Il sogno di una pelle radiosa, levigata e rimpolpata potrebbe diventare realtà se sfruttiamo al massimo le potenzialità del nuovo fondotinta Unreal Skin Sheer Glow Tint di Charlotte Tilbury.
COME CREARE UNA BELLA BASE TRUCCO DALLA LUMINOSITÀ TRIDIMENSIONALE
Ogni volta che ci trucchiamo, ci poniamo due obiettivi. Il primo è riuscire a sfoggiare una pelle luminosa che appaia fresca e naturale, il secondo è quello di avere una base trucco viso perfetta e a lunghissima tenuta. Obiettivi ambiziosi, che ci mettono di fronte all’importanza di scegliere i prodotti make up.
Per ottenere una base trucco che sia luminosa, levigata e coprente ma leggera, dobbiamo escludere prodotti come bb cream e cc cream, che non ci garantiscono la coprenza necessaria. Allo stesso tempo non possiamo affidarci ai migliori fondotinta coprenti, perché potrebbero risultare pesanti e non abbastanza luminosi.
Il prodotto giusto per soddisfare queste esigenze potrebbe essere il nuovo fondotinta in stick Unreal Skin Sheer Glow Tint di Charlotte Tilbury, studiato per coniugare luminosità satinata, effetto plumpy per la pelle e coprenza modulabile.
COME APPLICARE IL FONDOTINTA UNREAL SKIN PER UNA BASE VISO SCOLPITA
Grazie alla texture morbida e scorrevole possiamo applicare il fondotinta Unreal Skin Sheer Glow Tint di Charlotte Tilbury direttamente dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo poi con un pennello o addirittura con le dita.
Ecco gli step da seguire per ottenere una base trucco scolpita e tridimensionale e un look flawless:
- applichiamo il fondotinta della nostra tonalità sul viso, dal centro del viso verso l’esterno;
- scegliamo una tonalità più chiara della nostra pelle da applicare su zigomi, setto nasale, arco di Cupido e centro del mento;
- concludiamo applicando il fondotinta di un tono più scuro lungo l’asse mandibolare, la mascella, l’attaccatura dei capelli e i lati del naso, per un contouring soft e naturale.
A CHI È ADATTO IL FONDOTINTA UNREAL SKIN SHEER
Perché una base viso radiosa, scolpita e levigata sia davvero alla portata di tutti i tipi di pelle, è fondamentale scegliere fondotinta che abbiano formule con ingredienti idratanti, antiossidanti e illuminanti. Altrettanto importante è che il fondotinta abbia una formulazione priva di oli minerali e ingredienti potenzialmente occlusivi e comedogenici.
Il mix di acido ialuronico, collagene vegetale, vitamina E ed estratto di daikon del nuovo fondotinta Unreal Skin Sheer di Charlotte Tilbury lo rende particolarmente adatto a pelli da normali a secche, pelli miste e pelli spente con discromie. Potrebbe essere anche un ottimo fondotinta per pelli over 50.
L’innovazione del fondotinta Unreal Skin Sheer Glow Tint Charlotte Tilbury sta nella tecnologia mesh tech. Composta da acido ialuronico, emollienti leviganti e filtri perlescenti aiuta a diffondere la luce su tutto il viso per un effetto blurred naturale, molto simile a quello delle ring light e delle luci professionali.
COLORAZIONI DISPONIBILI
Ecco le 17 nuance del fondotinta Charlotte Tilbury Unreal Skin Sheer Glow Tint, per pelli da chiare a scure con sottotoni freddi, caldi e neutri.
Il nuovo fondotinta in formato stick di Charlotte Tilbury sarà disponibile a breve. Provereste a realizzare una base trucco viso con il nuovo fondotinta Unreal Skin Sheer Glow Tint di Charlotte Tilbury?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Scopriamo gli altri fondotinta più interessanti del momento!
- Fondotinta Natasha Denona Hy-Glam Powder Foundation ricaricabile.
- Fondotinta Miamo Second Skin Mesh Cushion: di ispirazione coreana.
- Gli amati fondotinta e correttore di Laura Mercier Real Flawless.
- Migliori fondotinta 2024: i top per ogni tipo di pelle.
- Nuovi fondotinta 2024: ecco tutte le novità da provare.