La collezione Fiorella Rubino 2024 vanta capi d’abbigliamento dallo stile formale con tailleur colorati e completi con fantasia gessata. Ma non rinuncia a forme comfy come felpe e design street style decorati da borchie o da strass. Dai vestiti animalier ai set più eleganti, c’è l’imbarazzo della scelta!
COLLEZIONE FIORELLA RUBINO AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi della linea Fiorella Rubino autunno inverno 2023 2024 con idee look alla moda e i nostri consigli di stile.
FIORELLA RUBINO INVERNO 2024: LA PALETTE CROMATICA
La palette cromatica della linea Fiorella Rubino inverno 2024 celebra alcuni dei colori moda autunno inverno 2023 2034 più alla moda. Dal viola mirtillo della sfilata Moschino autunno inverno 2023 2024 al grigio chiaro della sfilata Prada autunno inverno 2023 2024, dal verde al rosso bordeaux intenso.
Le donne che fanno parte della stagione dell’Autunno e hanno carnagione calda con occhi castani o verde possono abbracciare il viola e il grigio-perla con gioia. Se desideriamo incorporare questi colori nel nostro look ma abbiamo pelle chiara e fredda un’idea potrebbe essere quella di abbinarci sopra un cappotto in una tonalità neutra come il nero o avvicinare al volto una sciarpa che valorizzi la nostra palette naturale.
Innamorate del blu colore moda autunno 2023 eccentrico ed elettrico? Lo abbiamo visto nella sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 e sul maglione Fiorella Rubino in lana e cotone con collo alto e con lavorazione a coste. È questo il capo su cui puntare se al contrario facciamo parte della stagione dell’Inverno e con cui creare outfit total blue davvero glamour!
I MIGLIORI CAPPOTTI FIORELLA RUBINO 2024
La collezione Fiorella Rubino autunno 2023 si lascia affascinare da uno dei tessuti più hot di stagione, il bouclé. Un materiale che troviamo sui lunghi cappotti della sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2023 2024 e utilizzato perfino dalla designer Luisa Spagnoli per le sue nuove borse.
Per chi ha corporatura robusta tuttavia il cappotto Fiorella Rubino in bouclé potrebbe risultare pesante e aggiungere volume al fisico curvy. Se proprio non sappiamo rinunciarvi, meglio allora optare per il modello in tessuto bouclé lurex sui toni del blu scuro che aiuta a camuffare le forme.
Non mancano i cappotti neri, must have di ogni guardaroba femminile per i mesi freddi. Se desideriamo invece capi più fashion, ecco il piumino Fiorella Rubino beige in nylon e in tessuto effetto pelliccia rigato. Immaginiamolo su un vestito corto a fiori dalla trama in toni chiari e con un paio di stivali scamosciati beige. Scoprite tutto sulla moda autunno 2023 del tweed e del bouclé.
FIORELLA RUBINO TAILLEUR 2024
Da Fiorella Rubino abbigliamento autunno inverno 2023 2024 non può mancare il tailleur pantalone, uno dei completi più belli in scena quest’anno sulle passerelle. Lo abbiamo visto in colori sgargianti da Prabal Gurung, con giacche mannish style dalle grandi spalle anni ’80 alla sfilata di Saint Laurent oppure dalle linee morbide e rilassate alla sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024.
Il tailleur Fiorella Rubino segue questo trend e ci insegna come valorizzare il fisico curvy e le donne con forme generose che arrivano fino alla taglia 58 o 62. I tailleur colorati autunno 2023 di Fiorella Rubino si presentano in tinta blu ottanio o in fucsia. Si va dal set in elegante tessuto crêpe al due pezzi con blazer Fiorella Rubino in punto Milano dallo stile meno formale. Possiamo abbinarlo a sneakers bianche per sdrammatizzarlo ulteriormente e renderlo giovanile per il giorno.
Outfit da lavoro? Spazio ai tailleur a fantasia, in principe di Galles o con motivo gessato, come li abbiamo ammirati da Balenciaga e Zimmermann.
LOOK ELEGANTI INVERNALI FIORELLA RUBINO
In cerca di idee look eleganti all’interno della linea Fiorella Rubino abbigliamento 2024? In primo piano il vestito lungo in poliestere della collezione “OH MY GLAM”, la capsule collection creata insieme alle clienti e pensata per i party e le occasioni speciali. Si tratta di un modello con taglio impero con scollo a V e stampa effetto pennellato nelle tinte del rosa, del viola e del nero che grazie anche al taglio alto in vita nasconde le forme.
Visualizza questo post su Instagram
Ma per costruire un look elegante possiamo partire anche dal pantalone Fiorella Rubino. Un modello a palazzo nero effetto satinato con vita elasticizzata che si adatta alla pancia e farà felici le donne con fisico a mela e in più slancia con eleganza il corpo. Basterà abbinarlo alla giacca Fiorella Rubino in lurex con cintura per aggiungergli un tocco glam!
Spazio poi alle idee look eleganti e formali con fantasia gessata con gilet e pantaloni wide leg, come le troviamo anche nella linea di Liu Jo abbigliamento.
I MIGLIORI VESTITI FIORELLA RUBINO INVERNO 2024
Stampe esotiche e design più sobri vanno di pari passo nella linea Fiorella Rubino abbigliamento inverno 2024. Anima wild e chic? Tra i vestiti Fiorella Rubino c’è un modello fra tutti che potrebbe fare al caso nostro. Ecco infatti l’abito lungo in viscosa con stampa pitone all-over in una nuance aranciata che ci farà immergere in pieno nell’autunno. Basterà abbinarlo a un gilet con frange e stivali scamosciati beige e color cuoio per vivere la magia degli anni ’70 e il mood folk di quegli anni!
In cerca di abiti Fiorella Rubino a tinta unita? I modelli in nero sono le novità da scegliere, perfette soprattutto perché minimizzano le forme e le rendono meno evidenti.
In più l’abito nero è tra le tendenze moda autunno 2023, come suggerito dalle sfilata Emporio Armani Armani autunno inverno 2023 2024, da Patrizia Pepe e non solo. In maglia o in georgette, in punto Milano e con inserti in similpelle per rendere il look più grintoso, ce n’è per tutti i gusti! Ma scoprite tutti i vestiti autunno inverno 2023 2024 dalle passerelle.
BORCHIE E STRASS, TENDENZA AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Nella linea Fiorella Rubino abbigliamento autunno 2023 sono i dettagli e gli elementi decorativi a fare la differenza. Dalle borchie in scena nella sfilata Valentino autunno inverno 2023 2024, da Moschino e altri big del settore a strass e paillettes, visti invece nella sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024, da Gucci e altri.
Come abbinarli? Partiamo dalla parte alta del corpo. Ad esempio dal cardigan lungo in viscosa o dalla giacca ibrida in jeans e similpelle con borchie e indossiamoli con pantaloni sobri o una gonna Fiorella Rubino a tinta unita in modo che il punto focale resti il busto. Spazio poi invece agli accessori più grintosi, con anfibi o una borsa borchiata nello stesso stile.
Un’alternativa è la camicia Fiorella Rubino in jersey in full paillettes. Possiamo infilarla dentro un pantalone nero per un risultato più elegante. Oppure lasciarla aperta con un sotto giacca a vista e leggings effetto pelle se vogliamo un tono più sensuale.
DENIM FIORELLA RUBINO: TREND E VESTIBILITA’
I jeans Fiorella Rubino in denim di cotone sono studiati per essere super confortevoli, piacevoli da indossare e per darci la possibilità di muoverci liberamente e in sintonia con il nostro corpo. Troviamo modelli ultra chic decorati con applicazioni di pietre, borchie e frangette luminose, per dare un tocco glamour ai nostri outfit.
Per andare a lavoro il top sono i jeans regular puliti ed essenziali e c’è il modello barrel con i bottoni gioiello, uno diverso dall’altro! Non potevano mancare i dettagli e le tasche dei modelli cargo con elastici alla caviglia e i passanti larghi, dall’attitudine casual di super tendenza come sono andati in scena nella sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2023 2024.
Fiorella Rubino inverno 2023 ci accontenta poi con il classico flare dall’insospettabile tocco snellente, al jeggings, una vera seconda pelle dalla vita elasticizzata.
IL MARCHIO FIORELLA RUBINO
Fiorella Rubino è uno dei brand più amati di abbigliamento curvy dedicato a quelle donne che amano valorizzare il proprio corpo indossando gli abiti giusti, ma senza dover necessariamente rinunciare all’opportunità di sfoggiare i trend più gettonati. Un brand che ha scelto di puntare sulle taglie mediterranee valorizzando le forme e mettendo in risalto quel lato femminile a cui spesso chi ha una silhouette morbida rinuncia. Comfort, vestibilità e grande cura per i dettagli, sono questi i valori che da sempre fanno la differenza per Fiorella Rubino, il marchio del Gruppo Miroglio del quale fanno parte anche Oltre, Motivi, Elena Miro, Luisa Viola e Per te by Krizia.
DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO
La nuova collezione Fiorella Rubino autunno inverno 2023 2024 è disponibile in tutti gli store del brand e sul sito e-commerce ufficiale. Nei negozi e nel Fiorella Rubino shop online troverete anche abiti, intimo, accessori, borse e abbigliamento homewear. Durante i cambi di stagione è possibile trovare diversi capi scontati e ovviamente i saldi Fiorella Rubino.
Quali sono i capi della nuova collezione invernale di Fiorella Rubino che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La nuova linea di Twin Set.
- La nuova collezione di Patrizia Pepe.
- La collezione di Liu Jo abbigliamento