pelle liscia di colore bianco e che ha la sua forza nella tracolla.
Presenta infatti una tracolla con catena con poggia spalle in pelle se desideriamo un twist chic e più elegante. Ma possiamo all’occorrenza inserire la tracolla in pelle total white per una mise più informale! L’accessorio da non perdere per completare un outfit bianco e nero tendenza 2024!
5) MINI BAG ELEGANTE
Occasione elegante in vista? La chicca della collezione borse Versace estate 2024 è la mini bag La Medusa in vernice nera.
Si caratterizza per l’inconfondibile manico superiore a catena rigida in metallo oro, simbolo di lusso e grinta, e per la texture lucida. Un modello ideale per un oufit da cerimonia o serale e molto bello in combinazione con un vestito bianco secondo l’armocromia.
6) SHOPPING BAG ROSA IN TELA
Anche la Maison Versace si lascia affascinare dalla tendenza “Barbie” che spopola anche in questa stagione calda. Ne è la prova la shopping bag Versace in tela rosa della nuova collezione.
Ci piace perché è iper femminile e leggera. Possiamo portarla a mano o a spalla e sfoggia una tinta pastello in grado di regalare un appeal delicato e bon ton anche ad un semplice look con un blu jeans indosso. Ma scoprite i meravigliosi outfit nei colori moda secondo l’armocromia!
7) BORSA A TRACOLLA IN PELLE BEIGE
La mini borsa a tracolla della linea “Greca Goddess” del catalogo Versace borse 2024 è sinonimo di eleganza e funzionalità. Realizzata in pregiata pelle liscia in tinta beige facile da abbinare con tutto e in più ha una struttura intera davvero comoda.
Tra le borse a tracolla Versace che fungono anche da portafoglio. Presenta uno scomparto con chiusura con zip per monete, quattro vani per carte e uno spazio apposito per banconote.
8) BORSA ORO ROCK CHIC
Anima grintosa e rock chic per la pochette Versace in tinta oro. È piccola, elegante e al tempo stesso elegante grazie alla texture in pelle con effetto cocco in rilievo e la finitura metallizzata.
Un gioiellino da sfoggiare negli eventi serali più glamour in coordinato con le scarpe primavera estate gioiello e altrettanto luminose. Sicuramente uno dei modelli della linea Versace borse primavera estate 2024 più chic!
IL MARCHIO VERSACE
Fondata nel 1978 a Milano, la Gianni Versace SpA è una delle più importanti aziende italiane di moda e abbigliamento lasciata dallo stilista in eredità alla famiglia, a Santo Versace e a Donatella Versace che oltre ad esserne il direttore creativo ne è anche il vicepresidente. Nel 2018 l’azienda è stata ceduta al gruppo Michael Kors Limited e nel gennaio 2019, la Gianni Versace S.r.l. è entrata a far parte del gruppo Capri Holdings Limited.
Oggi la maison Versace produce e distribuisce le linee d’alta moda, il prèt-à-porter, accessori, gioielli, orologi e occhiali, a cui si sono aggiunti nel tempo anche i profumi e gli arredi domestici, tutti caratterizzati dallo storico logo Medusa. Nel 2000 inoltre l’azienda ha aperto Palazzo Versace, un grande progetto alberghiero all’interno del quale gli ospiti possono vivere lo stile di vita Versace.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE VERSACE
Tutta la collezione borse Versace 2024 primavera estate è disponibile presso le boutique della casa di moda italiana, ma anche online sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che sull’e-commerce e presso tutti i punti vendita.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e collezioni:
- La collezione di borse Pinko 2024.
- La collezione di borse Borbonese 2024.
- Le più belle borse Michael Kors 2024.
- Le più belle borse firmate 2024.