Grintosi, audaci e terribilmente fashion, i jeans strappati autunno inverno 2020 2021 sono il must di cui non potremo fare a meno! Skinny, larghi, stile baggy anni ’90 o a vita alta, scopriamo insieme i più bei modelli di jeans per l’inverno con strappi e rotture di carattere!
JEANS STRAPPATI
Abbiamo un debole per i jeans strappati 2021 ma preferiamo abrasioni meno vistose? Ecco la proposta della collezione di abbigliamento Guess, un modello skinny alla caviglia dal mood urban chic deciso!
JEANS STRAPPATI RAGAZZA
A chi cerca un capo giovanile e brioso, Twin Set dedica le sue forme girlfriend più svasate sulla gamba con rotture più evidenti sulle cosce. Da abbinare sia alle sneakers per l’inverno di tendenza che a scarpe con tacco più bon ton!
JEANS STRAPPATI LARGHI
Abbiamo un debole per la vestibilità wide leg? Guess mixa la forma larga dei jeans baggy anni ’90 con l’effetto destroyed più grintoso. Modelli che potremo sfoggiare tranquillamente con i nostri anfibi più cool!
JEANS STRAPPATI ALLE GINOCCHIA
Un classico per chi ama i jeans distressed è il modello con strappi sulle ginocchia. Nella linea di abbigliamento Stradivarius lo troviamo anche in denim nero, per dare un accento rock anche al look più easy chic.
JEANS STRAPPATI VITA ALTA
Perfetti per vestire in uno stile rock ma anche per modellare la silhouette, i modelli a vita alta con rotture spopolano nell’inverno. Nella proposta Twin Set eccoli proposti con orli sfrangiati alle caviglie che aiutano a far apparire le gambe più lunghe.
JEANS STRAPPATI BIANCHI
Se invece cerchiamo un modello più raffinato e femminile, il denim bianco resta un’ottima alternativa. Skinny, a vita alta e con rotture studiate ad arte solo dove serve, ecco un capo invernale alla moda assolutamente da avere.
JEANS STRAPPATI CHIARI
In perfetto stile anni ’90, il modello Guess in denim di cotone stretch in un lavaggio chiaro si sposa alla perfezione capi da giorno più vivaci, per esempio le felpe con stampe pastello!
JEANS STRAPPATI A ZAMPA
Ma nelle nuove collezioni quest’anno si fanno largo le forme a zampa! La linea di abbigliamento Liu Jo mixa la forma cropped anni ’70 con piccoli strappi delicati su cosce e fianchi, per sfoggiare il trend del momento ma con stile!
JEANS STRAPPATI GRIGI
E che dire dei grintosi jeans destroyed in denim grigio? La collezione di abbigliamento Motivi suggerisce un esclusivo modello in denim di cotone stretch dal lavaggio nero acid wash con strappi e un segreto super chic: un’etichetta con ciondolo in metallo e cristallo Swarovski!
JEANS STRAPPATI PREMAMAN
Ma chi dice che i modelli con strappi siano solo per le teenagers? La moda svecchia i suoi canoni a ogni stagione, così ecco una proposta per le future mamme molto interessante. Un jeans elasticizzato con strappi sulle ginocchia dedicato alle donne in dolce attesa con una marcia in più!
Cosa ne pensate dei modelli che abbiamo selezionato per voi? Qual è quello che correrete ad acquistare? Fatecelo sapere lasciando un commento!