I bracciali componibili 2021 si fanno sempre più fashion e originali! Ecco 10 proposte top per personalizzare il look, ma anche perfette idee regalo che si fanno notare per stile e creatività!
BRACCIALI COMPONIBILI
La linea Très Jolie di Brosway raccoglie bracciali componibili che possono essere indossati da soli o combinati insieme per creare specifici look. In questo modello rigido in acciaio con perle di giada lilla e agata blu c’è un pendente a forma di ala con cristalli Swarovski. Ma possiamo anche personalizzarlo con il nostro segno zodiacale, con le iniziali del nome oppure aggiungere un punto luce del colore che preferiamo.

BRACCIALE COMPONIBILE IN ACCIAIO
Quello di Stroili Oro è invece un bracciale morbido in acciaio a cui si possono aggiungere componenti a forma cubica o cilindrica, a seconda del tema del regalo. E’ un dono per una persona cara oppure per un’amica? Possiamo scegliere il dado con l’incisione “Love you to the moon and back” sulle diverse facce oppure ciondoli con il simbolo dell’infinito o dadi in colori diversi.

BRACCIALI COMPONIBILI PANDORA
Tra i primi marchi ad aver lanciato la personalizzazione dei gioielli c’è Pandora. Uno dei modelli iconici di bracciali Pandora è quello in maglia snake con chiusura a cuore, in questo caso con dettaglio ispirato all’Albero della Vita e lavorazione openwork. Sono tantissimi i charms che possiamo aggiungere a questo articolo, dai ciondoli dedicati alla mamma o alla famiglia a quelli per la migliore amica, fino ai pendenti romantici come quelli a cuore per la fidanzata e non solo!

BRACCIALI COMPONIBILI APERTI
La collezione Drops di Morellato propone bracciali componibili 2021 aperti in acciaio inox, forte e resistente. Questo modello può essere personalizzato come nella foto con ciondolo ad ancora e pietre azzurre in acqua bohemica. All’estremità opposta, un altro dettaglio rappresenta un cuore mischiato a una freccia.

BRACCIALI COMPONIBILI IN ARGENTO
Tante le proposte interessanti anche nella linea di gioielli Michael Kors. La base è in argento sterling con tre possibili placcature: oro 14K, oro rosa 14K e rodio. Scelto il nostro colore preferito, non ci rimane che cercare le iniziali del nome che vogliamo aggiungere. Incantevoli per esempio i ciondoli della linea Alphabet con pavè di pietre di zirconia cubica.

BRACCIALI COMPONIBILI NOMINATION
I bracciali componibili Nomination sono celebri per la loro forma moderna e urban chic. La struttura combina elementi rigidi e flessibili. La personalizzazione non avviene con ciondoli, ma interviene direttamente nelle maglie del gioiello. Qui ecco il tema animali con queste bellissime tessere disegnate dedicate agli amici a quattro zampe, ma possiamo scegliere altri simboli e ovviamente le celebri lettere del nome.

BRACCIALI COMPONIBILI ORO E ARGENTO
In tema di bracciali per l’estate eleganti e moderni allo stesso tempo, ecco anche i bracciali componibili DoDo più chic. Il modello in argento 925 che vi mostriamo ha catena in argento e anello brisé in oro 18 K formato da tante piccole pepite. Possiamo personalizzarlo con charms a stellina e tanti altri pendenti femminili.

BRACCIALI COMPONIBILI ORO ROSA
Abbiamo un debole per la colorazione rose gold? Nella linea Pandora Rose spiccano i bracciali componibili 2021 in argento con placcatura in oro rosa 14 K che sono tra i più romantici della linea. In questa versione, il bracciale sfoggia due estremità con boccoli di fiori di pesco, perfetto da abbinare ai charms Pandora primaverili come quelli di fiori e alberi.

BRACCIALI COMPONIBILI COLORATI
La Happy Collection di S’Agapõ è un’inno all’allegria nelle tante versioni colorate. Il bracciale di base è in acciaio placcato d’oro rosa con sfere in vetro. Può esser nero, verde, rosso, blu, e sta a noi scegliere quale ciondolo aggiungere.

BRACCIALI COMPONIBILI CON CHARMS
Nella collezione di accessori Thun troviamo le novità più belle della linea Trollbeads. Parliamo di bracciali componibili 2021 realizzati in cinque diverse misure. I beads che possono essere facilmente inanellati sulla catenina sono in vetro o in argento, rigorosamente fatti a mano da maestri orafi e vetrai.

BRACCIALI DA TENNIS COMPONIBILI
I bracciali componibili Bliss si ispirano a una forma molto amata: quella dei bracciali da tennis. Ecco un modello in argento con dettagli in cubic zirconia bianchi che sfoggia i pendenti con la parola amore, ma possiamo anche aggiungere charms con simboli, cuori e non solo!

BRACCIALI COMPONIBILI CON CIONDOLI
La gamma di bracciali componibili Boccadamo è molto variegata e propone creazioni in argento da personalizzare in tantissimi modi. Ecco il modello dedicato al tema dell’amicizia, con pendenti infinito, chiave, fiore, cuore e persino un ironico bicchiere da cocktail!

BRACCIALI COMPONIBILI BANGLE
Se invece abbiamo un debole per i bracciali rigidi stile bangle, ecco la proposta di Maison Gioielli, una creazione in argento placcato oro 18 k con zirconi che possiamo impreziosire aggiungendo parole diverse, nomi e simboli per tutti i gusti!

BRACCIALI COMPONIBILI ELEGANTI
Ci piace il mix tra ori e colori diversi? Ecco la proposta di Rosato, un bracciale con doppia catena in argento e galvanica oro rosa con zirconi bianchi, a cui potremo aggiungere charms a forma di scarpette alla moda, chiavi, labbra pop, lucchetti e tantissimi altri!

BRACCIALI COMPONIBILI IN CUOIO
Ultimi ma non meno fashion, ecco i bracciali componibili Trollbeads in cuoio, perfetti sia per lei che per lui. Il modello in foto è ispirato al concetto della lealtà, con pietre in onice nero e simbolo a tema, ma il brand propone un’ampia gamma di ciondoli, chiusure e distanziatori con cui dargli un tocco unico e speciale.

Cosa ne pensate dei modelli che vi abbiamo proposto? Quale vi piace di più? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La linea di gioielli Michael Kors.
- La collezione di gioielli Stroili Oro.
- I bracciali Pandora più belli.
- Tutte le collezioni di gioielli più belle da scoprire.