Spopola la tendenza dei costumi da bagno in denim nell’estate 2024, modelli grintosi e originali che di certo non passano inosservati.
Che si tratta di bikini in tessuto effetto jeans o con stampe effetto denim, i modelli di questo tipo sfoggiano uno stile anni ’90 audace, perfetto per chi ama farsi notare. Ecco i più bei modelli di costumi da bagno di jeans 2024 su cui puntare!
COSTUMI IN DENIM TENDENZA ESTATE 2024
Anche la collezione di costumi Yamamay cede al trend del momento e lo abbina a un’altra tendenza di successo: quella dei costumi monospalla.
Il risultato è uno dei costumi interi monospalla 2024 più alla moda, in tessuto jacquard effetto denim con coppe estraibili e ricamo tropical a contrasto.
COSTUME TRIKINI IN DENIM
Da Cupshe troviamo uno dei costumi da bagno effetto denim 2024 più particolari, un trikini con coppe morbide rimovibili e drappeggiate.
Ha scollatura profonda e tagli cut-out laterali che lo avvicinano a un’altra forma di successo: quella del trikini. Date uno sguardo ai più bei costumi da bagno trikini del 2024!
COSTUME DENIM A DUE PEZZI
La stampa jeans si fa largo anche nella linea di costumi Chiara Ferragni, lungo uno dei bikini a triangolo più giovanili e sbarazzini.
È un costume a due pezzi con stampa denim all-over, con top a triangolo scorrevole e slip con laccetti regolabili per non segnare eventuali fianchi larghi. Scoprite anche la tendenza dei costumi uncinetto 2024.
COSTUME INTERO IN DENIM EFFETTO BODY
Diesel è il brand leader nel campo dell’abbigliamento di jeans, non stupisce che uno dei costumi da bagno effetto jeans 2024 più cool si trovi nella sua collezione.
Parliamo di uno dei costumi interi più originali dell’anno, con stampa trompe l’oeil che imita i dettagli di un jeans a 5 tasche con tanto di bottoni e zip frontale. Scoprite anche i più bei costumi da bagno con glitter del 2024!
BIKINI IN DENIM
Abbiamo bisogno di maggior sostegno per il seno? La collezione di costumi Yamamay firma un bikini effetto denim con reggiseno balconette con ferretto.
Per il pezzo inferiore ecco uno slip tanga sgambato dal deciso piglio anni ’90. Se vi piace questa forma, scoprite i costumi da bagno sgambati 2024 più belli!
COSTUME DA BAGNO CURVY IN DENIM
Anche in tema di costumi per donne curvy il denim è un trend molto popolare! Da Ulla Popken troviamo uno dei costumi da bagno in denim 2024 più raffinati.
Ha una forma più coprente con scollo alto e apertura a U sulla schiena, con dettagli neri a contrasto verticali che allungano otticamente la forma del busto.
COSTUME DA BAGNO IN DENIM COLORATO
In cerca di un pizzico di colore in più? Tra i costumi da bagno effetto jeans 2024 più alla moda spicca il modello di Shein, con motivo effetto jeans scuro e ricami fluo sui profili.
Un capo più sbarazzino e trendy perfetto per le più giovani. Date un’occhiata anche ai costumi da bagno fluo 2024 più alla moda.
COSTUME INTERO EFFETTO DENIM
Da Banana Moon il classico taglio anni ’90 con scollo tondo e sgambatura alta si abbina alla lavorazione effetto jeans chiaro.
Il risultato è uno dei costumi interi più vivaci, con stampa frontale a contrasto e una linea minimal con schiena scoperta.
Intero o bikini? Anni ’90 o con dettagli colorati? Fateci sapere nei commenti qual è il modello più bello secondo voi!
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.