Con la sua linea Back to Work Marina Rinaldi ci invita a tornare al lavoro sfoggiando look glamour e raffinati. Vediamo quali sono i must di abbigliamento da avere in armadio questo autunno per realizzare outfit più o meno formali ispirati ai trend del momento.
MARINA RINALDI BACK TO WORK
Dopo aver lanciato la linea Marina Rinaldi Red Carpet scandita da abiti da sera da sogno, il brand pensa ora al rientro dalle ferie e lo fa proponendo una gamma di capi femminili e chic con cui realizzare diverse combinazioni. Completi smart, coordinati nei colori moda della stagione con cui ottenere business outfit che non passino inosservati.
CAPPOTTI E GIACCHE
Come sono i cappotti nella nuova collezione Marina Rinaldi Back To Work? Caldi e avvolgenti, sono proposti con linea dritta che aiuta a verticalizzare la figura e a snellirla, in shade calde di marrone con micro pattern a quadri oppure nel più classico e amato bianco e nero. I motivi a quadri, una delle tendenze della stagione, tornano lungo le giacche per l’inverno della linea, dalle forme morbide abbinate ai tubini e ai blazer jacquard da spezzare con una cintura in vita. Per chi ama uno stile più sbarazzino ecco le giacche in camoscio dalla linea slim con scollatura morbida, ideali per creare volumi ottici su un seno piccolo.
CAMICIE E CARDIGAN
Tonalità calde e delicate scandiscono la linea di camicie, un must per look da lavoro ricercati. Nella linea Marina Rinaldi Back to Work troviamo modelli in crepe di Chine di seta con collo tondo e arricciatura sulle maniche, che staranno benissimo sotto cappotti cammello e con pantaloni in toni altrettanto chiari come il crema. Per gli incontri formali, spazio alle camicie con apertura a V discreta e pieghe decorativi sul davanti, da abbinare ai cardigan morbidi della linea. Mentre per chi adora lo stile à la garçonne più giocoso ci sono i modelli jacquard a righe da sfoggiare con pantaloni a sigaretta a vita alta per dare un accento parigino al look.
GONNE E PANTALONI MARINA RINALDI BACK TO WORK
Il tubino resta uno dei capi smart chiave per andare al lavoro. Nella linea di gonne per l’inverno Marina Rinaldi Back To Work spiccano i modelli midi sotto il ginocchio in double di misto lana con pinces in vita abbinati alle giacche. Il classico modello nero è pensato in cotone stretch con spacco sul retro, da sfoggiare con decolleté per l’inverno in tinta. Cosa troviamo invece nella linea di pantaloni per l’inverno? Si spazia dalle forme a palazzo con eleganti inserti gessati ai modelli a sigaretta con piega stirata da sfoggiare anche con stringate retrò.
Cosa ne pensate dello stile della linea Marina Rinaldi Back To Work? Qual è la novità più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Twin Set autunno inverno 2021 2022.
- La linea di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della collezione Max Mara.
- Tutte le linee di abbigliamento più belle e alla moda!