La collezione Fiorella Rubino 2022 valorizza le donne curvy tra tinte nere e tessuti fluidi, senza dimenticare però nuance accese e fantasie arcobaleno. I nuovi arrivi premiano una vestibilità comfy e comoda, dalle felpe con cappuccio e dalle maglie casual ai joggers ma il brand non rinuncia a pantaloni skinny e con gamba aderente.
FIORELLA RUBINO AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Siete pronte a scoprire insieme in anteprima le novità della linea Fiorella Rubino autunno inverno 2021 2022? Ecco le foto, i prezzi e i consigli di stile dei modelli più belli!
GIACCHE FIORELLA RUBINO 2022
Tra nuance basiche e pennellate di colore più vistose ecco le novità dell’ultima collezione Fiorella Rubino inverno 2022. Il brand valorizza le taglie comode tra capi grintosi in similpelle e tessuti fluidi elasticizzati, passando dalle giacche Fiorella Rubino con collo revers in tinta verde o fucsia per chi desidera blazer formali ma dai tocchi di colore accesi ai giubbotti rossi o neri in stile biker girl con zip laterale e taschino superiore. In linea con i trend della stagione fredda si fa notare la giacca bomber, sempre dal design morbido per scivolare sul fisico curvy senza segnare le forme!
MAGLIONI E FELPE
La maglieria comfy è tra le protagoniste della collezione Fiorella Rubino autunno 2021. Come per Terranova abbigliamento spazio, quindi, alle felpe da indossare nel tempo libero, per homewear look e perfino per l’attività sportiva. È il caso della felpa Fiorella Rubino con cappuccio e polsini alle maniche per una maggiore comodità, resa preziosa dalla scritta #LiveFree in cristalli luminosi al fondo. I colori scuri restano i migliori alleati per le taglie comode, tra felpe moda dall’orlo asimmetrico con zip diagonale e collo alto o con scollo a barchetta e maniche a tre quarti per un’allure bon ton. Non mancano i cardigan e i maglioni Fiorella Rubino in tessuti comfort e leggeri, must have per coprirci nei primi freddi autunnali ma in una fantasia a righe sconsigliata alle donne dalla pancia più morbida.
MAGLIE E T-SHIRT
Dai capi comfy si passa da Fiorella Rubino abbigliamento autunno inverno 2021 2022 alle proposte più femminili e ricercate nel design e nei colori. Come ci dimostrano le bluse e le camicie in catalogo, tra tinte unite dal rosso al fucsia e varianti arcobaleno, romantiche fantasie floreali dettagliate da pizzo ricamato e particolari decorativi eleganti come arricciature, polsini a corolla e micro plissé strategici per le taglie comode. Non mancano i capi più formali per l’ufficio, camicie nel classico total white ma a spopolare sono anche le maglie Fiorella Rubino più casual. Cristalli e paillettes le rendono più luminose, mentre volants e rouches alle maniche gli donano un tocco più chic e bon ton. Tra le t-shirt più particolari ecco i modelli con motivo a righe, tra asimmetrie e giochi di colore a contrasto davvero originali!
ABITI
Le donne formose potranno vestirsi di un’eleganza fantasiosa e colorata grazie alla linea Fiorella Rubino abbigliamento 2022. Spazio agli abiti Fiorella Rubino rigorosamente in lungo a motivo floreale o con stampa multicolor, con scollo a V per enfatizzare il décolleté e balza al fondo. Torna in scena la fantasia a righe, leitmotiv dell’intera collezione, riproposta su un abito che gioca di contrasto tra la parte alta e bassa del corpo, a tinta unita nera per un effetto ottico snellente. Ma accanto ai vestiti Fiorella Rubino trova spazio la tuta pantalone in un elegante e sofisticato nero, con coulisse da regolare a piacere in vita e scollo a V che incrocia davanti e crea un’arricciatura perfetta per minimizzare le forme della pancia.
GONNE
Mai rinunciare alla propria femminilità anche con qualche rotondità di troppo che potrebbe disturbarci. E grazie alla collezione Fiorella Rubino abbigliamento inverno 2022 non dovremo mai farlo! Ce lo dimostrano le gonne Fiorella Rubino, proposte in nuance basiche ma non solo. Si passa dalla skirt midi total black in georgette con plissé all over e orlo asimmetrico indicata per la sera alla gonna da giorno in tinta verde dalla linea svasata per una maggiore comodità nei movimenti, entrambe da indossare con anfibi per un look giovanile e alla moda!
PANTALONI
Pantaloni morbidi o super aderenti? Sportivi o eleganti? Per i suoi modelli il brand sceglie la tinta nera classica e strategica per minimizzare le forme, passando dai jeggings e dai leggings più comodi ai modelli skinny in cotone e non solo, che aderiscono come una seconda pelle sul corpo, e ai pantaloni dritti a gamba stirata dallo stile sartoriale. Tra i must have per la stagione fredda ecco i pantaloni Fiorella Rubino in felpa, proposti con cristalli e bande color block, e il modello cargo con tasche ampie laterali per un mood casual e comodo da tutti i giorni. In cerca di pantaloni colorati? Tra stampe floreali e tinte unite accese, la linea Fiorella Rubino abbigliamento autunno 2021 è pronta a stupirci!
JEANS
Tra le novità da non perdere del catalogo Fiorella Rubino inverno 2021 ecco i capi bottom della linea “Live Green” realizzati in tessuti trattati con processi a basso impatto ambientale. Troviamo gli immancabili jeans Fiorella Rubino dalla linea skinny con push up e zip al fondo, da accompagnare con sneakers inverno e il modello a gamba dritta meno aderente. Ma non mancano i pantaloni dallo stile più contemporaneo, come la proposta dalla lunghezza cropped e con fondo svasato, perfetta con tronchetti che avvolgono con stile le caviglie.
DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2021 2022 in tutti gli store del brand e online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com.
Quali sono le proposte di Fiorella Rubino 2022 che vi hanno incuriosito di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco tutte le altre linee da scoprire:
- La collezione Patrizia Pepe.
- Tutta la linea di Stradivarius abbigliamento.
- La collezione di Mango abbigliamento.