Jean Paul Mynè ha scelto di celebrare i suoi primi 10 anni di successi nel mondo dell’haircare in maniera del tutto anticonvenzionale. Vediamo insieme il video dell’evento dedicato all’anniversario e le foto dei look capelli più belli presentati durante la sfilata celebrativa.
JEAN PAUL MYNE’ ANNIVERSARIO 10 ANNI: IL VIDEO DELL’EVENTO
Il marchio Jean Paul Mynè è nato con lo scopo di offrire prodotti cosmetici di alta qualità, al 100% Made in Italy. In particolare la sua forza è l’unione tra l’esperienza di ricercatori esperti di chimica e biologia e l’estro commerciale ed imprenditoriale italiano, con una forte attenzione data al feedback dei clienti. La salute è sempre stata la mission del brand, che premia la delicatezza degli attivi e unisce tecnologie all’avanguardia. Per festeggiare i suoi primi 10 anni, il marchio ha scelto un luogo naturale incontaminato nelle colline marchigiane, “nella natura, dove ritroviamo le nostre radici e da dove ripartiamo verso il nostro futuro“.
L’EVENTO E LA SFILATA CELEBRATIVA
L’evento per festeggiare l’anniversario è stato un percorso sensoriale scandito da 4 tappe. Nella prima gli ospiti hanno approfondito la storia del laboratorio di ricerca e sviluppo Jean Paul Mynè, scoprendo gli attivi principali utilizzati nelle formule e parlando con gli esperti che ci lavorano. Nella seconda hanno assistito all’estrazione degli oli essenziali attraverso l’antico processo di distillazione con l’alambicco per mantenere intatte le proprietà delle piante. Nella terza tappa è stata presentata la nuova linea Keratin Plus, il sistema lisciante al quale si è aggiunta la gamma Keratin Plus Afro per trattare i ricci afro con appositi ingredienti. Nell’ultima tappa gli ospiti hanno camminato a piedi nudi nella natura per completare il loro percorso sensoriale. Ma non è finita qui, perché l’evento celebrativo si è concluso con una sfilata al tramonto tra le piante di lavanda: protagonisti sono stati i tagli capelli più belli e originali proposti dal marchio vivacizzati da accessori molto particolari.



L’EVOLUZIONE DEL BRAND NELLA SFILATA DI HAIRSTYLE
I tagli di capelli presentati durante la sfilata conclusiva che celebra i 10 anni di Jean Paul Mynè rappresentano i valori che animano da sempre il brand, in un continuo dialogo tra estetica e natura: etica, originalità e innovazione. Ogni modella rappresenta una linea, un attivo o un concetto. A curare gli hairlook sono stati il direttore artistico Marco Migliorelli e l’International Color Ambassador Sergio Laurenzi. Apre la passerella uno dei tagli capelli cortissimi più belli di sempre, un pixie cut con rasatura quasi a pelle decorato con foglie d’oro e proposto in un color ghiaccio super glam. I successivi look rappresentano le tre proposte colore capelli dell’azienda, a cui seguono acconciature floreali e look con coda di cavallo bassa oppure alta. Per il finale, spazio a haircut che rappresentano la neonata linea Keratin Plus Afro dedicata appunto ai capelli afro, hairstyle sciolti lisci o ribelli in diverse versioni. E se avete capelli come quelli delle modelle, scoprite i migliori prodotti per capelli afro nel nostro approfondimento!



Cosa ne pensate dell’evento per festeggiare i 10 anni di Jean Paul Mynè? Qual è il look più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altri tagli meravigliosi da cui prendere ispirazione:
- I tagli capelli medi inverno: tutte le novità.
- Tutti i nuovi tagli capelli corti inverno a cui ispirarsi.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi di tendenza.
- Le nuove tendenze in fatto di tagli capelli scalati ricci, mossi e lisci.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di moda!