Nuovo hair look per Kim Kardashian con capelli biondo ghiaccio, un colore definito “ice white” che entra a pieno titolo tra le tendenze in tema di colore capelli biondi 2024!
Kim Kardashian abbandona la chioma nera corvina e opta per un colore di capelli alla moda e che non è del tutto nuovo per lei!
Stiamo parlando del biondo ghiaccio, una tonalità che vira verso il bianco e ci ricorda molto la tinta capelli sfoggiata dalla Kardashian in occasione del Met Gala 2022.
Ecco le foto e i segreti del nuovo look capelli Kim Kardashian!
KIM KARDASHIAN CON CAPELLI BIONDO GHIACCHIO, ANCHE DETTO “ICE WHITE”
Kim Kardashian torna bionda: via i capelli neri naturali, benvenuti capelli “ice white”.
Kimberly Noel Kardashian, detta Kim, nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense. Sicuramente tra le donne dello star system più conosciute a livello mondiale!
Merito anche la sua capacità di attirare l’attenzione su di sé, come ci dimostra il suo ultimo cambio look.
A realizzarlo è stato il parrucchiere di fiducia di Kim, Chris Appleton. Ed è lo stesso hair stylist a mostrare sul suo profilo Instagram l’ultima trasformazione definita “Ice Kimmy”.
I CAPELLI ICE WHITE CON RICRESCITA DI KIM KARDASHIAN
I capelli ice white di Kim Kardashian dettano tendenza in fatto di colore di capelli anche per un dettaglio che non sarà passato inosservato: la ricrescita!
La Kardashian è infatti tra le Vip che ci insegnano come portare la ricrescita con stile ed eleganza. Kim ha optato per dei capelli biondo ghiaccio su tutta la lunghezza mantenendo, però, la radice più scura e naturale.
Un trucchetto con cui sicuramente non sarà più schiava del ritocco della tinta dal parrucchiere, studiato in modo che lo stacco risulti ombreggiato e il più naturale possibile!
I CAPELLI ICE WHITE TRA GLI HAIR LOOK DI TENDENZA 2024
Kim Kardashian sfoggia uno dei colore capelli biondi 2024 più attuali e di tendenza: l’ice white.
Una tonalità algida e nordica che valorizza il suo sottotono freddo, anche se la Kardashian ha una pelle olivastra e dei colori mediterranei!
Rispetto al nero naturale dei suoi capelli, questa tinta risulta di certo più adatta per dare un accento sofisticato e particolare al look. E allo stesso tempo per coprire i capelli bianchi con la giusta dose di fashion! Scoprite come coprire i capelli bianchi evitando la tinta nel nostro approfondimento!
IL LOOK CAPELLI BIONDI DI KIM KARDASHIAN AL MET GALA 2022
Il nuovo look capelli di Kim Kardashian ci ha portato indietro nel tempo e per la precisione al Met Gala 2022. In quell’occasione l’imprenditrice e modella indossò l’iconico abito di Marilyn Monroe e per entrare meglio nella parte della diva di Hollywood tinse i capelli di una nuance molto simile all’ice white.
Potrebbe essere un caso o una scelta mirata visto che il Met Gala 2024 si svolgerà a breve e per la precisione il 6 maggio 2024. Con molta probabilità la nuova tinta potrebbe abbinarsi al suo look che vedremo a giorni, non ci resta che aspettare!
Quel che è certo è che lo stesso parrucchiere Chris Appleton ha rassicurato tutti sulla fase di colorazione dei capelli della Kardashian rispetto a quella del passato, che è durata ben 10 ore stressando non poco i capelli di Kim. Ha detto di aver ottenuto l’effetto desiderato in più sedute al fine di mantenere sana e integra la chioma della modella!
Visualizza questo post su Instagram
A CHI STANNO BENE I CAPELLI BIONDO GHIACCIO
I capelli biondo ghiaccio possono essere una scelta di colore audace e alla moda, ma non sono adatti a tutti.
Generalmente, il biondo ghiaccio tende a valorizzare particolarmente le persone con tonalità di pelle chiara e toni freddi, come carnagione pallida con sottotoni rosa o porcellana. Tuttavia, questo non significa che non possa essere sfoggiato da una carnagione più calda, basterà ad esempio combinare questa shade con riflessi dorati o miele.
Il nostro consiglio è quello di consultare un professionista per determinare se il biondo ghiaccio sia adatto al nostro tipo di pelle, occhi e stile personale!
Ma scoprite qui tutti i diversi look capelli di Kim Kardashian da ieri a oggi!
Vi piace il nuovo hair look di Kim Kardashian con capelli biondo ghiaccio? Cosa ne pensate di questo colore di capelli? Ditecelo nei commenti!
Photo credit: @chrisappleton
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Gli hair look delle star con colore capelli tendenza primavera estate 2024.
- Il nuovo look di Rihanna con capelli biondi e frangia.
- Torna di moda tra le Vip il mollettone per capelli.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.