La collezione Elena Mirò 2022 premia forme classiche mixando uno stile elegante e ricercato con tessuti in similpelle nera e stampe animalier per un tono più grintoso e audace. Giacche, gonne a tubino e pantaloni sono le novità da scegliere per look formali ma spazio a pantaloni joggers e jeans cropped tra i capi più trendy del momento!
COLLEZIONE ELENA MIRO AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco in anteprima dalla linea Elena Mirò autunno inverno 2021 2022 tutti i nuovi arrivi con i nostri consigli di stile!
PIUMINI E CAPPOTTI ELENA MIRO 2022
Forme e nuances classiche per la collezione Elena Mirò inverno 2022, che propone capi moda per donne di classe. Tra le novità ci vestono con finezza i cappotti Elena Mirò, indispensabili nella stagione fredda, modelli in tessuto bouclè con chiusura monopetto da indossare day-to-night o teddy coat, in lana e di gran tendenza durante il giorno. Ma il brand non dimentica le proposte più stilose, spazio a cappe color arancio con maniche a 3/4 o nell’immancabile nero ma in materiale reversibile con taglio kimono, con parte esterna in tessuto tecnico e parte interna in eco pelliccia effetto cavallino. Allo stesso modo del piumino Elena Mirò con trapuntature e fodera interna liscia con cinta per strizzare il punto vita. E per le serate di mezza stagione ecco la giacca in punto milano con maniche in tessuto stretch similpelle e collo sciallato dal mood easy chic.
GIACCHE
Anima rock? Facciamoci conquistare dai giubbotti Elena Mirò in similpelle nera, tra lavorazione traforata e trapuntata, zip e bottoni metallici, capi must have da abbinare a jeans con anfibi e pantaloni dalla stessa nuance. Ma il catalogo Elena Mirò autunno 2021 si arricchisce soprattutto di giacche per l’inverno di cui fare sfoggio per le occasioni più formali. Innamoriamoci delle giacche Elena Mirò da abbinare a gonne e pantaloni sartoriali per dare vita a tailleur da lavoro irresistibili, eccole dalla linea sciancrata in tinta nera classica in punto milano a un solo bottone o in una nuance rossa più seducente con bottoni effetto doppio petto. In cerca capi formali per ogni età? Spazio ai blazer in raso di cotone stretch, declinati con maniche a 3/4 dall’aspetto casual chic.
ELENA MIRO MAGLIONI
Linee morbide e comfort trovano posto nella collezione Elena Mirò abbigliamento autunno inverno 2021 2022. A partire dai cardigan, scelti come capi indispensabili per la stagione fredda 2022 dai brand low cost e di alta sartoria come Blumarine. Per le sue proposte la griffe sceglie di abbracciare il corpo con morbida e calda lana grazie a modelli con tasche applicate che scendono dolcemente sui fianchi senza segnarli e con twin set composti da maxi cardigan e maglie girocollo. Mantelle e cappe celebrano le forme dal sapore più classico, a differenza di felpe con elementi in similpelle nera dal tono contemporaneo. Il collo a barchetta lascia spazio a scollature a V che valorizzano anche il decolleté più minuto sui maglioni Elena Mirò con cui sentirci sempre a nostro agio anche con qualche rotondità di troppo, tra colori basici e finiture particolari.
MAGLIE
Semplici o decorate? Con stampa o a tinta unita? Elena Mirò abbigliamento 2022 propone top monocolore iper semplici e bluse da indossare come sottogiacca per rallegrare ogni outfit con fantasie floreali e non solo. Le maglie Elena Mirò esaltano i colori classici come il nero e il blu, impreziositi però da punti luce allo scollo e dettagli in similpelle dall’effetto più grintoso ma a spopolare sono le proposte in viscosa comfort. In nuance rosa e scollo a barchetta, maniche a sbuffo e polini alti a coste o con collo ad anello e maniche a tre quarti. Tra le novità più particolari arrivano invece i dolcevita in tulle stretch dalla linea affiancata con e senza stampa e maniche lunghe lasciate in semi trasparenza per un gioco di magia e seduzione.
CAMICIE ELENA MIRO
Per minimizzare le forme la collezione Elena Mirò abbigliamento inverno 2022 punta su linee dritte e dalla vestibilità ampia poco sagomata al corpo. Ce lo dimostrano le camicie Elena Mirò da scegliere per outfit originali e particolari, passando dal modello a stampa zebrata con leggere maniche a sbuffo con polsino al modello a macchie leopardate dalla vestibilità boxy più lunga dietro con carré. In cerca di shirt must have? Il brand non dimentica le nuance e i tessuti più amati, dalla classica camicia bianca iper versatile per look day-to-night con colletto a listino e decori con passamaneria con piccole perline in metallo a quella di jeans più giovanile con fiocco bon ton al collo, che ritroviamo anche da Oltre abbigliamento.
ELENA MIRO ABITI
Tra le novità in fatto di vestiti autunno inverno da Elena Mirò abbigliamento autunno 2021 sono protagoniste le stampe e i tocchi più audaci e trasgressivi. Gli abiti Elena Mirò conquistano, infatti, con linee ampie combinate con stampe animalier e sciarpe a fiocco a nodo, in tessuti morbidi in crepe di viscosa e lana per vestire la donna che vuole osare ma con stile. E tra i vestiti Elena Mirò spunta la proposta in similpelle nera dalla linea diritta a tunica con scollo tondo e apertura zip sul davanti, tasche a scomparsa inserite nei fianchi e maniche lunga, l’ideale con stivali neri con gambali cuissardes o ad altezza ginocchio del catalogo scarpe Jimmy Choo.
GONNE
La linea Elena Mirò inverno 2021 ci veste con grandi classici per donne eleganti e di classe. Ecco tubini in tinta nera dalla linea shape modellante anche per taglie comode e tagli ergonomici per addolcire i fianchi. Ma ancora troviamo gonne dalla lunghezza al ginocchio in raso e con spacchetto sul davanti, da abbinare a décolleté slingback per un mood retrò di gran fascino. Se siamo alla ricerca di gonne Elena Mirò più particolari, invece, a fare al caso nostro sarà la maxi gonna in raso stampato dalla linea svasata per curve generose e plissè soleil, con dettaglio ad elastico in gros grain in vita.
PANTALONI
I pantaloni Elena Mirò valorizzano la silhouette puntando su cromie intense e scure che snelliscono otticamente la figura. Via libera, quindi, a modelli joggers con elastico in vita per chi cerca comodità ogni giorno, affiancati da forme trendy e contemporanee a gamba cropped e morbida, in punto milano e in tessuti fluidi o in similpelle più grintosa. Amanti lo stile sartoriale? Il brand punta su modelli chino, dalla linea dritta e a sigaretta con piega stirata sul davanti, da indossare per un aspetto più formale con mocassino o stringata se preferiamo una scarpa bassa o décolleté per elevarci e slanciare la figura intera!
JEANS ELENA MIRO
Stesso design per i jeans Elena Mirò, modelli tradizionali a cinque tasche rivisitati però con gamba cropped e ampia in denim blu jeans o dal lavaggio bianco che allarga la silhouette. E non mancano come suggerito dai trend del momento jeans dalla lunghezza scampanata, tutti modelli con vestibilità push up da valorizzare al meglio con un leggero tacco che ci slanci in tutta la nostra bellezza!
DOVE ACQUISTARE ELENA MIRO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete trovare tutta la collezione di capi firmati Elena Mirò per l’autunno inverno 2021 2022 online sul sito ufficiale www.elenamiro.com e presso tutti i negozi fisici monomarca.
Che ne pensate delle novità di Elena Mirò 2022? Siamo curiosi di sapere nei commenti quali sono i capi che vi hanno colpito di più!
Non perdete tutte le altre collezioni:
- Il catalogo di Motivi abbigliamento
- Le novità Patrizia Pepe
- La collezione Max & Co