Tornano a farsi largo nelle collezioni per l’inverno 2023 i cappotti in pelliccia, in colori moda e in forme di tendenza. Vediamo quali sono i più belli da non farsi scappare!
CAPPOTTO IN PELLICCIA CON CAPPUCCIO
Nuna Lie propone uno dei cappotti in pelliccia inverno 2023 più interessanti. Un modello in similpelliccia marrone con cappuccio fisso che ha abbottonatura nascosta e tasche laterali nascoste. Sarà perfetto sia sui vestiti autunno inverno in colori scuri che su capi chiari nel range del beige e del cammello.
PELLICCIA SINTETICA BIANCA ELEGANTE
Nella collezione Marciano by Guess si fa invece notare una delle pellicce ecologiche più raffinate. Un modello bianco lungo e avvolgente perfetto da indossare anche con look da occasione e da cerimonia più eleganti. Magari con un paio di décolleté autunno inverno color carne come quelle che troviamo nella linea di scarpe Guess.
CAPPOTTO IN PELLICCIA SINTETICA COLORATA
Innamorate delle tinte più accese? Da Fiorella Rubino troviamo modelli nei colori moda dell’autunno inverno come il blu cobalto e il fucsia-magenta, creazioni rifinite con orli orizzontali e collo a revers con cui lasciare tutti senza parole.
CAPPOTTO PELLICCIA SINTETICA CORTO
Un classico invernale è il pellicciotto nero, da Kiabi proposto in una versione oversize che è molto di tendenza quest’anno. È il capo perfetto da abbinare agli abiti corti e alle minigonne, meglio se in colori scuri e freddi. Scoprite anche i nuovi arrivi Bershka!
CAPPOTTO IN PELLICCIA ANIMALIER VIOLA
A chi ha un debole per le ultime tendenze moda Guess propone il suo cappotto in pelliccia sintetica in un deliziosa viola intenso con trama animalier. Un capo dall’anima rock anni ’80 da sfoggiare per i party e le uscite glamour con le amiche!
GIUBBOTTO CORTO IN PELLICCIA SINTETICA
Da Zara i cappotti in pelliccia sintetica si fanno ancora più grintosi. Ecco un modello corto e di carattere con grandi revers che avvolgono il collo, che starà benissimo sui capi neri e su quelli in pelle più audaci.
CAPPOTTO PELLICCIA SINTETICA TEDDY BEAR
Torna quest’anno anche un altro classico molto amato, il cappotto teddy bear coat. Da Mango lo vediamo nella sua forma più amata, lungo e avvolgente con una forma oversize, ideale per le giornate più fredde.
CAPPOTTO IN PELLICCIA SINTETICA CHIARO
Abbiamo un debole per i colori chiari? Ecco la proposta raffinata di Motivi, una cappa in similpelliccia con polsi in maglia in un delicato grigio perla. Splendida da indossare su capi in colori freddi e chiari come le tinte pastello e ovviamente su abiti nella stessa colorazione.
CAPPOTTO PELLICCIA SINTETICA RAGAZZA
In cerca di un capo più grintoso e moderno? Ecco la proposta firmata Liu Jo, un giubbotto trapuntato e imbottito con pannelli in ecopelliccia, splendido da indossare con i jeans autunno inverno più cool e con un paio di stivaletti neri abbinati come quelli che troviamo nella linea di scarpe Liu Jo.
PELLICCIA ECOLOGICA A FIORI
Non sappiamo resistere a un tocco più romantico nel look? Guess ci propone uno dei cappotti in pelliccia sintetica più particolari, con base cromatica bianca e trama a fiori nei toni del verde e del blu. Un’idea niente male su vestiti e coordinati che riprendono almeno uno di questi tre colori.
CAPPOTTO PELLICCIA ECOLOGICA BICOLORE
Da Twin Set troviamo uno dei modelli più glamour e alla moda, la pelliccia ecologica bicolore con trama chevron in bianco e nero. Il tutto completato da un grintosa cintura effetto pelle nera che rende la forma più sfiancata e chic.
GIACCA PELLICCIOTTO SINTETICA
Un capo che non può mancare nel nostro armadio in tema di cappotti è il pellicciotto chiaro. H&M ci propone un modello proprio di questo tipo, un giubbotto monopetto in pelliccia ecologica in un beige chiaro e raffinato che tuttavia possiamo facilmente abbinare con tutto, anche con i capi neri più grintosi.
CAPPOTTO PELLICCIA SINTETICA ROSA
Deliziosamente femminile, il cappotto in pelliccia sintetica Mango che vi mostriamo sfoggia uno dei colori invernali più ricercati, il rosa confetto. Un capo dall’ispirazione anni ’90 che starà benissimo sia sui jeans neri che sui modelli in denim chiaro più prettamente nineties.
PELLICCIA SINTETICA ANIMALIER
Appassionate dei tocchi anni ’80? Ecco la proposta di Calliope, un cappotto in pelliccia sintetica cropped stile bomber con una grintosa stampa leopardata. Possiamo indossarlo con diversi capi neri, anche effetto pelle per sfoggiare uno stile più audace e moderno.
CAPPOTTO EFFETTO PELLICCIA ELEGANTE
In cerca di un capospalla in pelliccia sintetica più elegante? Ecco la proposta di Oltre, un cappotto lungo con interno effetto suede, collo in pelliccia staccabile e una chiusura a fiocco che rende la forma più preppy e femminile.
Cosa ne pensate dei modelli che vi abbiamo mostrato? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Motivi autunno inverno.
- Le novità Oltre autunno inverno.
- I nuovi arrivi Zara autunno inverno.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!