Il catalogo H&M primavera estate 2021 ci riserva tante sorprese, spaziando tra articoli in stile bon ton arricchiti da volant e maniche a palloncino e capi dal mood military chic, più audaci e grintosi. Tra abiti lunghi a coste, bluse in chiffon, camicie in lino e pantaloni joggers, ecco in anteprima i nuovi arrivi della linea H&M 2021!
Siete pronte a dare uno sguardo a tutte le novità da indossare di giorno e di sera?





ABITI
La collezione H&M estate 2021 lancia per la bella stagione una linea di vestiti versatile e adatta per diverse occasioni, dal giorno alla sera. Accanto ai modelli aderenti ed extra corti in denim o in motivo pied de poul black&white dedicati alle donne dalla fisicità più esile troviamo i vestiti H&M dalla linea dritta e dall’attitude bon ton con manica corta in tessuto bouclé strutturato o in maglia sottile.
Per gli eventi serali? Fanno sognare nei loro tessuti semilucidi o in chiffon i vestiti più morbidi che cingono dolcemente la silhouette e valorizzano l’appeal femminile con decorazioni plumetis, coulisse e cinture da annodare in vita con fiocchi romantici.









ABITI LUNGHI E MIDI
Dai colori delicati e dalla linea iper femminile! Gli abiti della collazione H&M primavera 2021 conquistano per la scelta dei tessuti in satin o in chiffon che rendono le creazioni eleganti e sofisticate. Rendono giustizia alle forme gli abiti H&M con bretelle sottili e lavorazione a coste o con scollo a V, mentre chi è alla ricerca di abiti dall’animo retrò si rallegrerà con le forme ariose e ampollose delle creazioni con gonne plissettate in tinta unita o in misto lyocell con fantasia floreale.
L’abito da non farsi sfuggire? La proposta in viola chiaro e in morbido satin dalla lunghezza al polpaccio. Lo scollo arrotondato e le maniche a tre quarti a palloncino esprimono un’anima romantica da sfoggiare per eventi serali o occasioni prestigiose.





TOP
Al pari delle linee degli altri brand low cost tra cui Bershka, anche H&M abbigliamento primavera estate 2021 propone capi da giorno e più adeguati alle giovanissime grazie alla vestibilità cropped. Adatti a una mise giornaliera i top H&M più casual e sportivi in tinta unita a costine e collo halter, da sfoggiare con un pantalone joggers per un outfit comfy di tendenza i top corti in morbido jersey di cotone e spalle segnate con leggera imbottitura.
Per un look più accattivante? Fatevi ammaliare dalle proposte stile bralette in tinta bianco candido con coppe preformate, con scollo a V e in maglia o in jersey goffrato con sangallo e allacciatura davanti con gancetti nascosti. Per un abbigliamento ad alto tasso seduttivo abbinateli sotto un blazer dal collo sciallato che lascia intravedere il petto!








BLUSE
Grande spazio tra le bluse H&M è dato alle trasparenze vedo non vedo con creazioni in pizzo traforato che decorano petto e braccia e proposte in leggero plumetis di chiffon, entrambe perfette in combinazione con un pantalone a palazzo per una mise serale.
Nel catalogo H&M abbigliamento 2021 accanto ai modelli più tradizionali in bianco e nero ecco le bluse con motivo a quadri in tinta pastello e fantasia animalier a vivacizzare la selezione. Dettagli increspati e volant sulle maniche arricchiscono le bluse d’ispirazione bon ton mentre per chi non ama mettere in risalto le forme troviamo le camicette dalla vestibilità ampia con collo a lupetto e leggero drappeggio sul davanti.







CAMICIE
In misto cotone, in denim e in lino, le camicie H&M si rivolgono a donne che desiderano un look per l’ufficio semplice ma allo stesso tempo ricercato. Per il giorno le proposte in blu denim con collo alla coreana con e senza tasche frontali, più fini ed elaborate le camicie con colletto rifinito in volant o con plissettatura e bordo a punto overlock.
Per outfit formali e più seriosi imperdibili nel catalogo H&M abbigliamento estate 2021 gli articoli con scollo a V in tessuto lucido o con motivo a righe classico. La chicca? La delicata camicia bianca dal taglio dritto in leggero tessuto di lino conquista per il materiale traspirante, perfetto per le calde giornate estive, e per la linea arrotondata in basso e leggermente più lunga dietro.








CARDIGAN E FELPE
La maglieria in stile comfy chic spopola anche nella collezione H&M abbigliamento primavera 2021, come già suggerito dalle proposte di Oltre abbigliamento. Le felpe H&M giocano con tinte basiche e modelli dalla vestibilità corta da una parte, illustrazioni con stampe giovanili e articoli in versione oversize dall’altra. Da portare con un leggins per un total look sporty o con un jeans dall’animo urban!
Di tutt’altro tono i cardigan H&M che valorizzano il corpo femminile con chiusure a incrocio sul davanti e bottoni madreperlati molto chic. Accanto ai tessuti più leggeri in cotone ecco i cardigan in morbida maglia di lana o in cashmere da sfoggiare durante le giornate primaverili più fresche.








GIACCHE
In versione cropped o oversize, in similpelle nera o color crema, le giacche H&M seguono il trend del momento con creazioni effetto pelle dall’animo rock e accattivante che contrastano con la semplicità dei giubbotti in denim dal lavaggio chiaro effetto consumato, evergreen di ogni collezione primaverile. Come già suggerito da Mango abbigliamento tra le proposte primaverili spuntano trench in cotone da lavoro, anorak con cappuccio e parka che avvolgono con dolcezza il corpo. In cerca di un capo classico? Eccovi accontentate dalla giacca bouclè in giallo limone in tessuto strutturato e leggero scollo a V.












GONNE
La selezione di gonne H&M si arricchisce per la primavera estate 2021 di mini skirt super giovanili dalla vita alta, pieghe in stile collegiale e fantasie a fiori XXS. Come indossarle? Sia con le proposte in tessuto che con quelle in demin avrete un look impeccabile se le accompagnerete a un paio di sneakers di tendenza!
Optate per le stampe animalier o i tessuti satinati se desiderate un look originale con cui passare inosservate, per rendere omaggio a uno stile urban eccovi le gonne midì o extra long in jeans dal taglio svasato o in versione tubino che evidenzia i fianchi con spacchi laterali profondi.











PANTALONI
I pantaloni H&M premiano una vestibilità comoda grazie a modelli dalla gamba ampia e dritta. Se i pantaloni joggers rispondono allo stile comfy di tendenza, sono tante le creazioni con tasche cargo e dalle tonalità che richiamano uno stile military chic. Di tutt’altro tono gli articoli che segnano il punto vita con fusciacca da annodare e gamba a sigaretta che lascia scoperta la caviglia.
In perfetto stile a la garconne ecco invece la proposta di shorts in similpelle marrone lunga fino al ginocchio con vita alta e pinces sul davanti. Il nostro consiglio è di accompagnarlo a uno dei mocassini della linea scarpe Louboutin.









JEANS
Immancabile tra jeans H&M lo shorts in demin a vita alta, adatto ad outfit di giorno e must have di ogni guardaroba da vacanza. Così come ritroviamo le proposte in tessuto elasticizzato e skinny fit che evidenziano le forme e valorizzano la silhouette femminile.
Il brand low cost lancia tra le proposte più attuali, invece, i jeans in versione mom fit con vita high e super high che si caratterizzano per spacchetti al fondo e strappi dall’effetto urban.






DOVE ACQUISTARE H&M SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete trovare tutti i capi della collezione firmata H&M per la primavera estate 2021 negli store e nello shop online H&M su www2.hm.com.
Amate lo stile del brand low cost H&M? Quale capo vi ha incuriosito di più? Ditecelo nei commenti!
Diamo uno sguardo a tutte le altre novità del brand low cost:
- L’ultima collezione di scarpe H&M.
- L’ultima collezione di costumi H&M.
- Costumi H&M donne curvy, l’ultimo catalogo.